Maledetto caldo! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Maledetto caldo! (/showthread.php?tid=21927) |
Maledetto caldo! - kenzy - 05-09-2008 Siamo ancora alle prese con un clima a dir poco surreale per settembre... Afa e caldo sembrano non vogliano abbandonare la nostra splendida penisola e ormai l'astinenza da calze di nylon si fa sentire notevolmente. In giro per le strade e' praticamente impossibile scorgere alle vellutate gambe delle signore un paio di calze!. Per fortuna riesco a condividere qualche momento velato con la mia dolce meta' che rimane purtroppo ancora ostile alle fotocamere ma non si rifiuta di condividere questa mia passione!!!! (prima o poi riusciro' a convincerla e a farvi vedere qualcosa! o almeno spero!). Dovremo quindi attendere ancora un po' ma sono convinto che la stagione dello stocking sta per arrivare e ci fara' provare sensazioni magiche!!!! Anche a voi manca la stupenda sensazione che danno le calze????? p.s. So che qualcuna di voi, come Alica le porta anche col caldo, ma la sensazione secondo me e' diversa rispetto ai mesi piu' freddi!!!! ken2. Re: Maledetto caldo! - umbertotnx - 06-09-2008 p.s. convinci la signora ad entrare nel "club"...delle foto! ci sono molti modi per rendere "anonime" le foto... insisti così condivideremo il vostro piacere! Re: Maledetto caldo! - kenzy - 06-09-2008 Faro' il possibile Umberto!!!!! Ah dimenticavo, oggi e' il tuo onomastico, AUGURONI!!!!!! ken2. Re: Maledetto caldo! - tero525 - 06-09-2008 allora augura anche da parte mia Re: Maledetto caldo! - maumau - 06-09-2008 ANCHE IO ASPETTO CON IMPAZIENZA I PRIMI FREDDI ANCHE PERCHE' MIA MOGLIE CON IL CALDO NON SE NE PARLA PROPRIO (SALVO RARE ECCEZIONI) :!: Re: Maledetto caldo! - vintage - 06-09-2008 Dovete persistere con gentilezza con le vostre signore.Anche a ferragosto si portano le calze di naylon! Re: Maledetto caldo! - Mira - 09-09-2008 Ragazzi ma stiamo scherzando ?????? volete buttar via queste meravigliose giornate estive dove il sole non va mai giù e dove ancora alle 8 di sera c' è luce ????? Vi voglio vedere tutti a gennaio , quando la nebbia e il gelo diventeranno opprimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Le calze di nylon si possono indossare in casa se non fa molto caldo, oppure la sera come faccio io, ma non per questo si deve desiderare l' inverno !!!!!! Re: Maledetto caldo! - kenzy - 09-09-2008 Non ti arrabbiare Mira, io desideravo solo un po di clima secco e asciutto, non per questo disprezzo l'estate, anzi....... odio il clima africano umido........ :!: :!: :!: ken2. Re: Maledetto caldo! - Mira - 09-09-2008 kenziner2 Ha scritto:Non ti arrabbiare Mira, io desideravo solo un po di clima secco e asciutto, non per questo disprezzo l'estate, anzi....... odio il clima africano umido........ :!: :!: :!: ken2.Non mi arrabbio mica..... :wink: Re: Maledetto caldo! - kenzy - 09-09-2008 Pero' arrabiata in intimo e reggicalze mi faresti effetto....... un effetto piacevole, si intende........... :wink: !!!!!!!! Ciao ciao..... baci..... ken2. Re: Maledetto caldo! - Mira - 11-09-2008 kenziner2 Ha scritto:Pero' arrabiata in intimo e reggicalze mi faresti effetto....... un effetto piacevole, si intende........... :wink: !!!!!!!! Ciao ciao..... baci..... ken2.:lol: :lol: :lol: Re: Maledetto caldo! - filos71 - 15-09-2008 dai raga che oggi fà un freddo cane,può darsi che qualcuna infreddolita cominci ad indossarle. Stamani però c'erano ancora deliziose signore che insossidabili e leggiadre con i loro sandaletti sfidavano i 15°... Re: Maledetto caldo! - D.Redwolf - 15-09-2008 Ciao Kenziner, qui mi associo anch'IO!!! Diciamo che anch'IO come voi tutti non vedo l'ora di "Gioire" alla vista di Sensuali Gambe vestite con delle meravigliose Calze! Vediamo come inizierà la stagione?! Speriamo in positivo...?! Il negativo... Dal punto di vista personale è che sono già un paio d'anni che non riesco a godere a pieno della vita da mare!!!! Va be... Un saluto a Te Kenziner e a tutti/e D.Redwolf Re: Maledetto caldo! - kenzy - 16-09-2008 Le temperature sono un po calate in questo periodo e so che a qualcuno non fara' piacere(vero Mira!!!!!) :omg: . Cmq a parte tutto penso che ormai le nostre beneamate CALZE dovrebbero entrare definitivamente di scena, specie al centro-nord, dove il freschetto si fa sentire soprattutto la sera!!!!!!!!!!!! L'altra sera appunto mi e' capitato di scorgere una ragazza con stivali, gonna e calze cappuccino e non essendo piu' abituato a tali visioni, l'impatto e' stato devastante!!!!!!! Sicuramente erano collant ma le stavano cmq bene e quella velatura sottile mi ha fatto sognare per qualche minuto!!!!!!!!! :goodmood: :goodmood: Chi ama veramente lo stocking mi comprende!!!!!!!!!!. Saluti a tutti!!!!! ken2. Re: Maledetto caldo! - Mira - 16-09-2008 Sabato mattina sono uscita con le DIVA nere e i sandali rossi............. Non vi racconto cosa è successo............ :lol: :lol: :lol: |