Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Uscita serale - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Uscita serale (/showthread.php?tid=22156)

Pagine: 1 2

Uscita serale - Anna - 17-11-2008

Queste foto le ho fatte domenica a mia moglie quando, verso le cinque di sera, abbiamo deciso di uscire a fare due passi in centro a Verona.
La mia dolce consorte mi ha concesso di poterla fotografare fino a quando abbiamo parcheggiato la macchina perchè la città era troppo affollata e non se la sentiva di fare altre foto.
Comunque vi posso garantire che era più eccitata lei di me e vedrete che prossimamente vi proporremmo qualcosa di più.

G. e Anna

Re: Uscita serale - campano - 17-11-2008

Anna Ha scritto:Queste foto le ho fatte domenica a mia moglie quando, verso le cinque di sera, abbiamo deciso di uscire a fare due passi in centro a Verona.
La mia dolce consorte mi ha concesso di poterla fotografare fino a quando abbiamo parcheggiato la macchina perchè la città era troppo affollata e non se la sentiva di fare altre foto.

Ciao ragazzi, piacere di conoscervi. Le foto sono stupende, dimostrano la complicità che "vive" all'interno della vostra coppia.

Re: Uscita serale - Mira - 17-11-2008

Bellissime foto ragazzi, complimenti, peccato gli stivali ...
Comunque dalla terza foto si notano delle bellissime calze con una grossa balza, come piacciono a me. Che calze sono ????

Re: Uscita serale - sonya - 17-11-2008

Le foto piu' belle , sono fatte con attimi di complicita'e naturalezza ....... :goodmood: :goodmood: :goodjob: Cannon

Re: Uscita serale - sognatrice - 17-11-2008

Anche a me sono piaciute molto, queste calze!
Anna ha delle gambe stupende! Smile

Re: Uscita serale - Sweetnylon - 17-11-2008

Bravi..continuate così che tenete alto questo nostro piccolo ma intensamente "velato" mondo...

Cari saluti
W.& S.

Re: Uscita serale - albnylon - 18-11-2008

Complimenti belle foto, bella la modelle e molto interessanti le calze. Giusto attendo scatti senza stivali, concordo con Mira SmileSmileSmile

Re: Uscita serale - balele - 18-11-2008

Belle calze..bellissime gambe, complimenti.

Re: Uscita serale - umbertotnx - 18-11-2008

Complimenti ragazzi, belle foto cariche di complicità...
e siamo solo al secondo post... :twisted: Big Grin
bravi! :wink:

Re: Uscita serale - superpippero - 18-11-2008

Complimenti anche da parte mia foto veramente sensuali!

Re: Uscita serale - kenzy - 18-11-2008

Benvenuti ragazzi!!!!!! Bellissime calze e bellissime gambe!!!!!!! Complimenti!!! Big Grin ken2.

Re: Uscita serale - lamazz - 18-11-2008

Complimenti ragazzi.
Continuate cosi' siete molto sexyyyyyyy.
Mi piacerebbe sapere la marca delle calze, i denari e la taglia.
Da una vita che non ne vedo in giro di cosi, ossia con la sottobalza larga e velata...

Re: Uscita serale - sognatrice - 18-11-2008

lamazz Ha scritto:Complimenti ragazzi.
Continuate cosi' siete molto sexyyyyyyy.
Mi piacerebbe sapere la marca delle calze, i denari e la taglia.
Da una vita che non ne vedo in giro di cosi, ossia con la sottobalza larga e velata...
Ars Vivendi da 15 e Touchable ce l'hanno così anche :wink: Smile .

Re: Uscita serale - deborah_cros - 18-11-2008

Bene, bene, continuate cosi bellissime foto, comunque e' un peccato coprire le gambe con gli stivali.E poi indossare le calze con gli stivali ,si potrebbero sfilare quindi un danno per quello che costano!!

Re: Uscita serale - den.15 - 18-11-2008

molto intrigante il vostro rapporto....come dovrebbero esserlo tutti!
complimenti alla meravigliosa modella.....bravi
den.15 e signora