sesso ho l'amore - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: sesso ho l'amore (/showthread.php?tid=22657) Pagine:
1
2
|
Re: sesso ho l'amore - Mira - 26-02-2009 Questa, cara mia, è una doamda complicatissima e con mille sfaccettature .... Io non posso rispondere, andrei "oltre il seminato" e sai benissimo a cosa mi riferisco .... :wink: Una preferenza in queste cose credo non esista, dipende dai casi, dalle situazioni, dalla persona con cui sei, dall' umore che hai e dalla voglia di ..... Re: sesso ho l'amore - Mira - 26-02-2009 ... uhmmmm .... non saprei ..... :roll: Re: sesso ho l'amore - Mira - 26-02-2009 alica Ha scritto:scusami una donna come te..cosi raffinata...cosi sensuale...cosi...Beh .... allora ti dico che, secondo il mio punto di vista, quando si fa sesso, anche con il proprio marito o compagno, non si pensa all' amore .... Per quello ci sono tante altre occasioni .... :goodmood: Re: sesso ho l'amore - Mira - 27-02-2009 Quì secondo me stiamo parlando due lingue diverse; tu suddividi le due cose, .... io no!! Re: sesso ho l'amore - 1982 - 27-02-2009 La domanda è molto difficile, dipende dalle situazioni! comunque nel caso di coppie fisse (dove l'amore trionfa sempre) penso che bisogni bilanciare l'uno e l'altro! anche per non correre il rischio che l'altra persona vada a cercare il solo sesso altrove! :oops: Re: sesso ho l'amore - drago - 27-02-2009 bisogna vedere cosa intendi per sesso o per amore? Re: sesso ho l'amore - byron53 - 27-02-2009 certo domanda non semplice. provo adirvi come la vedo io l'amore (se esiste se si può definire) è un insieme di sensazioni a volte esaltanti a volte no ,ma che comunque costruiscono consenso e solidità nella coppia (immagino alica che di questo volevi parlare) il sesso ed a maggior ragione l'erotismo valicano questo confine (certo anche nella coppia ma è molto più difficile) il sesso può essere scontato, meccanico oppure presupporre appunto erotismo feling seduzione e io credo che questo sia tutto un altro piano ciao alica byron Re: sesso ho l'amore - kenzy - 28-02-2009 La cosa migliore e' l'amore con una meravigliosa intesa sessuale............... chi riesce a realizzare questo tipo di situazione e' veramente una persona felice...........!!!!!!!!!!!!! Re: sesso ho l'amore - Mira - 28-02-2009 kenzy Ha scritto:La cosa migliore e' l'amore con una meravigliosa intesa sessuale............... chi riesce a realizzare questo tipo di situazione e' veramente una persona felice...........!!!!!!!!!!!!!Sono d' accordo con te !! Re: sesso ho l'amore - sonya - 28-02-2009 Anche io sono in sintonia con kenzy......, ma vorrei precisare che l'intesa fa una Coppia Felice.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: Re: sesso ho l'amore - drago - 01-03-2009 la giusta complicità riesce a coniugare amore e sesso. Re: sesso ho l'amore - sensuelleenbas62 - 02-03-2009 Scusatemi forse state dicendo entrambe la stessa cosa,ma in modo diverso,oppure non volete escludere il sesso a discapito dell'amore e viceversa! Meglio il sesso o l'amore? e dove sta la differenza? due persone si piacciono e fanno sesso,due persone si amano(qui c'entra l'amore)e fanno sesso ...beh sempre sesso è no? la domanda poteva essere posta in modo diverso: "sesso sfrenato o sesso soft? ciao... Re: sesso ho l'amore - Mira - 02-03-2009 Nemmeno io vedo differenze. Secondo il mio punto di vista, una coppia dove non c' è più intesa sessuale è una coppia destinata a sciogliersi ... Una vecchia canzone dice che non c' è sesso senza amore .... Beh ... niente di più sbagliato ... Di sesso senza amore ce n' è parecchio, è l' amore senza sesso che non sta in piedi ... :wink: Re: sesso ho l'amore - glamour - 02-03-2009 http://www.youtube.com/watch?v=2nt8q2Z1Jow Re: sesso ho l'amore - sea - 02-03-2009 Per me sono due piani diversi e paralleli che non si incontrano mai. Sicuramente uno ha bisogno dell'altro per autoalimentarsi. Saluti Sea |