Capodanno prima....di uscire - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Capodanno prima....di uscire (/showthread.php?tid=22504) Pagine:
1
2
|
Capodanno prima....di uscire - umbertotnx - 06-01-2009 Ecco la "mise" per il veglione... fotografata poco prima di uscire di casa! :twisted: Re: Capodanno prima....di uscire - glamour - 06-01-2009 Fantastiche come al solito...ovviamente!!!! Noto che la splendida signora non indossa niente di rosso...non siete per nulla scaramantici!! ??? :?: :?: Re: Capodanno prima....di uscire - sognatrice - 06-01-2009 Veramente molto carina ed elegante ! Mi piacciono i tubini neri semplici! Le calze sono le Gio barely black? Mi diresti com'è, questo colore? E' come un grigio scurissimo? Re: Capodanno prima....di uscire - umbertotnx - 06-01-2009 glamour Ha scritto:...Noto che la splendida signora non indossa niente di rosso...non siete per nulla scaramantici!! ??? :?: :?:infatti, per nulla scaramantici... :lol: :!: grazie! Re: Capodanno prima....di uscire - umbertotnx - 06-01-2009 sognatrice Ha scritto:...Le calze sono le Gio barely black? Mi diresti com'è, questo colore? E' come un grigio scurissimo?in effetti è un grigio molto scuro, ma un occhio attento e specie da vicino, vede che non sono nere... cmq molto bello come colore, almeno per noi. :wink: Re: Capodanno prima....di uscire - kenzy2 - 06-01-2009 Avrete fatto sicuramente un figurone........!!!!! Bellissima ed elegantissima!!!!!!! kenzy. Re: Capodanno prima....di uscire - SEX_APPEAL1964 - 07-01-2009 Bella Donna, belle calze, bel colore, belle pose, belle foto.............bello tutto! Spero che sia stato un ottimo ultimo dell'anno.............ma sicuramente un miglior principio! Abbracci Alberto Re: Capodanno prima....di uscire - umbertotnx - 07-01-2009 kenzy Ha scritto:Avrete fatto sicuramente un figurone........!!!!! Bellissima ed elegantissima!!!!!!! kenzy.grazie kenzy, la signora ringrazia! Re: Capodanno prima....di uscire - den.15 - 07-01-2009 certo Umberto, per mia deformazione professionale sono molto allenato al "colore" e si vede che nere non sono.... eh, si....le varie sfumature .....simili a quelle che dovrebbe avere la "vita"......sei daccordo? ciao den Re: Capodanno prima....di uscire - marcolo - 07-01-2009 complimenti Umberto per la mise della signora...... Re: Capodanno prima....di uscire - umbertotnx - 07-01-2009 farfu62 Ha scritto:Se questo era il prima....sarà stato sicuramente un capodanno con i....botti dopo.... i soliti complimenti alla tua splendida signora..e infatti tra poco metteremo perlomeno la fase iniziale del primo giorno dell'anno...il ritorno! :lol: grazie! Re: Capodanno prima....di uscire - umbertotnx - 07-01-2009 den.15 Ha scritto:certo Umberto, per mia deformazione professionale sono molto allenato al "colore" e si vede che nere non sono....daccordissimo! ciao! Re: Capodanno prima....di uscire - Moro - 08-01-2009 Le calze con la riga nera, al tempo stesso sexy ed austera........ :wink: Re: Capodanno prima....di uscire - umbertotnx - 08-01-2009 marcolo Ha scritto:complimenti Umberto per la mise della signora......La signora ringrazia! Re: Capodanno prima....di uscire - umbertotnx - 08-01-2009 Moro Ha scritto:Le calze con la riga nera, al tempo stesso sexy ed austera........ :wink:vero, anche se sono poco comprese... |