In punta di piedi... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: In punta di piedi... (/showthread.php?tid=22101) |
In punta di piedi... - sognatrice - 05-11-2008 ...Si può :roll: ? Posso mettere delle mie foto senza calze e in cui i protagonisti sono soprattutto loro, i miei piedini ? Ormai sapete dei miei passati complessi, del bistrattamento a cui ho sottoposto le mie povere estremità fino ad ora. E sapete anche che a un certo punto mi sono stufata e che questa estate mi ero decisa a recuperare tutto il tempo perduto, visto che ho sempre amato lo smalto sui piedi ma come una stupida lo avevo sempre evitato, per non focalizzare l'attenzione sui miei. Beh, questa è una sorta di piccolo riassunto dei miei esperimenti estivi . Piano piano ho imparato a valorizzare i miei piedini che ora non mi dispiacciono più tanto. Ce ne sono di più belli, ma alla fine sono affezionata ai miei con le loro particolarità e non li cambierei con altri. Anche i piedi hanno il loro carattere, come le persone ; bisogna prenderli per come sono :wink: . Onoro una promessa che ho fatto e inizio la piccola rassegna ... Re: In punta di piedi... - sognatrice - 05-11-2008 I colori che ho usato sono stati per lo più molto classici. Rosa perlato: Re: In punta di piedi... - sognatrice - 05-11-2008 Rassegna di rossi!! Ne ho comprati una marea, chissà chi si accorgerà mai delle minime differenze! :lol: eh eh eh... Qui, però, il rosso è sempre lo stesso anche nelle diverse foto. In minigonna e sandaletti: Re: In punta di piedi... - sognatrice - 05-11-2008 Tutto carino e infiocchettato ... Re: In punta di piedi... - bob63 - 05-11-2008 sognatrice Ha scritto:Tutto carino e infiocchettato ...Che onore essere il primo a commentare questo post Che dire ..... una meraviglia i tuoi deliziosi piedini infiocchettati sono proprio un bel regalo :!: Continua ti prego :o Re: In punta di piedi... - sognatrice - 05-11-2008 In realtà, non porto mai le zeppe. Queste, poi, sono da quattro soldi. A sentire tutti i discorsi di Drago, Mira e degli altri che le amano, però, mi sta venendo quasi voglia di prenderne un paio anche io , magari non altissime, per quando voglio stare un pochino più ordinata anche in casa: (p.s.: poi ho comprato ancora altri smaltri rossi, oltre a questi delle foto! ) Re: In punta di piedi... - sognatrice - 05-11-2008 bob63 Ha scritto::!: Continua ti prego :oOh, si! Ne ho tante! :mrgreen: :lol: .... Re: In punta di piedi... - bob63 - 05-11-2008 sognatrice Ha scritto:Allora aspetto :wink:bob63 Ha scritto::!: Continua ti prego :oOh, si! Ne ho tante! :mrgreen: :lol: .... Re: In punta di piedi... - sognatrice - 05-11-2008 ...Una ciliegia tira l'altra :roll: :wink: ... Re: In punta di piedi... - sognatrice - 05-11-2008 Qui non ve lo dico che colore portavo, eh eh eh... Ma era solo un gioco Re: In punta di piedi... - sognatrice - 05-11-2008 Ho scoperto che il bianco latteo può esser sexy :wink: ! (Mi vien da ridere a fare le foto ai piedi ... Però anche così, anche attraverso le passioni degli altri, ho scoperto quanto possa essere sensuale ogni parte del nostro corpo! E questo è molto bello ...) Re: In punta di piedi... - sognatrice - 05-11-2008 Sempre bianco. (uff, mi si blocca internet!!) Re: In punta di piedi... - sognatrice - 05-11-2008 Ancora lui , più una cinturina :roll: ... Re: In punta di piedi... - sognatrice - 05-11-2008 Ho sperimentato anche il nero. Alla fine non l'ho poi messo, ma solo perchè non è capitato . (Ma non lo diciamo a Nylon&Gartelbelt, che mi aveva detto di non portarlo! Ssshhhttt!!! ....) Re: In punta di piedi... - drago - 05-11-2008 sognatrice ma sei un fotografa professionista!! avanti così |