Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
ULTIMI ACQUISTI........ - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: ULTIMI ACQUISTI........ (/showthread.php?tid=22096)

Pagine: 1 2

ULTIMI ACQUISTI........ - laregina27 - 04-11-2008

ECCO I MIEI ULTIMI ACQUISTI.......................... PIACCIONO? :wink: [attachment=35103]

Re: ULTIMI ACQUISTI........ - roadrunner67 - 04-11-2008

Penso proprio che siano stati degli acquisti AZZECCATI!!!!!! :goodjob:
Complimenti per gli acquisti.....ma sopratutto complimeni alla modella :wink:
Ciao
Roadrunner

Re: ULTIMI ACQUISTI........ - balele - 04-11-2008

Tantissimo!!! complimenti alla modella...da infarto.
Ciao

Re: ULTIMI ACQUISTI........ - drago - 04-11-2008

wonderfull
ancora dai altri scatti; per non parlare poi delle foto in cardiopalma

Re: ULTIMI ACQUISTI........ - Mira - 04-11-2008

ciao Laregina, complimenti per le foto anche queste calze ( ne avevo già parlato ) mi hanno deluso parecchio....
Guarda quì

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=803&st=0&sk=t&sd=a&hilit=">viewtopic.php?f=4&t=803&st=0&sk=t&sd=a&hilit=</a><!-- l -->

Comunque bel fisico, brava !!!

Re: ULTIMI ACQUISTI........ - sognatrice - 04-11-2008

(Concordo con Mira per le calze).
Hai proprio un bellissimo fisico, Regina Smile Smile Big Grin !

Re: ULTIMI ACQUISTI........ - rikman60 - 04-11-2008

sei sempre favolosa

grazie mille

Re: ULTIMI ACQUISTI........ - Sweetnylon - 04-11-2008

Complimenti....

A :!: :!: WONDERFUL QUEEN !!

Grazie....

Re: ULTIMI ACQUISTI........ - kenzy - 04-11-2008

Che dire........ calze da sogno........ poi con delle gambe cosi'!!!!!!!!!!!! Bravi.....! Big Grin ken2.

Re: ULTIMI ACQUISTI........ - BeautifulMind - 04-11-2008

Ciao LaRegina,

complimenti Smile

Mi piacerebbe sapere perchè mira e sognatrice (ciao! ben tornata) non gradiscono questo tipo ti calze... che alla fine non sono per nulla male anche se sono un'imitazione delle true FF.

Re: ULTIMI ACQUISTI........ - Mira - 04-11-2008

BeautifulMind Ha scritto:Ciao LaRegina,
complimenti Smile
Mi piacerebbe sapere perchè mira e sognatrice (ciao! ben tornata) non gradiscono questo tipo ti calze... che alla fine non sono per nulla male anche se sono un'imitazione delle true FF.
Ciao, come ho scritto sopra, leggi quì e capirai Big Grin

viewtopic.php?f=4&t=803&st=0&sk=t&sd=a&hilit=

BeautifulMind Ha scritto:Ciao LaRegina,

complimenti Smile

Ciao!! Smile Smile Big Grin
Io preferisco le FF fatte come una volta, tutto qui, è davvero solo questione di gusti personali. La prima volta che ho comprato delle FF, quando ancora sapevo poco delle calze (e non conoscevo ancora PNStockings), erano di questo tipo, e quando mi sono arrivate non mi è piaciuto molto come erano fatte. Sembravano "finte", ecco. Troppe parti ricamate. Ricordo che ne avevo parlato anche con Mira (non delle mie prime FF, ma di questo tipo di FF in generale).

Re: ULTIMI ACQUISTI........ - BeautifulMind - 04-11-2008

Condivido pienamente... Smile pero'.. le belle gambe.. anche se non in FF sono sempre belle e il nylon puro... come be sappiamo, è un'altra cosa.

BeautifulMind Ha scritto:Condivido pienamente... Smile pero'.. le belle gambe.. anche se non in FF sono sempre belle e il nylon puro... come be sappiamo, è un'altra cosa.
Certo che sono belle anche non in FF, io metto sempre le rht! :wink: Big Grin Tongue Tongue ...
Comunque, credo proprio che anche le calze che indossa Regina siano nylon puro. E le gambe sono senza alcun dubbio molto belle! Big Grin

Re: ULTIMI ACQUISTI........ - krostahh - 05-11-2008

Ciao a tutti. Se posso esprimere il mio parere, dico che a me le calze della Cervin esteticamente non dispiacciono (meglio le rht delle finte ff)però al tatto sono un pò più ruvide e poi rispetto alle calze della Gio vestono più stretto(non come lunghezza ma come circonferenza) infatti alla mia compagna danno molto fastido addosso proprio per questi due motivi.Ci sbagliamo ?