Le mie prime RHT - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Le mie prime RHT (/showthread.php?tid=22140) Pagine:
1
2
|
Re: Le mie prime RHT - sognatrice - 14-11-2008 Carineee, le mutandine frou-frou !! Sono quelle di PN? Belle le calze in seta. Particolari, devono piacere; e a me piacciono ! La sensazione di freschezza e naturalezza sulla pelle, poi, è impareggiabile, la pelle respira! Peccato che quelle nere mi stiano lunghissime! Le gazelle sembrano fatte su di me, invece. Re: Le mie prime RHT - sognatrice - 14-11-2008 P.s.: Honey, vedi le discromie? Re: Le mie prime RHT - umbertotnx - 14-11-2008 :o_o: eh...la classe ci circonda sempre su questo forum! Bella Alica, mi sà che ti copierò presto la scelta. :twisted: P.S. come taglia sono una 2a della tabella Cervin? Re: Le mie prime RHT - albnylon - 14-11-2008 Classe, eleganza, sensualità, bellissime calze di qualità che ti donano perfettamente Re: Le mie prime RHT - lupo1972 - 14-11-2008 sublimeee Re: Le mie prime RHT - umbertotnx - 14-11-2008 alica Ha scritto:siete due gocce di.... misureumbertotnx Ha scritto::o_o: eh...la classe ci circonda sempre su questo forum! grazie e ciao! Re: Le mie prime RHT - sognatrice - 14-11-2008 alica Ha scritto:Hai preso delle altre rht?sognatrice Ha scritto:Carineee, le mutandine frou-frou !! Sono quelle di PN? Re: Le mie prime RHT - sognatrice - 14-11-2008 ops... intendevo se le Gio erano delle rht . Via? E dove vai di bello? Re: Le mie prime RHT - sognatrice - 14-11-2008 alica Ha scritto:dimenticavo ho preso anche qualche gerbe da 10 e 15 deninsomma, sei in piena sperimentazione! Re: Le mie prime RHT - sognatrice - 14-11-2008 (c'è un messaggio anche sopra, abbiamo scritto contemporaneamente!) Re: Le mie prime RHT - sognatrice - 14-11-2008 alica Ha scritto:Quali Ars, Alica? Intendi le FF copper riga nera? Ah, quelle le prenderò prima o poi! ... Tra l'altro sono andate dinuovo esaurite!! Sarà contento Omar !sognatrice Ha scritto:ops... intendevo se le Gio erano delle rht . Per adesso mi contengo un po' con gli acquisti... Ma voglio prendere altre Gerlon da 15 den anche io e le Boutique Voile 20 den nere (le ho già opera). Di recente ho preso le Gerbe a rete da reggicalze! Fino ad ora sono le uniche calze a rete da reggicalze che ho visto in commercio. Hanno la punta rinforzata, molto comode! Re: Le mie prime RHT - sognatrice - 14-11-2008 Ma le Gio da 15 den sono in nylon 100% anche! Sia rht che ff lo sono. Per le taglie è un po' a fortuna... Io prendo sempre la taglia più piccola di ogni marca, ma a volte mi capita il paio più lungo :? ... Per esempio, ho ricomprato un nuovo paio di Cervin Capri blu marine perchè quelle che avevo preso erano troppo larghe, soprattutto alla caviglia e piede! Non le potevo portare. Queste invece - stessa taglia 1^ - sono giuste. Lo stesso, come dicevo, per le Champs Elysées: stessa taglia, ma le nere lunghissime e le gazelle perfette. Uguale cosa con le Touchable, una volta. Capita. Magari ti è capitata una M troppo lunga... La S è piccola per te, certo. Dovresti riprovare con un'altro paio M, se sei più fortunata :? .. Re: Le mie prime RHT - Mira - 14-11-2008 Finalmete Alica in RHT, molto belle le calze, ma soprattutto le mutandine !!!! Una domanda: ma le calze non sono un pò "coprenti" o è impressione mia ?? Un bacino cara mia, dove vuoi tu !!!!!! Re: Le mie prime RHT - etrusco06 - 14-11-2008 Finalmente...finalmente sei tornata! marco Re: Le mie prime RHT - upple - 15-11-2008 bellissima come al solito!!! molto carine quelle mutandine |