Milena & Carmen - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Milena & Carmen (/showthread.php?tid=22307) |
Milena & Carmen - coppiafetish - 06-12-2008 Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di conoscere Milena. Una vera istituzione in fatto di seduzione e nylon...queste sono le foto che raccontano tale incontro. Vogliamo in questa occasione ringraziare proprio Milena per il gradito omaggio di alcune preziose paia di calze della sua sterminata collezione... Carmen & Chicco. Re: Milena & Carmen - chicco - 06-12-2008 Complimenti per le splendide calze indossate e per la seduzione che sprizzate da ogni parte del corpo. E' davvero magnifico ammirarvi in tutto il vostro splendore. Un bacione da Chicco e complimenti anche ai fotografi Re: Milena & Carmen - Sweetnylon - 06-12-2008 Che Meraviglioso Splendore..!! ...e... ...chissà mai se il destino farà incrociare le nostre "velate" strade... :wink: :wink: Un bravo al fotografo con :wink: mano ferma. Cari saluti a Carmen, Milena e relativi Boys W.& S. Re: Milena & Carmen - sognatrice - 06-12-2008 Ciao, Milenaaa!!!! Io ho avuto il grosso piacere di parlarci un po'! Decisamente una grande esperta!! :wink: Queste foto sono proprio belle, un tripudio di gambe!! E... cosa vedo su quel tavolo!! hock: :o :o ... Le calze che indossa Carmen nell'ultima foto, poi, sono stupende :o !! Tra l'altro, fanno pendant con la collana di perle che spicca sul nero del vestito! (P.s.: mi piace anche la definizione, la nitidezza delle vostre foto) Re: Milena & Carmen - kenzy - 06-12-2008 Complimenti sinceri a queste splendide ed intriganti Signore!!!!!! Foto molto sexy....... averne di Donne cosi'........!!!!!!! ken2. Re: Milena & Carmen - sonya - 06-12-2008 Che fortuna il fotografo. hock: hock: .........due , meglio di una...... :lol: :lol: :o_o: :o_o: :goodjob: :goodjob: Ciao da Cannon Re: Milena & Carmen - albnylon - 07-12-2008 Che accoppiata! Milena è storica e Carmen già classica Belle! Re: Milena & Carmen - Mira - 07-12-2008 Complimenti a tutte e due !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: Re: Milena & Carmen - SEX_APPEAL1964 - 08-12-2008 Anch'io rinnovo i complimenti vivissimi già esternati in altro forum. Una accoppiata veramente eccezionale...........con due grazie così! Stupende creature e bravo Chicco a fotografarVi con una mano ferma così! Ciao baci & abbracci Alberto (SEX_APPEAL) Re: Milena & Carmen - lamazz - 08-12-2008 Milena prima o poi vi stupirààààààààààà.............. Re: Milena & Carmen - red - 10-12-2008 Una serie di foto veramente interessanti, splendide gambe inguainate in calze stupende, pose intriganti che sanno stuzzicare i giusti appetiti. Una bella coppia di modelle e un fotografo con molto.............sangue freddo. Un abbraccio, ciao Re: Milena & Carmen - tamburo - 10-12-2008 foto da far bollire il sangue, slurp, slurp Re: Milena & Carmen - milenasexy - 16-12-2008 sognatrice Ha scritto: Ciao, Milenaaa!!!! Io ho avuto il grosso piacere di parlarci un po'! Decisamente una grande esperta!! :wink:Ciao bellissima, grazie dei complimenti. Quella sera io e carmen abbiamo sbirciato una trentina di calze del mio primo scatolone. ma per arrivare a 400 ci vorranno diversi appuntamenti! Mi piacerebbe che una volta ti unissi anche tu...sai che forza... ciao da milena Re: Milena & Carmen - sognatrice - 16-12-2008 ...400?!?! hock: :o :o :o :!: Mamma mia, che bellezza!!! :lol: .... Re: Milena & Carmen - SEX_APPEAL1964 - 27-12-2008 Oddio aiuto che splendore............posso unirmi anch'io??? Prometto che sto in un angolino buono buono...........se non ci credete mi potete pure legare.................basta che non mi bendate!!! Baciotti Alberto (SEX_APPEAL) |