Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
In punta di piedi... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: In punta di piedi... (/showthread.php?tid=22101)

Pagine: 1 2 3 4 5

In punta di piedi... - sognatrice - 05-11-2008

...Si può :roll: ? Big Grin Posso mettere delle mie foto senza calze e in cui i protagonisti sono soprattutto loro, i miei piedini Tongue ?
Ormai sapete dei miei passati complessi, del bistrattamento a cui ho sottoposto le mie povere estremità fino ad ora. E sapete anche che a un certo punto mi sono stufata e che questa estate mi ero decisa a recuperare tutto il tempo perduto, visto che ho sempre amato lo smalto sui piedi ma come una stupida lo avevo sempre evitato, per non focalizzare l'attenzione sui miei.
Beh, questa è una sorta di piccolo riassunto dei miei esperimenti estivi Big Grin Big Grin . Piano piano ho imparato a valorizzare i miei piedini che ora non mi dispiacciono più tanto. Ce ne sono di più belli, ma alla fine sono affezionata ai miei con le loro particolarità e non li cambierei con altri. Anche i piedi hanno il loro carattere, come le persone Tongue ; bisogna prenderli per come sono :wink: .
Onoro una promessa che ho fatto e inizio la piccola rassegna Tongue ...

Re: In punta di piedi... - sognatrice - 05-11-2008

I colori che ho usato sono stati per lo più molto classici.

Rosa perlato:

Rassegna di rossi!! Big Grin
Ne ho comprati una marea, chissà chi si accorgerà mai delle minime differenze! :lol: Tongue eh eh eh...

Qui, però, il rosso è sempre lo stesso anche nelle diverse foto.

In minigonna e sandaletti:

Tutto carino e infiocchettato Tongue Big Grin ...

Re: In punta di piedi... - bob63 - 05-11-2008

sognatrice Ha scritto:Tutto carino e infiocchettato Tongue Big Grin ...
Che onore essere il primo a commentare questo post Big Grin Che dire ..... una meraviglia i tuoi deliziosi piedini infiocchettati sono proprio un bel regalo
:!: Continua ti prego :o

In realtà, non porto mai le zeppe. Queste, poi, sono da quattro soldi. A sentire tutti i discorsi di Drago, Mira e degli altri che le amano, però, mi sta venendo quasi voglia di prenderne un paio anche io , magari non altissime, per quando voglio stare un pochino più ordinata anche in casa:
(p.s.: poi ho comprato ancora altri smaltri rossi, oltre a questi delle foto! Tongue )

bob63 Ha scritto::!: Continua ti prego :o
Oh, si! Ne ho tante! :mrgreen: :lol: Tongue ....

Re: In punta di piedi... - bob63 - 05-11-2008

sognatrice Ha scritto:
bob63 Ha scritto::!: Continua ti prego :o
Oh, si! Ne ho tante! :mrgreen: :lol: Tongue ....
Allora aspetto :wink:

...Una ciliegia tira l'altra :roll: :wink: Big Grin ...

Qui non ve lo dico che colore portavo, eh eh eh... Ma era solo un gioco Big Grin

Ho scoperto che il bianco latteo può esser sexy :wink: !
(Mi vien da ridere a fare le foto ai piedi Tongue Big Grin Big Grin ... Però anche così, anche attraverso le passioni degli altri, ho scoperto quanto possa essere sensuale ogni parte del nostro corpo! E questo è molto bello Smile Smile Smile ...)

Sempre bianco.
(uff, mi si blocca internet!!)

Ancora lui Tongue , più una cinturina :roll: Big Grin ...

Ho sperimentato anche il nero. Alla fine non l'ho poi messo, ma solo perchè non è capitato Big Grin .
(Ma non lo diciamo a Nylon&Gartelbelt, che mi aveva detto di non portarlo! Ssshhhttt!!! Tongue Tongue Big Grin Big Grin ....)

Re: In punta di piedi... - drago - 05-11-2008

sognatrice ma sei un fotografa professionista!! avanti così