Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato (/showthread.php?tid=22147) Pagine:
1
2
|
Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - RANYLON - 15-11-2008 Non sempre è piacevole andare a fare la spesa con la signora ma se lei usa buoni argomenti allora diventa molto convincente......... 8) Re: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - Omsa - 15-11-2008 sunnny_66 Ha scritto:Non sempre è piacevole andare a fare la spesa con la signora ma se lei usa buoni argomenti allora diventa molto convincente......... 8) Maddaiiiii Sunny...... sono da infarto!!! si vede la balza, certo che si vede! messa così, ogni moglie potrebbe chiedere al proprio marito QUALUNQUE cosa....... :mrgreen: la signora ha una classe unica; ci sentiamo di là...... Re: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - drago - 15-11-2008 non mi capita mai Re: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - umbertotnx - 15-11-2008 Proprio belle queste foto di vita quotidiana... :twisted: Re: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - kenzy - 15-11-2008 Complimenti Sunny...... che bel vedere..... una Donna che sprigiona tutta la sua Femminilita'......... Chissa' quanti occhi si sara' sentita addosso la tua compagna......... !!! Vi apprezzo!!!! ken2. Re: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - SEX_APPEAL1964 - 15-11-2008 VERAMENTE UNA SITUAZIONE MOLTO INTRIGANTE! COMPLIMENTI ALLA SIGNORA CHE HA UNA CARICA DI EROTISMO NON INDIFFERENTE CON QUELLA GONNA CHE LASCIA INTRAVEDERE IL TUTTO, ROBA DA FARE LA SPESA PER UN MESE INCONTRANDOLA AL SUPERMERCATO.........SE NON SVIENI PRIMA AL BANCO DEI SURGELATI! CIAO ALBERTO (SEX_APPEAL) Re: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - RANYLON - 16-11-2008 Grazie a tutti per i bellisimi commenti....... ci piacciono molto e ci motivano a proseguire ...... quindi continuate più che potete. SUNNY e Signora Re: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - krostahh - 16-11-2008 Complimenti vivissimi :blur: :goodjob: credo che qualcuno in quel ipermercato si sia divertito più del solito ! :lol: Re: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - red - 16-11-2008 Le foto tratte dalla vita quotidiana mi piacciono molto, siete veramente bravi, belli i particolari evidenziati. Complimentissimi alla signora, magari le donne imparassero da te (mia moglie compresa): Al ritorno a casa avete "festeggiato"? (ma come hai fatto a resistere?) Ciao!!! Re: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - Sweetnylon - 17-11-2008 Ecco una bella lezione di Marketing....Carissini Sunnny & Signora Tanti complimenti :wink: :wink: :wink: per le immagini e sopratutto la modella..Bravi ! Un caro saluto W.& S. Re: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - albnylon - 17-11-2008 Sexy al punto giusto! Re: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - Giancla - 17-11-2008 Bravi foto molto eccitanti, specialmente se in un luogo pubblico. Re: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - samsung - 17-11-2008 siete estremamente eleganti e raffinati. complimenti naturalmente alla signora !!! le foto di vita quotidiana hanno sempre un fascino particilare. complimenti ancora Re: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - Mira - 17-11-2008 Bravo Sunny, complimenti, quella gonna mi ricorda tanto la mia ..... :lol: :mrgreen: Molto bello uscire con la propria donna vestita così !!! Complimenti ancora. P. S. : Non me ne volere ma ..... le scarpe non mi piacciono ........... Re: Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato - marcolo - 17-11-2008 semplicemente....FAN TA STI CA...... e per caso qualcuno ti ha guardato e ammirato quasi a spogliarti con gli occhi? |