Rinforzo in punta - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Rinforzo in punta (/showthread.php?tid=22157) Pagine:
1
2
|
Rinforzo in punta - sognatrice - 18-11-2008 Siccome ogni promessa è un debito , ecco il rinforzo che voleva vedere Sex_Appeal. Le calze sono quelle che porto qui: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1182&st=0&sk=t&sd=a">viewtopic.php?f=4&t=1182&st=0&sk=t&sd=a</a><!-- l --> . Re: Rinforzo in punta - sognatrice - 18-11-2008 farfu62 Ha scritto:Posso solo dire...fantastica......questi piedini mi piacciono da morire wt: wt:Grazie, Farfu! Re: Rinforzo in punta - 1982 - 18-11-2008 Piedini fantastici speriamo che le altre "modelle" ti prendano ad esempio! Re: Rinforzo in punta - sognatrice - 18-11-2008 1982 Ha scritto:Piedini fantastici speriamo che le altre "modelle" ti prendano ad esempio!Beh, direi che un po' tutte mettiamo foto anche dei piedini ... Re: Rinforzo in punta - mau - 18-11-2008 ciao.. sognatrice.. come vorrei scaldarteli quei piedini.... ciao.. Re: Rinforzo in punta - deborah_cros - 18-11-2008 belli i tuoi piedi sognatrice, sono veramente belli ..con quelle bellissime calze .Molto sexy. Re: Rinforzo in punta - den.15 - 18-11-2008 rinforzo in punta.....quanti ricordi....suscita questa parola l'erotismo è la capacità di trasmettere vibrazioni di questo tipo....! adorabile severine.....il 35 è sempre un pò poco armonioso.....la gobbetta su....ci da sempre un'altra dimensione vero?......e la con concavità sotto...non ti dico! ma ritengo che tu colma con la tua immensa disponibilità.... a riempire il desiderio feticista di quasi tutti gli uomini.....compreso il mio amo questo genere di esibizionismo, di grazie....di disponibilità aperta.....ancor più se fatto nel modo con cui ci hai abituato....grazie....per quello che ci susciti ciao e spero stia tu bene den.15 Re: Rinforzo in punta - sognatrice - 18-11-2008 Sto bene, si, Den , grazie! 35 armoniosi ce ne sono, oh si! Ho una cara amica, piccolina come me - quasi due gemelline, come corporatura - che ha un piedino 35 graziosissimo, che le invidio un po'... Da fatina. Ma la forma generale del mio piede non mi dispiace, anzi; cambierei solo qualcosa delle dita... Ma, alla fin fine, ho imparato a vederli in maniera diversa rispetto a una volta. Più che altro, mi danno problemi con le calzature. Sono capricciosi pure loro, sono testardi e difficilmente adattabili come la padrona , eh eh eh... Mi fa piacere suscitare qualcosa, riuscire a coinvolgervi con la fantasia. Alla prossima! :wink: Ciao! Re: Rinforzo in punta - sognatrice - 18-11-2008 deborah_cros Ha scritto:belli i tuoi piedi sognatrice, sono veramente belli ..con quelle bellissime calze .Molto sexy.Ciao, Deborah! Queste micromesh sono tra quelle più morbide e meno ruvide, rispetto ad altre, e alla luce brillano un po'. Le ho rotte sulle cosce facendo le foto di cui ho messo il link, ma tanto ne ho altre due paia identiche (più altre micromesh dello stesso colore e di altre marche). Direi che non mancano i rifornimenti! Re: Rinforzo in punta - sognatrice - 18-11-2008 mau Ha scritto:ciao.. sognatrice..Mi hai fatto venire in mente come fino ad alcuni anni fa li avessi sempre ghiacciati! Spesso anche in estate! ... Re: Rinforzo in punta - deborah_cros - 18-11-2008 sognatrice Ha scritto:Fiùùùùùù!!! meno male che hai delle altre, era un vero peccato se nn avevi altri rifornimenti!deborah_cros Ha scritto:belli i tuoi piedi sognatrice, sono veramente belli ..con quelle bellissime calze .Molto sexy.Ciao, Deborah! Queste micromesh sono tra quelle più morbide e meno ruvide, rispetto ad altre, e alla luce brillano un po'. Le ho rotte sulle cosce facendo le foto di cui ho messo il link, ma tanto ne ho altre due paia identiche (più altre micromesh dello stesso colore e di altre marche). Direi che non mancano i rifornimenti! Re: Rinforzo in punta - kenzy - 19-11-2008 ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! Come adoro il rinforzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ken2. Re: Rinforzo in punta - RANYLON - 19-11-2008 E' inutile ripetersi..... ma tu sai sempre come dare un tono di sensualità in pù.... mi piacciono molto i tuoi piedi con quel colore velato che richiama tante sensazioni piacevoli. Un bacio caldo caldo SUNNY Re: Rinforzo in punta - sognatrice - 19-11-2008 kenziner2 Ha scritto:ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! Come adoro il rinforzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ken2.Siete in tanti, qui, ad adorarli! ... Re: Rinforzo in punta - sognatrice - 19-11-2008 sunnny_66 Ha scritto:E' inutile ripetersi..... ma tu sai sempre come dare un tono di sensualità in pù.... mi piacciono molto i tuoi piedi con quel colore velato che richiama tante sensazioni piacevoli.Ciao, Sunny! Grazie, il calore mi fa sempre bene! |