Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Una piccola chicca - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Una piccola chicca (/showthread.php?tid=22164)

Pagine: 1 2 3

Una piccola chicca - sognatrice - 21-11-2008

Giusto per mostrarvi uno degli acquisti dei miei gironzolamenti estivi Tongue : un paio di vecchie Gerbe con balza in tulle ricamato. Molto belle, mi sono appena accorta che hanno il 6% di elasthane, ma non si direbbe. Secondo me, sono le antecedenti delle Sun Satin!
Solo che ho scoperto anche di non sopportare le balze in pizzo :? ... Mi sa che non metterò mai nè queste nè le "Night" della Girardi: la balza mi fa prurito! Queste, poi, mi sono lunghe e mi arrivano proprio sotto al sedere, e segano (come si vede dalle foto esplicative Big Grin )!
Che peccato...

Re: Una piccola chicca - sognatrice - 21-11-2008

Tallone appena rinforzato e cucitura sotto il piede, proprio come nelle Gerbe Voile da 7 den 100% nylon:

Balza in tulle estensibile ricamato. La signora riconobbe il suo pollo Big Grin e mi disse: "Ho delle bellissime Gerbe con un'alta balza in pizzo con dei fiocchi ricamati! Stupende!"
...Colpita e affondata! :? :? ... Tongue Tongue eh eh eh....

Poche foto, sennò qui si va in overdose!! Tongue Tongue Tongue Big Grin

.

.

Re: Una piccola chicca - albnylon - 21-11-2008

pero bella tonalitanell'insieme

albnylon Ha scritto:pero bella tonalitanell'insieme
è un bel colore, difatti! Peccato la scomodità Sad ...

farfu62 Ha scritto:ehi.....complimenti ma che belle sequenze......bellissime calze, questo colore mi piace molto è un o dei miei preferiti.....ciao ciao Big Grin Big Grin
Grazie, Farfu! Big Grin Si, sono delle calze molto eleganti e delicate, proprio belle a vedersi!

farfu62 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
farfu62 Ha scritto:ehi.....complimenti ma che belle sequenze......bellissime calze, questo colore mi piace molto è un o dei miei preferiti.....ciao ciao Big Grin Big Grin
Grazie, Farfu! Big Grin Si, sono delle calze molto eleganti e delicate, proprio belle a vedersi!
si molto belle...e poi indosso a una modella come te, hanno quel tocco in più che.....uno spettacolo :goodjob: :bacino1:
...eehhh, lo so, lo so :roll: Tongue Tongue :lol: Big Grin Big Grin eh eh eh eh....
Un bacetto anche a te!! Smile Big Grin

Re: Una piccola chicca - upple - 21-11-2008

fantastica quella balza!! e anche la rosellina della prima foto :wink:

upple Ha scritto:fantastica quella balza!! e anche la rosellina della prima foto :wink:
si, ogni tanto spuntano fuori questi fiori, chissà da dove :?: ... Big Grin Big Grin Tongue

Re: Una piccola chicca - SEX_APPEAL1964 - 21-11-2008

MMMMM!
Molto belle sia il colore sia la velatura, forse si la balza è molto ricca.......ma non stona!
Mi piace l'insieme di come hai accostato reggicalze e magliettina, colore molto intrigante ed "innocente".
Tu magnifica come sempre!
Solo una cosa io preferivo andare in overdose!!!
Specialmente dopo aver visto la seconda foto dove si apprezza innanzi tutto il tuo splendido piedino e la trasparenza e colore delle calze....MMMMMMMMM
Se ti avanzano delle foto.........anche solo per apprezzare la particolarità dei rinforzi appena visibili.......eh eh eh!!! Che scuse..............
Baci
Alberto (SEX_APPEAL)

SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMM!
Molto belle sia il colore sia la velatura, forse si la balza è molto ricca.......ma non stona!
Mi piace l'insieme di come hai accostato reggicalze e magliettina, colore molto intrigante ed "innocente".
Specialmente dopo aver visto la seconda foto dove si apprezza innanzi tutto il tuo splendido piedino e la trasparenza e colore delle calze....MMMMMMMMM
Se ti avanzano delle foto.........anche solo per apprezzare la particolarità dei rinforzi appena visibili.......eh eh eh!!! Che scuse..............
Baci
Alberto (SEX_APPEAL)
Il reggicalze l'ho fatto io pure questo Tongue ! Che vanitosa modestina che sono, eh? :roll: Tongue ... L'ho fatto a partire da una guainetta della Rago, trasformandola in buona parte. Poi, ho avuto la fortuna di trovare due vecchie canottine che si abbinano alla perfezione!
La balza non stona mica! Prude! :? Big Grin ...

Foto me ne avanzano sempre tante, ma, come avete visto, io le metto sempre tutte!!! :o Tongue Tongue ...

Re: Una piccola chicca - SEX_APPEAL1964 - 21-11-2008

sognatrice Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMM!
Baci
Alberto (SEX_APPEAL)
Il reggicalze l'ho fatto io pure questo Tongue ! Che vanitosa modestina che sono, eh? :roll: Tongue ... L'ho fatto a partire da una guainetta della Rago, trasformandola in buona parte. Poi, ho avuto la fortuna di trovare due vecchie canottine che si abbinano alla perfezione!
La balza non stona mica! Prude! :? Big Grin ...

Foto me ne avanzano sempre tante, ma, come avete visto, io le metto sempre tutte!!! :o Tongue Tongue ...

A te prude la balza ed a noi maschietti fai prudere tutto il resto!!!!
Sei magnifica grazie!