Sondaggio ZEPPE... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Sondaggio ZEPPE... (/showthread.php?tid=22056) Pagine:
1
2
|
Sondaggio ZEPPE... - drago - 26-10-2008 amici vorrei fare un sondaggio: vorrei sapere se anche voi amate vedere la vs compagna con le zeppe ai piedi girare in casa a me piace molto sapere che la mia le porta tranquillamente anche quando io non ci sono ed e' diventata una bella abitudine. personalmente le calze rht e zeppe le trovo sexi. Aspetto vs commenti ed ovviamente foto. Ps: omar potresti venderle Re: Zeppe - umbertotnx - 26-10-2008 Se Omar non mi tira le orecchie ho provato a cambiare il tuo msg. in sondaggio vero e proprio. vediamo cosa ne esce fuori. per il momento ho messo un termine di 30 giorni, ma si può cambiare. ciao VOTATE! :twisted: Re: Sondaggio ZEPPE... - drago - 26-10-2008 Umberto non ti preoccupare. Penso che omar non ti tira le orecchie!! Dovrei farlo io comunque: votate Re: Sondaggio ZEPPE... - Mira - 28-10-2008 Chiaramente ho votato io per il mio compagno ma ti assicuro che la risposta è " si " . Vorrebbe che le portassi sempre, anche per fare le faccende più complicate. Ciao Re: Sondaggio ZEPPE... - drago - 29-10-2008 e fa bene!!! Anch'io sono come lui Re: Sondaggio ZEPPE... - Mira - 29-10-2008 drago Ha scritto:e fa bene!!! Anch'io sono come luiEhhhh si..... Vorrei vedere voi sui trampoli a fare i mestieri di casa............. :blur: :blur: ........ =D-- =D-- ...... :wahaha: :wahaha: Re: Sondaggio ZEPPE... - drago - 29-10-2008 dipende di quali mestieri di casa alludi. Ciao e buona trampolata! Re: Sondaggio ZEPPE... - drago - 29-10-2008 scusa l'italiano ma io sbiello al pensiero comunque a quali mestierri di casa alludi ti ricordi nastrorosa quando spolverava i mobili di casa sua ?? pensa se il tuo compagno ti trovasse così al suo rientro o io mia moglie??? Re: Sondaggio ZEPPE... - Mira - 31-10-2008 Beh, che ne so, passare l' aspirapolvere in tutta la casa. o lavare i vetri su di una scala, o .... spostare i mobili per.... rinnovo locali......... :lol: :lol: Re: Sondaggio ZEPPE... - drago - 31-10-2008 comunque si può fare Re: Sondaggio ZEPPE... - 62camillo - 01-11-2008 Non capisco, forse non conosco le "ZEPPE"! se parliamo di cose simili ai vecchi zatteroni...Lasciamo perdere :lol: :lol: :lol: Ma preferisco la mia Lei in tacco hock: hock: hock: Le altre...pure :wink: :wink: :wink: 62camillo Re: Sondaggio ZEPPE... - Mira - 01-11-2008 drago Ha scritto:comunque si può fareBeh drago, non per contraddirti, ma " si può fare " lascialo dire a chi le indossa...... :wink: Re: Sondaggio ZEPPE... - drago - 02-11-2008 ok comunque vedoche mia moglie le porta Re: Sondaggio ZEPPE... - marasma21 - 05-11-2008 Mira Ha scritto:Beh, che ne so, passare l' aspirapolvere in tutta la casa. o lavare i vetri su di una scala, o .... spostare i mobili per.... rinnovo locali......... :lol: :lol:Ti capisco bene Mira, ma se c'e' qualcuno che ti dà 1 MANO si finisce prima e poiiiiiii..................... Re: Zeppe - pnstockings_adm - 05-11-2008 umbertotnx Ha scritto: Se Omar non mi tira le orecchie ho provato a cambiare il tuo msg. in sondaggio vero e proprio. Nessun problema hai fatto bene :wink: |