Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) (/showthread.php?tid=22054)

Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - sonya - 25-10-2008

Sorry , Big Grin Big Grin Pensavate di avere l'esclusiva????? :lol: :lol: ( della serie .. Non è tutto oro quello che luccica ma anche argento.....) :goodmood: :goodmood: =D-- =D-- Ciao da Cannon. :lol: :lol:

Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - kenzy - 25-10-2008

Che Spettacolo di calze................ Mi piacciono tantissimo quelle chiare con punta e tallone rinforzato color carne leggermente pronunciato...... Beh... per non parlare delle tue gambe e i tuoi piedini fatati!!!!!!!!!!!........ Molto carino anche il tatuaggio...... anche io ne ho qualcuno!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.

Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - drago - 25-10-2008

semplicemente metavigliose
siamo in tanti che amano le zeppe

Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - drago - 25-10-2008

le trovo decisamente sexi con le calze

Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - Mira - 26-10-2008

Ciao Cannon e complimenti a Sonya, molto bella, anch' io come te porto calze e zeppe di sughero in casa, specialmente quando so che sta per rientrare
il mio compagno. Mi dici che calze sono ???? ciao, complimenti ancora !!!

Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - roadrunner67 - 26-10-2008

Veramente tutto molto bello ed intrigante :goodjob:
Che belle che sono queste calze!! che cosa sono??
Complimenti alla modella ed al fotografo :wink:
Ciao
Roadrunner

Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - sonya - 26-10-2008

Le calze sono le Cervin Capri Bicolor 15 den. :goodjob: :goodjob: :wink: :wink: . Per questa volta ve lo dico .......... :goodmood: :goodmood: alle prossime dovete dirlo voi altrimenti tutti quei riconoscimenti , labbra illuminate , mi fanno dubitare di voi amanti del nyloooooon.... Huh . :lol: :lol: (Scherzavo Mira) Grazie e CIAO...

Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - Mira - 28-10-2008

sonya Ha scritto:Le calze sono le Cervin Capri Bicolor 15 den. :goodjob: :goodjob: :wink: :wink: . Per questa volta ve lo dico .......... :goodmood: :goodmood: alle prossime dovete dirlo voi altrimenti tutti quei riconoscimenti , labbra illuminate , mi fanno dubitare di voi amanti del nyloooooon.... Huh . :lol: :lol: (Scherzavo Mira) Grazie e CIAO...
Hai un pochino di ragione cara Sonya, e me ne vergogno pure..... :lol: :lol:
In realtà dovrei saperlo da me..... Sad Sad
Pazienza!!!

Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - SEX_APPEAL1964 - 13-11-2008

MAMMA MIA.......L'ULTIMA MI MANDA IN ESTASI!
MI RICORDA LA MIA EX SUOCERA..........SEMPRE IN CASA CON ZEPPE TIPO QUESTE O IN LEGNO E CALZE COSI'........NON VI DICO...........
VISTO CHE SONO SCATTI VELOCI, E SE MI VOLETE FARE CONTENTO (NON CREDO SOLO ME) PERCHE' NON FATE UN POST DEDICATO A QUESTA SERIE?
SONYA E' MOOOOOOOLTO SENSUALE COSI'!
ABBRACCIO
ALBY (SEX_APPEAL)

Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - discus - 09-11-2009

non ti devi scusare è un vero piacere vedere una bella signora con delle calze veramente ecellenti bravi un salutone.

Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - max.leon - 09-11-2009

saranno anche foto veloci ma piene di sensualità.
tante così

Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - sensuelleenbas62 - 10-11-2009

sonya Ha scritto:Sorry , Big Grin Big Grin Pensavate di avere l'esclusiva????? :lol: :lol: ( della serie .. Non è tutto oro quello che luccica ma anche argento.....) :goodmood: :goodmood: =D-- =D-- Ciao da Cannon. :lol: :lol:
L'esclusiva no,ma le ZEPPE siiiiiiiiiiiii Big Grin
sono bellissime e mi piacciono tanto,caspita ancora piu' alte delle mie...con quelle calze poi ci stanno da favola Big Grin
brava Sonya,bravo Canno Big Grin

Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - den.15 - 11-11-2009

mi sono perso qualcosa...mannaggia complimenti sonya
ciao da noi

Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - sonya - 12-11-2009

sensuelleenbas62 Ha scritto:
sonya Ha scritto:Sorry , Big Grin Big Grin Pensavate di avere l'esclusiva????? :lol: :lol: ( della serie .. Non è tutto oro quello che luccica ma anche argento.....) :goodmood: :goodmood: =D-- =D-- Ciao da Cannon. :lol: :lol:
L'esclusiva no,ma le ZEPPE siiiiiiiiiiiii Big Grin
sono bellissime e mi piacciono tanto,caspita ancora piu' alte delle mie...con quelle calze poi ci stanno da favola Big Grin
brava Sonya,bravo Canno Big Grin
Sai, ne ho ancora, piu' alte................... :wink: :wink: :wink:

Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - SEX_APPEAL1964 - 28-12-2009

Allora dai Sonya cara perchè non ci fai un regalino......un post intitolato "zeppe e velature"???
Sei fenomenale!
Kiss
Alberto