Tanto per non perdere il vizio! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Tanto per non perdere il vizio! (/showthread.php?tid=22141) Pagine:
1
2
|
Re: Tanto per non perdere il vizio! - sognatrice - 14-11-2008 Il primo amore non si scorda mai, eh? :wink: Che delizia che sei, ma quanto mi piaci!! Re: Tanto per non perdere il vizio! - umbertotnx - 14-11-2008 sempre stupenda la nostra Alica...classe centellinata in foto di classe. bella e brava, ma non dimentichiamo il grande fotografo! :twisted: senza di lui non avremmo verte bellezze da gustare! Re: Tanto per non perdere il vizio! - propy - 14-11-2008 la tua classe è unica ed insuperabile!!!!!! non trovo più aggettivi per complimentarmi con te!!!! Re: Tanto per non perdere il vizio! - krostahh - 14-11-2008 CHE S P E T T A C O L O :blur: :grazie: Alicia Re: Tanto per non perdere il vizio! - den_rocxx - 14-11-2008 sognatrice Ha scritto:Che delizia che sei, ma quanto mi piaci!!.... eh no sognatrice, mi hai tolto le parole di bocca!!! Re: Tanto per non perdere il vizio! - sognatrice - 14-11-2008 den_rocxx Ha scritto::lol: eh eh eh!! :lol: :lol: ....sognatrice Ha scritto:Che delizia che sei, ma quanto mi piaci!!.... eh no sognatrice, mi hai tolto le parole di bocca!!! Re: Tanto per non perdere il vizio! - BeautifulMind - 14-11-2008 ecco bravi.. continuate cosi! Re: Tanto per non perdere il vizio! - albnylon - 14-11-2008 Altro che perdere...è sempre meglio Re: Tanto per non perdere il vizio! - structura2 - 14-11-2008 .. CHE CLASSE ,CHE ELEGANZA,CHE DELIZIA, CHE SOGNO.. COME SEMPRE ........FANTASTICA !!!!!!! Re: Tanto per non perdere il vizio! - RANYLON - 14-11-2008 DIVINA CREATURA.............................ecco cosa penso di te..... Un bacio sulla balza della calza..... SUNNY Re: Tanto per non perdere il vizio! - alebukk - 14-11-2008 Benzinaia ti adoroooo!!! questo set è bellissimo e le scarpe... mamma mia..... ti adoro! :grazie: Re: Tanto per non perdere il vizio! - Mira - 14-11-2008 Ciao alica, la terza foto è la mia preferita !!!!!!!!!!!!!!!! Sei bellissima, come un confettino ............ ma forse da qualche altra parte te lo avevo già detto. Sei bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re: Tanto per non perdere il vizio! - kenzy - 15-11-2008 Classe ed eleganza, seduzione e malizia, bellezza e sensualita'.............. Tutto questo sei tu Cara Alica....... Un mare di complimenti!!!!!!! Sempre molto preciso il fotografo......... anche per lui complimenti!!!!!!! ken2. Re: Tanto per non perdere il vizio! - deborah_cros - 15-11-2008 Ciao Alica, e da tempo che nn ci sente..stamane nell'aprire le tuo foto mi e' venuto un colpo!!! E si devi sapere che io amo il rosa è il mio colore preferito dopo il nero. E' inutile che ti faccio i complimenti ,ormai qui ti hanno riempita. Ti dico solo una cosa.....sei Venere in persona. Re: Tanto per non perdere il vizio! - red - 17-11-2008 SEI STUPENDA, FANTASTICA!!!! Ciao |