![]() |
invito a cena...Lara - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: invito a cena...Lara (/showthread.php?tid=22515) Pagine:
1
2
|
invito a cena...Lara - garterbelts - 09-01-2009 sto scegliendo la mise per un invito a cena...sono indecisa...[ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND] Re: invito a cena...Lara - garterbelts - 09-01-2009 ne aggiungo un'altra,visto che una l'avevo già postata scusatemi....queste sono ff marroni della cervin... Re: invito a cena...Lara - lamazz - 10-01-2009 garterbelts Ha scritto:ne aggiungo un'altra,visto che una l'avevo già postata scusatemi....queste sono ff marroni della cervin... Se t'avessi invitato io .... era sufficiente che stavi in calze e reggicalze... Se devo essere perfezionista, le calze FF fumè o copper vanno benissmo. Lamazz Re: invito a cena...Lara - ghostpunk - 11-01-2009 Se mi inviti tu le puoi mettere tutte tre i tipi di calze. Complimenti per il tuo bel culo da sballo!!!!! Re: invito a cena...Lara - kenzy2 - 11-01-2009 In tutti i casi farai un figurone!!!!!!! Una scorpacciata di calze.......... e reggicalze....... che Spettacolo!!!!! ![]() Re: invito a cena...Lara - garterbelts - 11-01-2009 alla fine ho optato per le ff fumè con bordo nero..e visto gli sguardi dei maschietti presenti credo di avere avuto successo....specialmente quando accavallavo le gambe.... un bacio a tutti Lara.. Re: invito a cena...Lara - lamazz - 11-01-2009 garterbelts Ha scritto:alla fine ho optato per le ff fumè con bordo nero..e visto gli sguardi dei maschietti presenti credo di avere avuto successo....specialmente quando accavallavo le gambe.... Vedi che ti ho consigliata bene...! Quando sei libera cosi' ti invito a cena pure io .............? Re: invito a cena...Lara - campano - 11-01-2009 [quote="garterbelts"]alla fine ho optato per le ff fumè con bordo nero..e visto gli sguardi dei maschietti presenti credo di avere avuto successo....specialmente quando accavallavo le gambe.... Insoma....si può dire che il piatto forte della serata.....sei stata tu!!! :-) Re: invito a cena...Lara - propy - 15-01-2009 complimenti!!! sei da sballo! ma un'invito anche per me ce? baci a ciao Re: invito a cena...Lara - sandro120 - 17-01-2009 anche come donna ammiro la tua femminilita' complimenti per come indossi l'intimo, anche da parte di mio marito Re: invito a cena...Lara - Moro - 17-01-2009 Lara, non nascondere quel capolavoro che si trova sul tuo lato B! Re: invito a cena...Lara - franco1 - 17-01-2009 propongo colletta per l'acquisto di una fotocamera ad alta definizione da regalare alla Signora, non si vedono bene i particolari della tinteggiatura del muro di sfondo !! ![]() ![]() ![]() Re: invito a cena...Lara - garterbelts - 17-01-2009 caro franco fai l'imbianchino per caso? Re: invito a cena...Lara - franco1 - 17-01-2009 garterbelts Ha scritto:caro franco fai l'imbianchino per caso?No forse è il legno della porta che non riesco a capire se è noce tanganica o nazionale Re: invito a cena...Lara - garterbelts - 17-01-2009 ho capito hai un'impresa edile... |