Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) (/showthread.php?tid=22054) |
Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - sonya - 25-10-2008 Sorry , Pensavate di avere l'esclusiva????? :lol: :lol: ( della serie .. Non è tutto oro quello che luccica ma anche argento.....) :goodmood: :goodmood: =D-- =D-- Ciao da Cannon. :lol: :lol: Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - kenzy - 25-10-2008 Che Spettacolo di calze................ Mi piacciono tantissimo quelle chiare con punta e tallone rinforzato color carne leggermente pronunciato...... Beh... per non parlare delle tue gambe e i tuoi piedini fatati!!!!!!!!!!!........ Molto carino anche il tatuaggio...... anche io ne ho qualcuno!!!!!!!!!!!! ken2. Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - drago - 25-10-2008 semplicemente metavigliose siamo in tanti che amano le zeppe Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - drago - 25-10-2008 le trovo decisamente sexi con le calze Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - Mira - 26-10-2008 Ciao Cannon e complimenti a Sonya, molto bella, anch' io come te porto calze e zeppe di sughero in casa, specialmente quando so che sta per rientrare il mio compagno. Mi dici che calze sono ???? ciao, complimenti ancora !!! Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - roadrunner67 - 26-10-2008 Veramente tutto molto bello ed intrigante :goodjob: Che belle che sono queste calze!! che cosa sono?? Complimenti alla modella ed al fotografo :wink: Ciao Roadrunner Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - sonya - 26-10-2008 Le calze sono le Cervin Capri Bicolor 15 den. :goodjob: :goodjob: :wink: :wink: . Per questa volta ve lo dico .......... :goodmood: :goodmood: alle prossime dovete dirlo voi altrimenti tutti quei riconoscimenti , labbra illuminate , mi fanno dubitare di voi amanti del nyloooooon.... . :lol: :lol: (Scherzavo Mira) Grazie e CIAO... Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - Mira - 28-10-2008 sonya Ha scritto:Le calze sono le Cervin Capri Bicolor 15 den. :goodjob: :goodjob: :wink: :wink: . Per questa volta ve lo dico .......... :goodmood: :goodmood: alle prossime dovete dirlo voi altrimenti tutti quei riconoscimenti , labbra illuminate , mi fanno dubitare di voi amanti del nyloooooon.... . :lol: :lol: (Scherzavo Mira) Grazie e CIAO...Hai un pochino di ragione cara Sonya, e me ne vergogno pure..... :lol: :lol: In realtà dovrei saperlo da me..... Pazienza!!! Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - SEX_APPEAL1964 - 13-11-2008 MAMMA MIA.......L'ULTIMA MI MANDA IN ESTASI! MI RICORDA LA MIA EX SUOCERA..........SEMPRE IN CASA CON ZEPPE TIPO QUESTE O IN LEGNO E CALZE COSI'........NON VI DICO........... VISTO CHE SONO SCATTI VELOCI, E SE MI VOLETE FARE CONTENTO (NON CREDO SOLO ME) PERCHE' NON FATE UN POST DEDICATO A QUESTA SERIE? SONYA E' MOOOOOOOLTO SENSUALE COSI'! ABBRACCIO ALBY (SEX_APPEAL) Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - discus - 09-11-2009 non ti devi scusare è un vero piacere vedere una bella signora con delle calze veramente ecellenti bravi un salutone. Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - max.leon - 09-11-2009 saranno anche foto veloci ma piene di sensualità. tante così Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - sensuelleenbas62 - 10-11-2009 sonya Ha scritto:Sorry , Pensavate di avere l'esclusiva????? :lol: :lol: ( della serie .. Non è tutto oro quello che luccica ma anche argento.....) :goodmood: :goodmood: =D-- =D-- Ciao da Cannon. :lol: :lol:L'esclusiva no,ma le ZEPPE siiiiiiiiiiiii sono bellissime e mi piacciono tanto,caspita ancora piu' alte delle mie...con quelle calze poi ci stanno da favola brava Sonya,bravo Canno Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - den.15 - 11-11-2009 mi sono perso qualcosa...mannaggia complimenti sonya ciao da noi Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - sonya - 12-11-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Sai, ne ho ancora, piu' alte................... :wink: :wink: :wink:sonya Ha scritto:Sorry , Pensavate di avere l'esclusiva????? :lol: :lol: ( della serie .. Non è tutto oro quello che luccica ma anche argento.....) :goodmood: :goodmood: =D-- =D-- Ciao da Cannon. :lol: :lol:L'esclusiva no,ma le ZEPPE siiiiiiiiiiiii Re: Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci) - SEX_APPEAL1964 - 28-12-2009 Allora dai Sonya cara perchè non ci fai un regalino......un post intitolato "zeppe e velature"??? Sei fenomenale! Kiss Alberto |