Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero (/showthread.php?tid=22170) Pagine:
1
2
|
Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - RANYLON - 21-11-2008 Visto che stiamo lanciando il Bianco e Nero..... ditemi cosa preferite..... Re: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - lamazz - 21-11-2008 sunnny_66 Ha scritto:Visto che stiamo lanciando il Bianco e Nero..... ditemi cosa preferite..... Ciao sunny. Io sono senza parole. Tra l'altro sai cosa mi piacerebbe..... fare.... continua cosi. Re: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - den.15 - 21-11-2008 belle, davvero belle le gambe accidenti ciao ciao Re: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - sognatrice - 21-11-2008 Wow!!! Sta benissimo!! Bianco e nero e colori sono due generi diversi e vanno bene entrambi! :wink: Ma quant'è carino quel reggicalze :o ! Cos'è, tipo stringivita? Basta, i tuoi post non li apro più, ecco :? :? ... eh eh eh... Re: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - albnylon - 22-11-2008 Sunny molto belle!! Re: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - kenzy - 22-11-2008 Un mare di complimenti........ che gambe............ sensazionali!!!!! Quelle calze ti stanno veramente bene!!!!! Bravi!!!!!!!! ken2. Re: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - RANYLON - 23-11-2008 sognatrice Ha scritto:Wow!!! Sta benissimo!! Adoto farti arrabbiare...... si è un reggicalze a 4 lacci stringivita con il raso sul lato.... molto datao :lol: Grazie Sognatrice Ti meriti un bacio extra !!!!!!!!! Re: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - RANYLON - 23-11-2008 farfu62 Ha scritto:Beh molto difficile scegliere, vista la modella ....certo quelle in bianco e nero hanno il loro fascino....complimenti sunny, bellissime foto...Ciao Farfu, la modella ringrazia e pesto darà altro saggio in bianco e nero per i maschietti del forum (ma anche per le signore :lol: ) Sunny Re: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - RANYLON - 23-11-2008 kenziner2 Ha scritto:Un mare di complimenti........ che gambe............ sensazionali!!!!! Quelle calze ti stanno veramente bene!!!!! Bravi!!!!!!!! ken2.Grazie Ken, sono felice che ti piacciano..... ne farò altre :lol: Un bacio Re: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - RANYLON - 23-11-2008 alica Ha scritto:bianco e nero sono colori stupendi....poi la tua dolce signora e meravigliosa....Sempre troppo gentile ALica...... ma apprezzo molto. Un bacio da Sunny e Signora Re: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - RANYLON - 23-11-2008 albnylon Ha scritto:Sunny molto belle!!Grazie ALby, sempre carino. SUnny Re: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - umbertotnx - 23-11-2008 Complimenti sunny, sempre belle foto, molto sensuali! p.s. io preferisco il colore, perlomeno per le foto amatoriali... Re: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - sognatrice - 23-11-2008 sunnny_66 Ha scritto:Va be', mi consolo col bacio !...sognatrice Ha scritto:Wow!!! Sta benissimo!! Re: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - sonya - 23-11-2008 Senza parole........................ hock: hock: hock: Cannon Re: Cervin Capri Black a colori e in bianco e nero - Mira - 24-11-2008 Bellissime Sunny ... tutte .... e poi non dimenticere .... il b/n è la mia passione, non per niente le mie prime foto erano tutte così .... ricordi ??? La tua signora poi è mooooolto bella !!!! |