Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Capodanno prima....di uscire - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Capodanno prima....di uscire (/showthread.php?tid=22504)

Pagine: 1 2

Capodanno prima....di uscire - umbertotnx - 06-01-2009

Ecco la "mise" per il veglione... fotografata poco prima di uscire di casa! :twisted:

Re: Capodanno prima....di uscire - glamour - 06-01-2009

Fantastiche come al solito...ovviamente!!!! Big Grin Big Grin
Noto che la splendida signora non indossa niente di rosso...non siete per nulla scaramantici!! ???
:?: :?:

Re: Capodanno prima....di uscire - sognatrice - 06-01-2009

Veramente molto carina ed elegante Big Grin ! Mi piacciono i tubini neri semplici!
Le calze sono le Gio barely black? Mi diresti com'è, questo colore? E' come un grigio scurissimo?

Re: Capodanno prima....di uscire - umbertotnx - 06-01-2009

glamour Ha scritto:...Noto che la splendida signora non indossa niente di rosso...non siete per nulla scaramantici!! ??? :?: :?:
Big Grin infatti, per nulla scaramantici... :lol: :!:
grazie!

Re: Capodanno prima....di uscire - umbertotnx - 06-01-2009

sognatrice Ha scritto:...Le calze sono le Gio barely black? Mi diresti com'è, questo colore? E' come un grigio scurissimo?
in effetti è un grigio molto scuro, ma un occhio attento e specie da vicino, vede che non sono nere... Big Grin
cmq molto bello come colore, almeno per noi. :wink:

Re: Capodanno prima....di uscire - kenzy2 - 06-01-2009

Avrete fatto sicuramente un figurone........!!!!! Bellissima ed elegantissima!!!!!!! Big Grin kenzy.

Re: Capodanno prima....di uscire - SEX_APPEAL1964 - 07-01-2009

Bella Donna, belle calze, bel colore, belle pose, belle foto.............bello tutto!
Spero che sia stato un ottimo ultimo dell'anno.............ma sicuramente un miglior principio!
Abbracci
Alberto

Re: Capodanno prima....di uscire - umbertotnx - 07-01-2009

kenzy Ha scritto:Avrete fatto sicuramente un figurone........!!!!! Bellissima ed elegantissima!!!!!!! Big Grin kenzy.
grazie kenzy, la signora ringrazia! Big Grin

Re: Capodanno prima....di uscire - den.15 - 07-01-2009

certo Umberto, per mia deformazione professionale sono molto allenato al "colore" e si vede che nere non sono....
eh, si....le varie sfumature .....simili a quelle che dovrebbe avere la "vita"......sei daccordo?
ciao den

Re: Capodanno prima....di uscire - marcolo - 07-01-2009

complimenti Umberto per la mise della signora......

farfu62 Ha scritto:Se questo era il prima....sarà stato sicuramente un capodanno con i....botti dopo.... Big Grin Big Grin i soliti complimenti alla tua splendida signora.. Big Grin Big Grin
e infatti tra poco metteremo perlomeno la fase iniziale del primo giorno dell'anno...il ritorno! :lol:
grazie!

den.15 Ha scritto:certo Umberto, per mia deformazione professionale sono molto allenato al "colore" e si vede che nere non sono....
eh, si....le varie sfumature .....simili a quelle che dovrebbe avere la "vita"......sei daccordo?
ciao den
daccordissimo! Big Grin ciao!

Re: Capodanno prima....di uscire - Moro - 08-01-2009

Le calze con la riga nera, al tempo stesso sexy ed austera........ :wink:

Re: Capodanno prima....di uscire - umbertotnx - 08-01-2009

marcolo Ha scritto:complimenti Umberto per la mise della signora......
La signora ringrazia! Big Grin

Re: Capodanno prima....di uscire - umbertotnx - 08-01-2009

Moro Ha scritto:Le calze con la riga nera, al tempo stesso sexy ed austera........ :wink:
vero, anche se sono poco comprese... Big Grin