Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Autoreggenti degli esordi - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Autoreggenti degli esordi (/showthread.php?tid=22365)

Pagine: 1 2

Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008

Gli esordi della fascettina di silicone per tenerle su. Prima la balza era semplicemente altamente elastica. Ne avevo un paio di mia madre che avevano tantissimi fili di elastico tessuti nella balza, sembravano tanti sottilissimi fili di rame!
Queste, comunque, in quanto a stringere la coscia non scherzano nemmeno!! Sono fastidiosissime!
100% poliestere, rht, scomode come non mai Big Grin ...

Ho fatto alcuni esperimenti con le foto. Esperimenti, si fa per dire. E' che sono stufa di queste foto che vengono un po' così :? ... La macchina non ha una definizione molto alta, e anche con l'autoscatto, ingrandendo le foto, l'immagine non è nitidissima. Poi, le deformazioni: più una cosa è perpendicolare all'obbiettivo, più si accorcia, si appiattisce e si ingrossa; così, una coscia un po' in avanti (perchè il ginocchio è un po' piegato) perderà la profondità e sembrerà più tozza. Poi, più ti avvicini all'obbiettivo, più sembri grassa (e il sedere sembra enorme!...).
Insomma, tutta una serie di cose che mi lasciano scontenta...

Vabbè, questi sono i mezzi di cui dispongo e me li tengo Sad ... Tongue

Le calze sono blu scurissimo.

Re: Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008

.

Senza flash, luce del lampadario.

Con flash.

Senza flash, con la luce forte di una lampada messa di lato (qualche ombra intrusa di mezzo...)

...e infine la miglioree!!! Tongue :lol: Big Grin Big Grin ...

Re: Autoreggenti degli esordi - deborah_cros - 14-12-2008

Bellissime queste calze autoreggenti con tallone rinforzato,complimenti sognatrice... sei sempre bella!

farfu62 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Gli esordi della fascettina di silicone per tenerle su. Prima la balza era semplicemente altamente elastica. Ne avevo un paio di mia madre che avevano tantissimi fili di elastico tessuti nella balza, sembravano tanti sottilissimi fili di rame!
Queste, comunque, in quanto a stringere la coscia non scherzano nemmeno!! Sono fastidiosissime!
100% poliestere, rht, scomode come non mai Big Grin ...

Ho fatto alcuni esperimenti con le foto. Esperimenti, si fa per dire. E' che sono stufa di queste foto che vengono un po' così :? ... La macchina non ha una definizione molto alta, e anche con l'autoscatto, ingrandendo le foto, l'immagine non è nitidissima. Poi, le deformazioni: più una cosa è perpendicolare all'obbiettivo, più si accorcia, si appiattisce e si ingrossa; così, una coscia un po' in avanti (perchè il ginocchio è un po' piegato) perderà la profondità e sembrerà più tozza. Poi, più ti avvicini all'obbiettivo, più sembri grassa (e il sedere sembra enorme!...).
Insomma, tutta una serie di cose che mi lasciano scontenta...

Vabbè, questi sono i mezzi di cui dispongo e me li tengo Sad ... Tongue

Le calze sono blu scurissimo.
.
Cara sognatrice se tutte avessero i tuoi....mezzi.... MAGARI..... Big Grin Big Grin le calze nn sono male ma ti preferisco in reggicalze, e soprattutto le autoreggenti le preferisco chiare....certo su di te fanno sempre la loro figura....
Il prossimo esperimento, in reggicalze! :wink: Big Grin
(Chissà quando Tongue Tongue ...)

deborah_cros Ha scritto:Bellissime queste calze autoreggenti con tallone rinforzato,complimenti sognatrice... sei sempre bella!
Volevo farvele vedere Big Grin .
Grazie, Deborah! Smile Smile Big Grin

Re: Autoreggenti degli esordi - BeautifulMind - 14-12-2008

CIao Sognatrice... mi ricordi 20 anni fa...
e che fisico poi... (mi vengono in mente le pose della giornata uggiosa anche Tongue)

grazie Smile

Spike Ha scritto:Tanto impegno per fare foto in autoreggenti!!.... :mrgreen: :mrgreen:
Lo sapevooooo!!!!! Tongue Tongue :lol: :lol: Big Grin Big Grin Big Grin ....... Quasi ti aspettavo!! Tongue Tongue

BeautifulMind Ha scritto:CIao Sognatrice... mi ricordi 20 anni fa...
e che fisico poi... (mi vengono in mente le pose della giornata uggiosa anche Tongue)

grazie Smile
Venti anni fa per le calze anni ottanta o per i tuoi primi esperimenti con le immagini? Smile Big Grin

alica Ha scritto:ma quanto e carino questo completino in pizzo.....molto bellino... Big Grin per le calze hai raggione..chi sa che fastidio.... :mrgreen: pero non sono poi cosi male... Big Grin
Grazie, Alica! Big Grin In realtà non è un completino, sono due pezzi diversi, però stanno bene insieme, anche se il disegno del pizzo non è uguale Big Grin ...

Le calze in sè sono carine, è un bel tipo di filato, non male. Anche il colore mi piace. Ma segano in due la coscia, circolazione zero :? Tongue eh eh eh... Molto meglio quelle di oggi (se ben fatte, comunque, tipo quelle della Gerbe).

Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Spike Ha scritto:Tanto impegno per fare foto in autoreggenti!!.... :mrgreen: :mrgreen:
Lo sapevooooo!!!!! Tongue Tongue :lol: :lol: Big Grin Big Grin Big Grin ....... Quasi ti aspettavo!! Tongue Tongue

Ti odio!!! :noway: :noway: :mrgreen: Big Grin
Più mi odi, più mi diverto :lol: Tongue Tongue ....

Re: Autoreggenti degli esordi - den.15 - 14-12-2008

spero tu abbia pensato .....ma solo una frazione di secondo.....il che è molto....che quelle foto te le avrei potute scattare io .....
sai ero convinto che te le facesse il tuo fidanzatino......la cosa mi lascia ....forse speranzoso?.....ma.....no...si....in fondo : basta poco che ce vò!