bastaaaaaaaaa con la moda - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: bastaaaaaaaaa con la moda (/showthread.php?tid=22104) Pagine:
1
2
|
bastaaaaaaaaa con la moda - Mira - 05-11-2008 bastaaaaaaaaaaaaa sono stufa di queste settimane della moda , tutte lusso , lustrini ,champagne . vogliamo dare noi l 'esempio e fare delle sane foto che odorano di sesso e sudore ???? e poi posso dirlo , basta con questo maledetto profumo francese o americano sotto le ascelle nelle scarpe dietro il collo .....donne vogliamo sapere di selvatico ???? quando mi spoglio nella stanza ci deve essere il mio odore non un pasticcio chimico firmato da un gay ................ Re: bastaaaaaaaaa con la moda - Mira - 06-11-2008 .........è bastato così poco per farvi ammutolire........... ??????????????? Mamma mia.............. Re: bastaaaaaaaaa con la moda - Sweetnylon - 06-11-2008 Cara Mira d'accordo su quanto dici ma crediamo che l'importante sia il....: PROFUMO DI PULITO !!! :wink: :wink: Saluti cari Re: bastaaaaaaaaa con la moda - sonya - 07-11-2008 Ciao MIraaaaaaaaaa, ti si è incantata la tastieraaaaaaaa?????? Fregatene della moda fai come noi segui il tuo istinto ...... libero. :goodjob: Cannon Re: bastaaaaaaaaa con la moda - nastrorosa - 07-11-2008 Eh la sfiga di vivere a Milano porta anche il dover sopportare modelle,sfilate e stilisti. Iome ne sbatto e creo il mio stile. Però al profumo non rinuncio. Delicato e garbato ma lo metto. Il mio odore si sente comunque. Re: bastaaaaaaaaa con la moda - umbertotnx - 07-11-2008 Mira Ha scritto:....e poi posso dirlo , basta con questo maledetto profumo francese o americano sotto le ascelle nelle scarpe dietro il collo .....donne vogliamo sapere di selvatico ????...urca, devo cercare di fermari il corrire, visto che ti ho spedito una confezione magnum di un certo Dior... :lol: . scherzi a parte credo che ognuno si comporti come meglio crede e come meglio si sente "addosso"! :twisted: Re: bastaaaaaaaaa con la moda - sognatrice - 07-11-2008 umbertotnx Ha scritto:...non lo si potrebbe dirottare a sud?! :o eh eh eh....Mira Ha scritto:....e poi posso dirlo , basta con questo maledetto profumo francese o americano sotto le ascelle nelle scarpe dietro il collo .....donne vogliamo sapere di selvatico ????...urca, devo cercare di fermari il corrire, visto che ti ho spedito una confezione magnum di un certo Dior... :lol: . (se la connessione permette adesso vengo a rispondere anche a Mira. Oh, qui basta non rispondere un giorno, bloccarsi un altro giorno per qualche altro problema ed ecco che ti si accumulano un sacco di cose!! hock: 'Sto forum è come un lavoro!!! :? ...) Re: bastaaaaaaaaa con la moda - sognatrice - 07-11-2008 Io non credo che ci sia bisogno di tirare in ballo la moda, per quanto riguarda il profumarsi. E' una consuetudine che è quasi nata con l'uomo, insieme al "decorarsi". Insomma, è come il vestirsi e il truccarsi. Vecchia di millenni. Il nostro profumo personale è questione... personale, intima. A parte il fatto che, anche quando ci si profumi, verrà fuori lo stesso, perchè il profumo finisce sempre col fondersi col tuo, di profumo, e può cambiare un pochino da pelle a pelle, unendosi anche all'odore dei capelli ecc. e tutto diventerà un insieme; ad ogni modo, nel momento, nel luogo, nell'occasione giusti, il profumo della tua pelle e dei tuoi luoghi nascosti si sentirà. Fuori, nelle occasioni "sociali", non c'è nemmeno bisogno di spargere generosamente i propri feromoni. Ci si "veste", in tutti i sensi. E quindi ci sta anche il profumo, se piace; l'intimità può rimanere ben "custodita". Io adoro prendermi cura del mio corpo, della mia pelle: dal bagnoschiuma agli oli, alle creme, fino ad arrivare ai deodoranti e ai profumi, alle acque profumate, al profumo per i capelli ecc. Mi piace averli, da alternare o unire, a seconda della fantasia del momento. Tutto da saper dosare per evitare di lasciare le scie tossiche, che è un'altra storia. Mi piace che chi si avvicina a me percepisca qualcosa di delicato. E' un piccolo segno di cura di sè, è come lo smalto per le unghie, per dire. Le marche? Se il profumo mi piace lo compro per quello, non per il marchio. Non potrei mai mettere un profumo che non mi piace, mi viene anche il mal di testa (e a volte anche di peggio...)! Se poi lo ha creato un uomo, una donna, un gay o un etero, che importa? Re: bastaaaaaaaaa con la moda - sognatrice - 07-11-2008 P.s.: comunque, a me i profumi piacciono così tanto che a volte li metto anche in casa, da sola. E' come coccolarsi ... Un profumo può darti anch'esso delle sensazioni, portarti da qualche parte... A volte, prima di andare a nanna, metto un po' di profumo sugli avambracci, di modo che, abbracciando il cuscino, sento a tratti arrivare queso odore delicato che mi piace. Altre, magari finisco di fare la doccia o un bel bagno rilassante e, dopo aver messo la crema, aggiungo anche qualche tocco di profumo. Che sensazione di benessere dei sensi! Io mi drogo con queste cose o la musica , eh eh eh... Anche questa è sensualità :wink: . Re: bastaaaaaaaaa con la moda - sonya - 07-11-2008 sognatrice Ha scritto:P.s.: comunque, a me i profumi piacciono così tanto che a volte li metto anche in casa, da sola. E' come coccolarsi ... Un profumo può darti anch'esso delle sensazioni, portarti da qualche parte... A volte, prima di andare a nanna, metto un po' di profumo sugli avambracci, di modo che, abbracciando il cuscino, sento a tratti arrivare queso odore delicato che mi piace. Altre, magari finisco di fare la doccia o un bel bagno rilassante e, dopo aver messo la crema, aggiungo anche qualche tocco di profumo. Che sensazione di benessere dei sensi!Ciao Sognatrice , mi incuriosisce una cosa particolare, la musica . Raccontami qualcosa daii.... Cannon Re: bastaaaaaaaaa con la moda - Mira - 07-11-2008 Sweetnylon Ha scritto:Cara Mira d'accordo su quanto dici ma crediamo che l'importante sia il....:Certo !!! Non ho mica detto che non ci si deve lavare....... :lol: :lol: Re: bastaaaaaaaaa con la moda - Mira - 07-11-2008 sonya Ha scritto:Ciao MIraaaaaaaaaa, ti si è incantata la tastieraaaaaaaa?????? Fregatene della moda fai come noi segui il tuo istinto ...... libero. :goodjob: CannonE' quello che faccio da sempre......... Re: bastaaaaaaaaa con la moda - Mira - 07-11-2008 nastrorosa Ha scritto:Eh la sfiga di vivere a Milano porta anche il dover sopportare modelle,sfilate e stilisti. Iome ne sbatto e creo il mio stile. Però al profumo non rinuncio. Delicato e garbato ma lo metto. Il mio odore si sente comunque.Beh, il profumo ogni tanto lo uso anche io, non lo nego, ma tutte le volte che lo faccio dopo un pò mi da fastidio, e non per il tipo di profumo più o meno forte, è una questione, come ho detto sopra, di sensazione di avere addosso qualcosa di molto artefatto, nonostante sia un profumo di marca che costicchia.......... Re: bastaaaaaaaaa con la moda - Mira - 07-11-2008 umbertotnx Ha scritto:Come fai a sapere che usavo il Dior !!!! ??? :twisted: :twisted:Mira Ha scritto:....e poi posso dirlo , basta con questo maledetto profumo francese o americano sotto le ascelle nelle scarpe dietro il collo .....donne vogliamo sapere di selvatico ????...urca, devo cercare di fermari il corrire, visto che ti ho spedito una confezione magnum di un certo Dior... :lol: . Beh, mandalo lo stesso, in qualche modo lo impiegherò................... :twisted: :twisted: Re: bastaaaaaaaaa con la moda - maumau - 10-11-2008 Ognuno ha giustamente i propri gusti e va rispettato. Io credo che indossare un buon profumo, quello giusto per la propria pelle e senza esagerare ovviamente ,possa dare quelle senzazione di eccitamento che dà la vista di un bel paio di gambe in calze e reggicalze. E credo che l'odore di femmina al momento giusto siu sentirà eccome!! Anche io non sono un fissato della moda anche se mi piace essere comunque aggiornato. |