La cantina - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: La cantina (/showthread.php?tid=22108) |
La cantina - vergine - 07-11-2008 L'altro giorno lui mi dice: dobbiamo andare in cantina a mettere a posto. Boh, è vero che se ne era parlato, ma non mi sembrava ci fosse tutta questa fretta. Comunque ok si và in cantina. Siamo rimasti giù un'oretta, ma non ha messo a posto la cantina, a messo a posto me! Cosa ci volete fare, bisogna assecondare la creatività. Vergine Re: La cantina - deborah_cros - 07-11-2008 e si putroppo ti tocca!! Comunque complimenti !! Re: La cantina - sognatrice - 07-11-2008 E' un bellissimo tipo di creatività, Vergine! Evviva la voglia di giocare! :wink: Re: La cantina - kenzy - 07-11-2008 Con calze di quel tipo altro che ordine............................ complimenti per la fantasia!!!!!!!!! ken2. Re: La cantina - drago - 07-11-2008 andate alla grande Re: La cantina - Mira - 07-11-2008 Ciao Vergine, mi piacciono molto le calze nere con balza rossa, molto sexy, che calze sono ??? Complimenti per tutto l' abbigliamento. Ciao, Mira Re: La cantina - lamazz - 08-11-2008 Non so voi.... ma a me mi attizzano quando vedo i talloni "renforced" o le piegoline che in genere fanno le calze da reggicalze... per non parlare dei tacchi alti... Re: La cantina - drago - 08-11-2008 un bel look per andare in cantina. Poi dovevate andare ad una cena di gala? Re: La cantina - Omsa - 09-11-2008 vergine Ha scritto:L'altro giorno lui mi dice: dobbiamo andare in cantina a mettere a posto. Boh, è vero che se ne era parlato, ma non mi sembrava ci fosse tutta questa fretta. Comunque ok si và in cantina. Siamo rimasti giù un'oretta, ma non ha messo a posto la cantina, a messo a posto me! Cosa ci volete fare, bisogna assecondare la creatività. Probabilmente la signora non riusciva a trovare qualcosa, dovevi avvicinarti da dietro per aiutarla, poverina!!! :mrgreen: Re: La cantina - Omsa - 10-11-2008 alica Ha scritto:non si puo avere tutto .... ho si sistema la cantina ho ti sistema nella cantina...... :mrgreen: :lol: :lol: cmq complimenti a tutti due..... Eh si, cara Alica, hai ragionissima, meglio sistemare la signora in cantina!!! Re: La cantina - sognatrice - 10-11-2008 alica Ha scritto:Ma le Cervin non hanno quella riga nera sulla balza ...Mira Ha scritto:Ciao Vergine, mi piacciono molto le calze nere con balza rossa, molto sexy, che calze sono ??? Re: La cantina - Mira - 10-11-2008 alica Ha scritto:Si, è vero, ma non le conoscevo davvero........... :lol: :lol:Mira Ha scritto:Ciao Vergine, mi piacciono molto le calze nere con balza rossa, molto sexy, che calze sono ??? Re: La cantina - tero525 - 13-11-2008 certo che per chi si trovava da quelle parti era difficile capire il motivo dei giramenti di testa se dipendevano dal vino oppure ..... |