![]() |
Questa me l'ero dimenticata... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Questa me l'ero dimenticata... (/showthread.php?tid=22662) Pagine:
1
2
|
Questa me l'ero dimenticata... - umbertotnx - 28-02-2009 ![]() Re: Questa me l'ero dimenticata... - sonya - 28-02-2009 Sorvoliamo ... 8) 8) 8) : ......, ma che non si ripeta piu' :lol: :lol: :lol: Alla prossima... :yellowcard: : :grazie: Cannon Re: Questa me l'ero dimenticata... - upple - 28-02-2009 complimenti...mi piace molto la posizione ![]() Re: Questa me l'ero dimenticata... - Mira - 01-03-2009 Umberto !!?? Hai bisogno di qualche :frusta1: :frusta1: :frusta1: per ricordarti meglio ... !!!??? Questa foto è bellissima e , dimmi dimmi, che calze sono con quel bellissimo rinforzo largo sotto il piede??? Re: Questa me l'ero dimenticata... - dovvca - 01-03-2009 bellissima!! Re: Questa me l'ero dimenticata... - umbertotnx - 01-03-2009 sonya Ha scritto:Sorvoliamo ... 8) 8) 8) : mea culpa mea culpa mea..... :oops: ![]() Re: Questa me l'ero dimenticata... - umbertotnx - 01-03-2009 upple Ha scritto:complimenti...mi piace molto la posizionein effetti non è facile "scattare" con quella posa!... :twisted: :lol: Re: Questa me l'ero dimenticata... - umbertotnx - 01-03-2009 Mira Ha scritto:...Questa foto è bellissima e , dimmi dimmi, che calze sono con quel bellissimo rinforzo largo sotto il piede???mah, non ricordo .... ![]() di sicuro sono una delle due: O le Giò Fully Fashioned Point Heel Barely Black 100% Nylon oppure le Ars Vivendi Fully Fashioned Cuban Heel Nero 100% Nylon ![]() oppure queste? ![]() Re: Questa me l'ero dimenticata... - umbertotnx - 01-03-2009 dovvca Ha scritto:bellissima!!grazie! :wink: ![]() Re: Questa me l'ero dimenticata... - Mira - 01-03-2009 umbertotnx Ha scritto:mah, non ricordo ....Ora ti picchio sul serio !!!!!! ![]() Le prime non possono essere perché c' è scritto poin heel, ma tua moglie ha indosso delle cuban heel ..... distratto e birichino ... :frusta1: Le Ars?? ![]() Re: Questa me l'ero dimenticata... - kenzy - 01-03-2009 che grave errore dimenticare una foto di quel calibro..... ma ti perdoneremo........... ![]() ![]() ![]() Re: Questa me l'ero dimenticata... - umbertotnx - 01-03-2009 Mira Ha scritto:Ora ti picchio sul serio !!!!!!:lol: lo sapevo che avresti risposto così... ![]() sono le Ars prese a ottobre 2008 dal ns. Omar! :twisted: e il rinforzo mi sà che si vede di più perchè la signora ha un piede molto affusolato... ![]() oppure erano "montate" un pò storte! :lol: ![]() Re: Questa me l'ero dimenticata... - umbertotnx - 01-03-2009 kenzy Ha scritto:che grave errore dimenticare una foto di quel calibro..... ma ti perdoneremo...........mi sà che i neuroni cominciano a rimanere in pochi... :lol: Re: Questa me l'ero dimenticata... - 1982 - 01-03-2009 mamma mia che gambe!!! Re: Questa me l'ero dimenticata... - Mira - 01-03-2009 umbertotnx Ha scritto:hihihihihi ... grazie Umberto, non lo prenderai come un rimprovero , spero ????Mira Ha scritto:Ora ti picchio sul serio !!!!!!:lol: lo sapevo che avresti risposto così... Comunque sono bellissime e la foto merita sul serio, complimenti !!!! |