Non se ne può più!!!!!!!!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Non se ne può più!!!!!!!!! (/showthread.php?tid=22115) |
Non se ne può più!!!!!!!!! - marasma21 - 09-11-2008 Ho aspettato con pazienza che finisse l'estate, e poi dopo tutta questa pazienza arrivano i collant KOPRENTI. Bastaaaaaaaaaaaa E UNA SOFFERENZAAAAAAA. Sto pensando seriamente di comprarmi un paraocchi, si proprio come i cavalli. Ciao amici e scusatemi per lo sfogo. Re: Non se ne può più!!!!!!!!! - kenzy - 10-11-2008 Caeo Marasma, condivido a pieno la tua disperazione!!!!! Anche io quando vedo quel tipo di indumento che non si puo' definire "calza" mi prende una depressione immensa!!! Per fortuna che le nostre amiche del Forum ci deliziano con magia e seduzione............(un grande bacio a tutte voi!!!!!!!!). In giro ce ne sono proprio pochine di femminucce come piacciono a noi............ peccato...... :omg: :omg: :omg: ken2 Re: Non se ne può più!!!!!!!!! - sonya - 10-11-2008 Caro Marasma , se ti comporti bene, vedrai che riceverai una bellissima sorpresa dalle nostre instancabili ragazze del forum ....... ( Si dice in giro che saliranno sul tuo tram tutte insieme cosi' potrai ammirarle dal vivo :cold: :cold: nel massimo splendore del nylon... hock: hock: ...) Se vorrai vederle bene :hmmm: :hmmm: , ricorda di cambiare lo specchietto , devi metterlo tanto grandeee... :lol: :lol: :lol: .. :mrgreen: :mrgreen: Ah dimenticavo,come stai con il cuore?? perchè penso avrai bisogno di un cardiologo!!!! Rischi l'infarto!!!! :!: :!: :!: =D-- =D-- =D-- :goodmood: Se poi vai in reparto ,all'ospedale, spero che tu non trovi l'infermiera con le calze bianche, altrimenti verremmo tutte al tuo............ :lol: :lol: :lol: Accontentati delle coprenti che è meglio.. .... ciao Sonya Re: Non se ne può più!!!!!!!!! - marasma21 - 10-11-2008 sonya Ha scritto:Caro Marasma , se ti comporti bene, vedrai che riceverai una bellissima sorpresa dalle nostre instancabili ragazze del forum ....... ( Si dice in giro che saliranno sul tuo tram tutte insieme cosi' potrai ammirarle dal vivo :cold: :cold: nel massimo splendore del nylon... hock: hock: ...) Se vorrai vederle bene :hmmm: :hmmm: , ricorda di cambiare lo specchietto , devi metterlo tanto grandeee... :lol: :lol: :lol: .. :mrgreen: :mrgreen: Ah dimenticavo,come stai con il cuore?? perchè penso avrai bisogno di un cardiologo!!!! Rischi l'infarto!!!! :!: :!: :!: =D-- =D-- =D-- :goodmood: Se poi vai in reparto ,all'ospedale, spero che tu non trovi l'infermiera con le calze bianche, altrimenti verremmo tutte al tuo............ :lol: :lol: :lol: Accontentati delle coprenti che è meglio.. .... ciao SonyaQua ..Qua.... Quando venite??????????????????????????? Aspetto con impazienza tutte voi, per l'occasione magari affitterò un tram d'epoca tutto per noi. Per quanto riguarda il cuore nn preoccuparti è collaudato, e va alla grande, cmq ti ringrazio, mi ha divertito tantissimo il tuo messaggio. Ciao a presto Re: Non se ne può più!!!!!!!!! - marasma21 - 10-11-2008 kenziner2 Ha scritto:Caeo Marasma, condivido a pieno la tua disperazione!!!!! Anche io quando vedo quel tipo di indumento che non si puo' definire "calza" mi prende una depressione immensa!!! Per fortuna che le nostre amiche del Forum ci deliziano con magia e seduzione............(un grande bacio a tutte voi!!!!!!!!).Grazie Ken tu si ke mi Kapisci.SIGH Re: Non se ne può più!!!!!!!!! - krostahh - 11-11-2008 Diciamo che almeno si è fatto un passo avanti rispetto alla moda degli scorsi anni rigorosamente votata al" bareleg".Anche se concordo col dire che le coprenti sono meglio solo dei gambaletti !! :evil: :twisted: |