Una piccola chicca - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Una piccola chicca (/showthread.php?tid=22164) |
Una piccola chicca - sognatrice - 21-11-2008 Giusto per mostrarvi uno degli acquisti dei miei gironzolamenti estivi : un paio di vecchie Gerbe con balza in tulle ricamato. Molto belle, mi sono appena accorta che hanno il 6% di elasthane, ma non si direbbe. Secondo me, sono le antecedenti delle Sun Satin! Solo che ho scoperto anche di non sopportare le balze in pizzo :? ... Mi sa che non metterò mai nè queste nè le "Night" della Girardi: la balza mi fa prurito! Queste, poi, mi sono lunghe e mi arrivano proprio sotto al sedere, e segano (come si vede dalle foto esplicative )! Che peccato... Re: Una piccola chicca - sognatrice - 21-11-2008 Tallone appena rinforzato e cucitura sotto il piede, proprio come nelle Gerbe Voile da 7 den 100% nylon: Re: Una piccola chicca - sognatrice - 21-11-2008 Balza in tulle estensibile ricamato. La signora riconobbe il suo pollo e mi disse: "Ho delle bellissime Gerbe con un'alta balza in pizzo con dei fiocchi ricamati! Stupende!" ...Colpita e affondata! :? :? ... eh eh eh.... Re: Una piccola chicca - sognatrice - 21-11-2008 Poche foto, sennò qui si va in overdose!! Re: Una piccola chicca - sognatrice - 21-11-2008 . Re: Una piccola chicca - sognatrice - 21-11-2008 . Re: Una piccola chicca - albnylon - 21-11-2008 pero bella tonalitanell'insieme Re: Una piccola chicca - sognatrice - 21-11-2008 albnylon Ha scritto:pero bella tonalitanell'insiemeè un bel colore, difatti! Peccato la scomodità ... Re: Una piccola chicca - sognatrice - 21-11-2008 farfu62 Ha scritto:ehi.....complimenti ma che belle sequenze......bellissime calze, questo colore mi piace molto è un o dei miei preferiti.....ciao ciaoGrazie, Farfu! Si, sono delle calze molto eleganti e delicate, proprio belle a vedersi! Re: Una piccola chicca - sognatrice - 21-11-2008 farfu62 Ha scritto:...eehhh, lo so, lo so :roll: :lol: eh eh eh eh....sognatrice Ha scritto:si molto belle...e poi indosso a una modella come te, hanno quel tocco in più che.....uno spettacolo :goodjob: :bacino1:farfu62 Ha scritto:ehi.....complimenti ma che belle sequenze......bellissime calze, questo colore mi piace molto è un o dei miei preferiti.....ciao ciaoGrazie, Farfu! Si, sono delle calze molto eleganti e delicate, proprio belle a vedersi! Un bacetto anche a te!! Re: Una piccola chicca - upple - 21-11-2008 fantastica quella balza!! e anche la rosellina della prima foto :wink: Re: Una piccola chicca - sognatrice - 21-11-2008 upple Ha scritto:fantastica quella balza!! e anche la rosellina della prima foto :wink:si, ogni tanto spuntano fuori questi fiori, chissà da dove :?: ... Re: Una piccola chicca - SEX_APPEAL1964 - 21-11-2008 MMMMM! Molto belle sia il colore sia la velatura, forse si la balza è molto ricca.......ma non stona! Mi piace l'insieme di come hai accostato reggicalze e magliettina, colore molto intrigante ed "innocente". Tu magnifica come sempre! Solo una cosa io preferivo andare in overdose!!! Specialmente dopo aver visto la seconda foto dove si apprezza innanzi tutto il tuo splendido piedino e la trasparenza e colore delle calze....MMMMMMMMM Se ti avanzano delle foto.........anche solo per apprezzare la particolarità dei rinforzi appena visibili.......eh eh eh!!! Che scuse.............. Baci Alberto (SEX_APPEAL) Re: Una piccola chicca - sognatrice - 21-11-2008 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMM!Il reggicalze l'ho fatto io pure questo ! Che vanitosa modestina che sono, eh? :roll: ... L'ho fatto a partire da una guainetta della Rago, trasformandola in buona parte. Poi, ho avuto la fortuna di trovare due vecchie canottine che si abbinano alla perfezione! La balza non stona mica! Prude! :? ... Foto me ne avanzano sempre tante, ma, come avete visto, io le metto sempre tutte!!! :o ... Re: Una piccola chicca - SEX_APPEAL1964 - 21-11-2008 sognatrice Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMM!Il reggicalze l'ho fatto io pure questo ! Che vanitosa modestina che sono, eh? :roll: ... L'ho fatto a partire da una guainetta della Rago, trasformandola in buona parte. Poi, ho avuto la fortuna di trovare due vecchie canottine che si abbinano alla perfezione! A te prude la balza ed a noi maschietti fai prudere tutto il resto!!!! Sei magnifica grazie! |