![]() |
Un raggio di sole... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Un raggio di sole... (/showthread.php?tid=22371) Pagine:
1
2
|
Un raggio di sole... - sognatrice - 15-12-2008 ...era entrato nella mia camera ![]() ![]() ![]() Le autoreggenti sono della Calzedonia, 8 den, molto trasparenti e sottili, morbide e con la balza molto morbida anch'essa e davvero comoda. Questo è il color "elisir". In seguito vi farò vedere anche il "tropico" che dà un effetto abbronzatura molto bello. Re: Un raggio di sole... - deborah_cros - 15-12-2008 Molto bello il tuo corpetto..purtroppo a me nn piacciono le autoreggenti! comunque sei un bel raggio di sole! ![]() Re: Un raggio di sole... - sognatrice - 15-12-2008 deborah_cros Ha scritto:Molto bello il tuo corpetto..purtroppo a me nn piacciono le autoreggenti! comunque sei un bel raggio di sole!Grazie, Deborah! ![]() ![]() Re: Un raggio di sole... - sognatrice - 15-12-2008 farfu62 Ha scritto:e mi raccomando non chiudere la finestra...sai tante volte ne entrasse un'altro......e sennò cercheremo di rievocarlo :wink: ![]() ![]() Grazie, Farfu! ![]() ![]() Re: Un raggio di sole... - sognatrice - 15-12-2008 farfu62 Ha scritto:Preso dalla dolce visione ho dimenticato....il corpettino è carinissimo....e anche la trasparenza ( non del corpettino) è davvero sex..... ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Un raggio di sole... - mau - 15-12-2008 ciao sognatrice.. sono mancato qualche giorno.. ma.. non sei solo un raggio.. ma l'intero sole...ciao.. eee grazie.. Re: Un raggio di sole... - sognatrice - 15-12-2008 Si, ma bisogna stare attenti, con 'sto vischio, eh! Che punge e si rompono le calze!! ![]() ![]() ![]() Re: Un raggio di sole... - superpippero - 15-12-2008 Fantastica, ultimamente scrivo poco, un po' per problemi di lavoro un po' per "protesta" (scherzo :lol: ) perchè non ho i diritti per il cardiopalma, ma ogni volta che entro c'è sognatrice che regala immagini splendide, complimentissimi! Re: Un raggio di sole... - sognatrice - 15-12-2008 superpippero Ha scritto:Fantastica, ultimamente scrivo poco, un po' per problemi di lavoro un po' per "protesta" (scherzo :lol: ) perchè non ho i diritti per il cardiopalma, ma ogni volta che entro c'è sognatrice che regala immagini splendide, complimentissimi!Ma che bello!!... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tra un pochino ne arrivano altre due o tre :wink: ![]() Re: Un raggio di sole... - superpippero - 15-12-2008 sognatrice Ha scritto:Allora che aspetta deliziaci con il tuo splendido corpo e le tue sensualissime foto!superpippero Ha scritto:Fantastica, ultimamente scrivo poco, un po' per problemi di lavoro un po' per "protesta" (scherzo :lol: ) perchè non ho i diritti per il cardiopalma, ma ogni volta che entro c'è sognatrice che regala immagini splendide, complimentissimi!Ma che bello!!... Re: Un raggio di sole... - erreemme5 - 15-12-2008 Meravigliosa!Ma dietro la trasparenza vedo nuvole scure.Spero nel bel tempo... Ciao bella Re: Un raggio di sole... - sognatrice - 15-12-2008 erreemme5 Ha scritto:Meravigliosa!Ma dietro la trasparenza vedo nuvole scure.Spero nel bel tempo...Ciao, Erreemme! ![]() Re: Un raggio di sole... - upple - 15-12-2008 che bella sorpresina!! molto bella la barza!! e tu stupenda come al solito!! ![]() Re: Un raggio di sole... - sognatrice - 15-12-2008 upple Ha scritto:che bella sorpresina!! molto bella la barza!! e tu stupenda come al solito!!Grazie, Upple! La balza, oltre che bella, è soprattutto comoda! ![]() Re: Un raggio di sole... - kenzy - 15-12-2008 Che Autoreggente.......................................................... Sensazionale!!!!!!! Un dolce bacino sul tuo piedino fatato!!!!!! ![]() |