Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Gerbe Ethnic colours 15dn - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Gerbe Ethnic colours 15dn (/showthread.php?tid=22372)

Pagine: 1 2

Gerbe Ethnic colours 15dn - umbertotnx - 15-12-2008

queste sono le meno peggio...per i miei gusti! :twisted:
ma le deve indossare lei... :oops: :wink:

Re: Gerbe Ethnic colours 15dn - sognatrice - 15-12-2008

Belle!! Bella soprattutto questa, mi piace molto!
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=9472&mode=view">download/file.php?id=9472&mode=view</a><!-- l -->

Forse le preferisce perchè sono molto elastiche, magari il solo nylon lo trova scomodo?

Re: Gerbe Ethnic colours 15dn - superpippero - 15-12-2008

Splendide le calze e splendida la modella...........complimenti anche a te Umberto!

Re: Gerbe Ethnic colours 15dn - umbertotnx - 15-12-2008

sognatrice Ha scritto:...Forse le preferisce perchè sono molto elastiche, magari il solo nylon lo trova scomodo?
Big Grin mah, forse anche per questo, ma è una che quando si fissa su una cosa che gli piace...
la indossa fino all'usura! :lol: Big Grin

Re: Gerbe Ethnic colours 15dn - sognatrice - 15-12-2008

umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...Forse le preferisce perchè sono molto elastiche, magari il solo nylon lo trova scomodo?
Big Grin mah, forse anche per questo, ma è una che quando si fissa su una cosa che gli piace...
la indossa fino all'usura! :lol: Big Grin
beh, mi sa che capita un pochino a tutte Tongue Big Grin ...

superpippero Ha scritto:Splendide le calze e splendida la modella...........complimenti anche a te Umberto!
grazie! Big Grin

farfu62 Ha scritto:Mi piace molto invece la camicetta nera......bella davvero Big Grin Big Grin
devo dire che è uno dei miei regali + apprezzati! :oops: Big Grin

Re: Gerbe Ethnic colours 15dn - den.15 - 15-12-2008

umberto....qualsiasi cosa metta la tua signora le stà sempre bene....
sai poi noi diciamo complimenti per le calze....bla ...bla..bla... ma i veri compliment...vanno a voi e alle belle gambe della tua gentile consorte
ciao

Re: Gerbe Ethnic colours 15dn - umbertotnx - 16-12-2008

den.15 Ha scritto:umberto....qualsiasi cosa metta la tua signora le stà sempre bene....
sai poi noi diciamo complimenti per le calze....bla ...bla..bla... ma i veri compliment...vanno a voi e alle belle gambe della tua gentile consorte
ciao
La signora ringrazia, anche se non crede (come tutte le donne :roll: ) di avere così belle gambe... :twisted:

Re: Gerbe Ethnic colours 15dn - kenzy - 16-12-2008

Signora sempre di alta classe ed eleganza! Le calze in questione non sono tra le mie preferite ma risaltano ugualmente l'alta femminilita' sprigionata!!!!!
Un grande saluto a Umbe e Signora. Big Grin ken2.

Re: Gerbe Ethnic colours 15dn - fewins777 - 16-12-2008

Le gambe della tua signora sono stratosferiche così come l'eleganza che la contraddistingue in ogni scatto.
Questa non è un opinione, è un dato di fatto.

Personalmente le calze in oggetto non mi piacicono poi tantissimo....la balza in particolar modo....
ma mi piace tantissimo la camicetta... :wink:

Grazie ragazzi!!!

kenziner2 Ha scritto:Signora sempre di alta classe ed eleganza! Le calze in questione non sono tra le mie preferite ma risaltano ugualmente l'alta femminilita' sprigionata!!!!!
Un grande saluto a Umbe e Signora. Big Grin ken2.
in effetti pure a mè piacciono poco...ma comanda lei... :oops: Big Grin
grazie Big Grin

fewins777 Ha scritto:Le gambe della tua signora sono stratosferiche così come l'eleganza che la contraddistingue in ogni scatto.
Questa non è un opinione, è un dato di fatto.
Personalmente le calze in oggetto non mi piacicono poi tantissimo....la balza in particolar modo....
ma mi piace tantissimo la camicetta... :wink:
Grazie ragazzi!!!
grazie dei complimenti... per le calze vedrò cosa si può fare... :twisted:

Re: Gerbe Ethnic colours 15dn - kenzy - 16-12-2008

Bene cosi' lasciala comandare Umbe!!!!! Buttiamoci letteralmente ai piedi (con calze) di queste Divine creature!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.

Re: Gerbe Ethnic colours 15dn - max.leon - 16-12-2008

bellissimo colore di calze che indossate da una modella così stupenda fanno fare brutti......... pensieri.
che classe.