Viaggio all'estero - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Viaggio all'estero (/showthread.php?tid=22197) Pagine:
1
2
|
Re: Viaggio all'estero - sognatrice - 24-11-2008 Alica? :lol: ... Che ridere, eh eh eh ... Sembra la mia valigia!! :lol: ... E gli altri che mi criticano: "ma che devi farci con tutta quella roba?! Non te ne bastano due paia?" ... Mamma mia, che bellissimo reportage!!! Adesso me lo guardo con calma! Ma dove siete di bello? Che voglia di fare un bel viaggio!... P.s.: meglio le tue!! :wink: Re: Viaggio all'estero - mau - 24-11-2008 sublime... grazie...alica.. al 100 per 1000 .. le tue... uomo fortunatissimoo.. e intanto.. continuo a sognare.. spero un giorno.. ciaoo.. Re: Viaggio all'estero - umbertotnx - 24-11-2008 Che sfilza di belle foto...dal vivo! Che bello avere una donna così... non mi stancherò mai di ripeterlo! smack! Re: Viaggio all'estero - mau - 24-11-2008 ciao.. sognatrice.. bellisime vero.. alica.. merita proprio dei complimenti.. ciaoo.. e grz.. da mau Re: Viaggio all'estero - sognatrice - 24-11-2008 alica Ha scritto:No!! Quelle della vetrina noo!! :lol: ...sognatrice Ha scritto:Alica? :lol: ... Che ridere, eh eh eh ... Sembra la mia valigia!! :lol: ... E gli altri che mi criticano: "ma che devi farci con tutta quella roba?! Non te ne bastano due paia?" ... Anche io, se potessi, ogni volta mi porterei l'armadio dietro!!! eh eh eh... Due paia? A me non bastano no! Sono i miei o il mio fidanzato che rompono!! Ma io faccio come mi pare e le porto! :wink: Re: Viaggio all'estero - den_rocxx - 24-11-2008 Che valigia piena di sorprese!! Wowww Beh per le foto direi che sono rimasto a bocca aperta!! I complimenti sono riduttivi :wink: Re: Viaggio all'estero - morris1981 - 24-11-2008 Superlativa! Nessun'altra è elegante e regale come te! Si sei proprio una regina! Re: Viaggio all'estero - Mira - 24-11-2008 Ma dopo tutti questi viaggi .... e tutte queste foto ... vorrei vederti mentre fai qualche scatto a gonna alzata in aereo ... Sei bellissima, ma la riga rossa delle calze punge come quella dorata o no?? Stai benissimo e credo, magari mi sbaglio, che tu abbia messo sù qualche curvetta ... stai proprio bene, mi piaci, molto bella e cattivella ... eheheheh :bacino1: Re: Viaggio all'estero - structura2 - 24-11-2008 ..un altro regalo per i nostri occhi !! pressione a mille ,meglio farsi un giro per sfiatare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti ancora Re: Viaggio all'estero - RANYLON - 24-11-2008 Beh, io all'estero credo che non abbiano mai visto nessuan donna con questa classe e sensualità.... e poi devo dire una cosa..... ma quanta invidia per il marito :oops: :twisted: :evil: :wink: SUNNY Re: Viaggio all'estero - albnylon - 24-11-2008 Che belle, che dolci, che classe! Re: Viaggio all'estero - 1982 - 25-11-2008 Come sempre mi stupisce la MAESTRA! Re: Viaggio all'estero - buonasera - 25-11-2008 I miei complimentoni ad Ali!!!!! Sempre bellissima, ancora di più!!!! Bacini ini ini!!!!! Ciao!!!!! Re: Viaggio all'estero - Mira - 25-11-2008 alica Ha scritto:L' avevo detto io che ti vedevo più rotondetta, stai meglio così, dai continua un altro pochino, metti sù altri 25/30 kg e poi sei a posto !!! :lol: :lol: :lol: :lol:Mira Ha scritto:Ma dopo tutti questi viaggi .... e tutte queste foto ... vorrei vederti mentre fai qualche scatto a gonna alzata in aereo ... Scherzo !!!! Ma un pò più in carne secondo me sarai ancora più bella !!!! Re: Viaggio all'estero - fewins777 - 25-11-2008 alica Ha scritto:sunnny_66 Ha scritto:Beh, io all'estero credo che non abbiano mai visto nessuan donna con questa classe e sensualità.... e poi devo dire una cosa..... ma quanta invidia per il marito :oops: :twisted: :evil: :wink: All'occhio esperto non sfugge nulla!!!! E dove è questo paradiso? Se si può dire... Complimenti sei davvero una bella donna, molto sexy e audace. Mi unisco all'invito di Mira...qualche foto in aereo??..a far concorrenza alle hostess... |