Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
3 stelle - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Un pò di Tutto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: Off Topic (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=105)
+--- Discussione: 3 stelle (/showthread.php?tid=21910)

Pagine: 1 2

Re: 3 stelle - kenzy - 31-08-2008

Anche io vi aspetto dolci stelline velate!!!!!!!!!!!! ken2.

Re: 3 stelle - buonasera - 01-09-2008

Anche io le aspetto con trepidazione e nostalgia!!! Big Grin

Re: 3 stelle - nastrorosa - 13-09-2008

Stupenda la fatina. Pensache vorrei vestirmi così a carnevale.

Re: 3 stelle - Mira - 17-09-2008

Grazie Alica per averci pensato.
Un bacione grande.

Re: 3 stelle - umbertotnx - 02-10-2008

dai, nastrorosa è presente, Mira aveva detto che per un pò aveva da fare...
e sognatrice pure....
se ci mettiamo la 4° stellina siamo a 2 su 4... Big Grin

Re: 3 stelle - Mira - 02-10-2008

Ciao a tutti ragazzi, sono tornata, mi spiace Alica che pensi che vi ho abbandonato.....
Sono di nuovo quì, sono stata in vacanza, mi sono divertita molto , ho pure beccato un bel raffreddore, ma che volete..... è colpa mia che faccio i bagni al mare
nonosante ci siano solo 23 gradi..... e tanto vento......

Mira Ha scritto:...Sono di nuovo quì, sono stata in vacanza, mi sono divertita molto ......
Big Grin bentornata!
e speriamo che il tuo compagno abbia usato il "tastino" della fotocamera.... Big Grin

umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:...Sono di nuovo quì, sono stata in vacanza, mi sono divertita molto ......
Big Grin bentornata!
e speriamo che il tuo compagno abbia usato il "tastino" della fotocamera.... Big Grin
Ciao Umberto, grazie. Spiacente, ma stavolta niente foto, solo un filmato lungo un' ora ( complessivamente) caratterizzato da giornate di sole, mare, natura, giri in moto per le strade minuscole di sant antioco, traghetti da un' isola all' altra..... diciamo più turistico che altro.
Mi concentrerò quest' inverno per le foto in reggicalze, devo dire che lì ho portato tutto l' occorrente ma non l' ho mai usato, mai un giorno in reggicalze.... troppo mare per fare altro.... :lol: :lol:
Ciao

Mira Ha scritto:...devo dire che lì ho portato tutto l' occorrente ma non l' ho mai usato, mai un giorno in reggicalze.... troppo mare per fare altro.... :lol: :lol:
Ciao[/b][/i]
Ma infatti...un pò di riposo e sano relax! Big Grin

umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:...devo dire che lì ho portato tutto l' occorrente ma non l' ho mai usato, mai un giorno in reggicalze.... troppo mare per fare altro.... :lol: :lol:
Ciao
Ma infatti...un pò di riposo e sano relax! Big Grin
Grazie per il bentornata ma non posso risponderti in pvt se non mi abiliti...... 8)

Mira Ha scritto:Grazie per il bentornata ma non posso risponderti in pvt se non mi abiliti...... 8)
cioè non riesci a mandare gli MP? :oops:
strano provo a dare un occhiata, ma credo che se c'è qualche problema debba intervenire direttamente Omar. Big Grin

Re: 3 stelle - campano - 02-10-2008

Mira Ha scritto:[i][b]Ciao a tutti ragazzi, sono tornata, mi spiace Alica che pensi che vi ho abbandonato.....
Sono di nuovo quì, sono stata in vacanza, mi sono divertita molto ,

Ciao Mira, bentornata!

Re: 3 stelle - superpippero - 03-10-2008

Bentornata Mira, sono nuovo del forum, ma in pochi gg ho potuto apprezzare tutta la tua sensualità che unita a quella di Alica formano un mix davvero esplosivo!

Re: 3 stelle - kenzy - 03-10-2008

Bentornata Mira...... Sono felice di apprendere che hai passato delle splendide vacanze!!! Ma ora noi tutti scalpitiamo dalla voglia di vederti come ci hai abituato....... deliziaci come sai fare tu!!!!!!!!!!! Un bacione! :love: :bye: Big Grin ken2.

Re: 3 stelle - jnash - 03-10-2008

Mira Ha scritto: ... Sono di nuovo quì, sono stata in vacanza, mi sono divertita molto ...

Ciao Mira!!! Bentornata!!!
Sono contento che ti sei divertita (peccato per il raffreddore :x ).

Mira Ha scritto: ... Mi concentrerò quest' inverno per le foto in reggicalze ...

Non aspettiamo altro!!! Big Grin
Mi raccomando non farci attendere troppo!!! :wink: