![]() |
Una bella giornata in FF ..... (part two..) - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Una bella giornata in FF ..... (part two..) (/showthread.php?tid=22019) Pagine:
1
2
|
Una bella giornata in FF ..... (part two..) - sonya - 12-10-2008 Una bella giornata in FF ....(part two). ![]() ![]() ![]() Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - lamazz - 12-10-2008 farfu62 Ha scritto:Calze stupende, sonya gambe bellissime, foto favolose....beh dire una giornata più che bella davvero speciale....soprattutto per chi ti può ammirare da vicino...complimenti... Molto bello l'accostamento calze, tacchi alti e tatuaggio... da fare uno "skizzo"... Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - 62camillo - 12-10-2008 Anke i miei complimenti per gli accostamenti e la notevole gamba ![]() 62camillo Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - drago - 13-10-2008 complimenti anche da parte nostra Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - Mira - 13-10-2008 Ciao Sonya, complimenti anche da me, era davvero il caso di vestirsi di bianco in questi gg, molto bella, approfittiamone adesso per scarpe aperte e vestiti bianchi..... Complimenti ancora !!! Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - sonya - 13-10-2008 Mira Ha scritto:Ciao Sonya, complimenti anche da me, era davvero il caso di vestirsi di bianco in questi gg, molto bella, approfittiamone adesso per scarpe aperte e vestiti bianchi..... Complimenti ancora !!!Grazie, comunque la scelta è sempre casuale, sia che sia inverno che estate, questo riguarda anche per i colori e in base a come mi alzo alla mattina!!! ![]() ![]() Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - sonya - 13-10-2008 62camillo Ha scritto:Anke i miei complimenti per gli accostamenti e la notevole gambaAnche a Te :grazie: , :wink: ma ti faccio una confidenza :oops: , :oops: fanno la loro bella figura anche se non sono proprio lunghe!!!! :hmmm: Ciao Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - sonya - 13-10-2008 lamazz Ha scritto:Grazie, il prossimo skizzo lo farai di 2 tatuaggi insieme perchè ne devo fare un'altro in un posto che non so se potrò far vedere (sempre con il "previo" consenso del mio uomo) :hmmm:farfu62 Ha scritto:Calze stupende, sonya gambe bellissime, foto favolose....beh dire una giornata più che bella davvero speciale....soprattutto per chi ti può ammirare da vicino...complimenti... Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - sonya - 13-10-2008 farfu62 Ha scritto:Calze stupende, sonya gambe bellissime, foto favolose....beh dire una giornata più che bella davvero speciale....soprattutto per chi ti può ammirare da vicino...complimenti...Anche a te rispondo quello che ho già detto, nel mio piccolo non mi posso lamentare, mi dispiace che non ci sia la persona che mi ha ammirato tutto il giorno e poi alla fine della giornata, lui ti avrebbe detto qualcosa di più....... ![]() ![]() Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - kenzy - 13-10-2008 Ehi Sonya sempre meglio!!!!! Complimenti anche per questa seconda parte!!!!! Calze e gambe favolose!!!! Baci!!!! Ken2. ![]() ![]() ![]() Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - albnylon - 13-10-2008 Grazie per questo bel bouquet di nylon Sonya. Molto di classe Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - coppiafetish - 14-10-2008 Giu' il cappello per lo stile... Carmen e Chicco. Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - RANYLON - 14-10-2008 Sonya, grazie per tanta sensualità..... la trasparenza delle calze è sublime e quel gancetto che si intravede è fonte di fantasie deliziose.... come delizia è guardare. SUNNY e SIGNORA Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - red - 14-10-2008 Porti queste belle calze in modo divino, fortunato chi ti può vedere da vicino. Ciao Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - rikman60 - 14-10-2008 Favolosa come sempre |