Una delle prime foto...di capodanno!!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Una delle prime foto...di capodanno!!! (/showthread.php?tid=22465) Pagine:
1
2
|
Una delle prime foto...di capodanno!!! - umbertotnx - 27-12-2008 fatte alla signora qualche anno fà... Re: Una delle prime foto...di capodanno!!! - albnylon - 27-12-2008 Se come si dice chi fa una cosa a inizo anno la fa per tutto l'anno....allora viva il 2009! Auguri! Re: Una delle prime foto...di capodanno!!! - den.15 - 27-12-2008 questa ....norma è inderogabile hai ragione Alb fai bene Umberto io seguo sempre ..i consigli migliori Auguri a Voi den e signora Re: Una delle prime foto...di capodanno!!! - campano - 27-12-2008 umbertotnx Ha scritto:fatte alla signora qualche anno fà La foto sarà anche di qualche anno fa, ma la signora è splendida più che mai!!! :-) Re: Una delle prime foto...di capodanno!!! - sognatrice - 27-12-2008 Sono passati alcuni anni, ma i protagonisti sono sempre gli stessi e sempre belli: signora su divano blu! Re: Una delle prime foto...di capodanno!!! - NOCTURNOCULTO - 28-12-2008 Da quanto ho capito ogni anno che è passato si è trasformato in un crescendo di....... classe........ironia.......spontaneità........e........ non aggiungo altro anche perchè se passo in rassegna le fotografie gentilmente da Voi concesse...........beh ho perso le parole........ wt: wt: P.S. Non oso immaginare quello che ci riserva il capodanno prossimo venturo.......... e gli anni che hanno da venire......... Staremo a vedere........ :bye: :bye: Re: Una delle prime foto...di capodanno!!! - umbertotnx - 28-12-2008 NOCTURNOCULTO Ha scritto:Da quanto ho capito ogni anno che è passato si è trasformato in un crescendo di....... classe........ironia.......spontaneità........e........ non aggiungo altro anche perchè se passo in rassegna le fotografie gentilmente da Voi concesse...........beh ho perso le parole........ wt: wt:wow, grazie, troppo buono! p.s. di certo ci sarà qualche foto del capodanno, perlomeno della vestizione/svestizione... :lol: Re: Una delle prime foto...di capodanno!!! - BeautifulMind - 28-12-2008 Molto bella complimenti alla signora! Re: Una delle prime foto...di capodanno!!! - umbertotnx - 28-12-2008 sognatrice Ha scritto:Sono passati alcuni anni, ma i protagonisti sono sempre gli stessi e sempre belli: signora su divano blu!danke! cmq tra un pò li cambiamo stì divani blu....con altri blu! :lol: Re: Una delle prime foto...di capodanno!!! - umbertotnx - 28-12-2008 albnylon Ha scritto:Se come si dice chi fa una cosa a inizo anno la fa per tutto l'anno....allora viva il 2009! Auguri!auguri di buon 2009 allora! Re: Una delle prime foto...di capodanno!!! - umbertotnx - 28-12-2008 den.15 Ha scritto:questa ....norma è inderogabilegrazie Den, e auguri anche a voi! Re: Una delle prime foto...di capodanno!!! - umbertotnx - 28-12-2008 campano Ha scritto:La foto sarà anche di qualche anno fa, ma la signora è splendida più che mai!!! :-)la lady ringrazia! Re: Una delle prime foto...di capodanno!!! - Sweetnylon - 29-12-2008 Ma che bella Venere bionda sul sofà....bravi...auguri di gioiose festività..!! Kisses W.& S. Re: Una delle prime foto...di capodanno!!! - umbertotnx - 29-12-2008 BeautifulMind Ha scritto:Molto bellae al fotografo no?.... :lol: grazie! Re: Una delle prime foto...di capodanno!!! - umbertotnx - 29-12-2008 Sweetnylon Ha scritto:Ma che bella Venere bionda sul sofà....bravi...auguri di gioiose festività..!!Kisses W.& S.eh, sì ho un debole per le bionde.... :twisted: . Auguri e grazie dei complimenti! |