Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Messaggi inviati - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Discussione: Messaggi inviati (/showthread.php?tid=22027)

Messaggi inviati - kenzy - 17-10-2008

Una curiosita'!! Qualcuno sa dirmi come mai si sono abbassati i livelli delle labbra illuminate che indicano il livello di ogni utente??????
:?: :?: :?: ken2.

Re: Messaggi inviati - umbertotnx - 17-10-2008

Nel senso che quelli rosso "vivo" ti sembrano meno contrastati?
a mè sembra il solito colore ma non ci metto la mano sul fuoco. Big Grin
cmq credo non si tratti di variazioni fatte dall'amministratore, visto che le "boccucce" fanno parte di un set predefinito
dove non c'è possibilità di regolazione.
a meno che non sia stato cambiato tutto il set.

Re: Messaggi inviati - kenzy - 17-10-2008

Si esatto, mi appaiono meno accesi e poi nel mio caso fino a ieri ero 'nylon supporter e ora sono retrocesso a expert stocking e mi si sono spente le labbra...... volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosa in merito!!!!! Fino a qualche settimana fa c'erano le lampadine e un bel giorno sono comparse le labbra!!!!!( che sono piu' raffinate!!!!!). Big Grin ken2.

Re: Messaggi inviati - umbertotnx - 17-10-2008

non vi sfugge nulla eh? :mrgreen:
credo si tratti di un "riposizionamento" delle cariche che si raggiungono in base al numero di post.
in pratica per arrivare ad un livello adesso servono più post inseriti.
appena possibile metteremo la classifica nuova. :!:

la grafica lampadine/boccuccia sono decisione dell'amministrazione...che le ritiene + carine! :wink:

Re: Messaggi inviati - kenzy - 17-10-2008

Grazie Umberto per la delucidazione sempre chiara e precisa!!!!! Saluti a te e Signora!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.

Re: Messaggi inviati - pnstockings_adm - 18-10-2008

Si come dice unmberto ho riassettato un attimo le classifiche, cioè prima erano un pò troppo strette nel senso che bastavano 20 messaggi in più per aumentare di classifica, ora le ho un pò allargate sulla base anche di altri forum che sono in circolazione.
Delle boccucce ve ne siete accorti solo ora?? :roll: :roll: Big Grin
Le ho già messe da due settimane heee
Ciao

Re: Messaggi inviati - kenzy - 18-10-2008

Grazie anche a te Omar per le precisazioni!!!!! Io le avevo notate subito le boccucce ma aspettavo che qualcuno si pronunciasse prima di me!!!!!! :lol: :lol: Big Grin Ciao ciao!!!!! ken2.

Re: Messaggi inviati - 62camillo - 19-10-2008

Si, vero s'è abbassato tutto, anche il colore delle labbra Big Grin
Ma...L'importante, è esserci Big Grin Big Grin Big Grin
Buon Nylon a tutti :wink:
62camillo

Re: Messaggi inviati - Mira - 23-10-2008

pnstockings Ha scritto:Si come dice unmberto ho riassettato un attimo le classifiche, cioè prima erano un pò troppo strette nel senso che bastavano 20 messaggi in più per aumentare di classifica, ora le ho un pò allargate sulla base anche di altri forum che sono in circolazione.
Delle boccucce ve ne siete accorti solo ora?? :roll: :roll: Big Grin
Le ho già messe da due settimane heee
Ciao
Delle boccuccie mi ero accorta subito, mentre dell' abbassamento di punteggio neanche se mi portavano per mano sarei riuscita a capire qlc.
Per le boccuccie ti faccio i miei complimenti per la scelta, davvero azzeccate, le lampadine lasciale a un forum di elettricisti.......... =D-- =D-- =D--