Autoreggenti degli esordi - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Autoreggenti degli esordi (/showthread.php?tid=22365) Pagine:
1
2
|
Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008 Gli esordi della fascettina di silicone per tenerle su. Prima la balza era semplicemente altamente elastica. Ne avevo un paio di mia madre che avevano tantissimi fili di elastico tessuti nella balza, sembravano tanti sottilissimi fili di rame! Queste, comunque, in quanto a stringere la coscia non scherzano nemmeno!! Sono fastidiosissime! 100% poliestere, rht, scomode come non mai ... Ho fatto alcuni esperimenti con le foto. Esperimenti, si fa per dire. E' che sono stufa di queste foto che vengono un po' così :? ... La macchina non ha una definizione molto alta, e anche con l'autoscatto, ingrandendo le foto, l'immagine non è nitidissima. Poi, le deformazioni: più una cosa è perpendicolare all'obbiettivo, più si accorcia, si appiattisce e si ingrossa; così, una coscia un po' in avanti (perchè il ginocchio è un po' piegato) perderà la profondità e sembrerà più tozza. Poi, più ti avvicini all'obbiettivo, più sembri grassa (e il sedere sembra enorme!...). Insomma, tutta una serie di cose che mi lasciano scontenta... Vabbè, questi sono i mezzi di cui dispongo e me li tengo ... Le calze sono blu scurissimo. Re: Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008 . Re: Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008 Senza flash, luce del lampadario. Re: Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008 Con flash. Re: Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008 Senza flash, con la luce forte di una lampada messa di lato (qualche ombra intrusa di mezzo...) Re: Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008 ...e infine la miglioree!!! :lol: ... Re: Autoreggenti degli esordi - deborah_cros - 14-12-2008 Bellissime queste calze autoreggenti con tallone rinforzato,complimenti sognatrice... sei sempre bella! Re: Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008 farfu62 Ha scritto:Il prossimo esperimento, in reggicalze! :wink:sognatrice Ha scritto:Gli esordi della fascettina di silicone per tenerle su. Prima la balza era semplicemente altamente elastica. Ne avevo un paio di mia madre che avevano tantissimi fili di elastico tessuti nella balza, sembravano tanti sottilissimi fili di rame!Cara sognatrice se tutte avessero i tuoi....mezzi.... MAGARI..... le calze nn sono male ma ti preferisco in reggicalze, e soprattutto le autoreggenti le preferisco chiare....certo su di te fanno sempre la loro figura.... (Chissà quando ...) Re: Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008 deborah_cros Ha scritto:Bellissime queste calze autoreggenti con tallone rinforzato,complimenti sognatrice... sei sempre bella!Volevo farvele vedere . Grazie, Deborah! Re: Autoreggenti degli esordi - BeautifulMind - 14-12-2008 CIao Sognatrice... mi ricordi 20 anni fa... e che fisico poi... (mi vengono in mente le pose della giornata uggiosa anche ) grazie Re: Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008 Spike Ha scritto:Tanto impegno per fare foto in autoreggenti!!.... :mrgreen: :mrgreen:Lo sapevooooo!!!!! :lol: :lol: ....... Quasi ti aspettavo!! Re: Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008 BeautifulMind Ha scritto:CIao Sognatrice... mi ricordi 20 anni fa...Venti anni fa per le calze anni ottanta o per i tuoi primi esperimenti con le immagini? Re: Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008 alica Ha scritto:ma quanto e carino questo completino in pizzo.....molto bellino... per le calze hai raggione..chi sa che fastidio.... :mrgreen: pero non sono poi cosi male...Grazie, Alica! In realtà non è un completino, sono due pezzi diversi, però stanno bene insieme, anche se il disegno del pizzo non è uguale ... Le calze in sè sono carine, è un bel tipo di filato, non male. Anche il colore mi piace. Ma segano in due la coscia, circolazione zero :? eh eh eh... Molto meglio quelle di oggi (se ben fatte, comunque, tipo quelle della Gerbe). Re: Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008 Spike Ha scritto:Più mi odi, più mi diverto :lol: ....sognatrice Ha scritto:Spike Ha scritto:Tanto impegno per fare foto in autoreggenti!!.... :mrgreen: :mrgreen:Lo sapevooooo!!!!! :lol: :lol: ....... Quasi ti aspettavo!! Re: Autoreggenti degli esordi - den.15 - 14-12-2008 spero tu abbia pensato .....ma solo una frazione di secondo.....il che è molto....che quelle foto te le avrei potute scattare io ..... sai ero convinto che te le facesse il tuo fidanzatino......la cosa mi lascia ....forse speranzoso?.....ma.....no...si....in fondo : basta poco che ce vò! |