Sofia insegna!!!!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Sofia insegna!!!!! (/showthread.php?tid=22664) Pagine:
1
2
|
Sofia insegna!!!!! - sensuelleenbas62 - 01-03-2009 ...Per una forma di rispetto e prima di mettere foto mie....una dedica ad una "grande" che con la sua seduzione made in italy ha fatto il giro del mondo....beh si anche perchè è napoletana...come me! Re: Sofia insegna!!!!! - Mira - 01-03-2009 Ciao Sensuelle, brava. Ottimo riferimento, la Loren non mi è tanto simpatica ma ammetto senza problemi che è una bellissima donna e con un fisico splendido, "Ieri,oggi,domani...", bellissimo film, anche per gli altri episodi !!! Re: Sofia insegna!!!!! - jnash - 01-03-2009 Concordo con il fatto che donna Sofia è una garanzia di fascino :roll: che ci ha regalato nei suoi indimenticabili film dove è stata un'interprete mirabile!!! Re: Sofia insegna!!!!! - sensuelleenbas62 - 02-03-2009 ...grazie a te Alica! mi sembrava doveroso un contributo al fascino italiano nel cinema ...quando la Loren deliziava con un paio di gambe come quelle in calze e reggicalze...beh le colleghe americane si vestivano di visoni.... :mrgreen: viva il fascino feminile!!!! sensuell Re: Sofia insegna!!!!! - Moro - 03-03-2009 alica Ha scritto:Sofia piace moltissimo anche a me...e ci puo insegnarci tanto.. preferisco Laura Antonelli in Malizia, molto più intrigante e realistica http://www.youtube.com/watch?v=tVQVEJvmoIU&feature=related Re: Sofia insegna!!!!! - Moro - 04-03-2009 alica Ha scritto:Moro Ha scritto:alica Ha scritto:Sofia piace moltissimo anche a me...e ci puo insegnarci tanto.. anche Laura é Laura Re: Sofia insegna!!!!! - sensuelleenbas62 - 04-03-2009 Brava Alica,ben detto Sofia è Sofia....dico ma scherziamo! dico laura Antonelli e l'unico riferimento è sulla scala,beh si bella visione,nulla da ridire!!!....ma se dico Sofia..allora non ci sarebbe spazio su questo post!!!! E si ,Sofia è Sofia! Sensuelle Re: Sofia insegna!!!!! - Moro - 04-03-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Brava Alica,ben detto Sofia è Sofia....dico ma scherziamo! parlandio di bellezza, preferisco decisamente l'Antonelli Re: Sofia insegna!!!!! - sensuelleenbas62 - 04-03-2009 ahhhhhhhhhhhhh allora parliamo di bellezza? non discuto,i gusti sono gusti! Sofia,nelle sue interpretazioni ,dimostra che una donna puo' sempre essere sensuale....ha interpretato donne di tutti i ceti sociale ma sempre con grande sensualita'... Laura Antonelli ,la donna di servizio ...et c'est tout! Viva la donna che osa ,con sensualita',ovvio! sensuelle Re: Sofia insegna!!!!! - Moro - 05-03-2009 alica Ha scritto:sulla bellezza non discuto ne meno io..ogni uno e diverso e ogni uno gli piace qualcosa d'altro.. naturalmente sotto il profilo della bellezza e seduttività; il lato artistico é un altro conto Re: Sofia insegna!!!!! - glamour - 05-03-2009 Moro Ha scritto:preferisco Laura Antonelli in Malizia, molto più intrigante e realistica Un doveroso pensiero al grande regista di questo film, Salvatore Samperi, scomparso proprio ieri all'età di 64 anni. Re: Sofia insegna!!!!! - SEX_APPEAL1964 - 27-06-2009 Magnifica SOFIA.......la sensualità Femmina in persona! E' molto sensuale anche adesso che comincia ad avere qualche annetto pensate un po! Ciao Alby Re: Sofia insegna!!!!! - sensuelleenbas62 - 30-06-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Magnifica SOFIA.......la sensualità Femmina in persona!Gallna vecchia fa' buon brodo? :lol: Re: Sofia insegna!!!!! - SEX_APPEAL1964 - 20-07-2009 Certo.......quando unisce l'esperienza alla sensualità e ben conosce le armi della seduzione!!! Ne sai qualcosa? Kiss Kiss Alberto Re: Sofia insegna!!!!! - sensuelleenbas62 - 20-07-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Certo.......quando unisce l'esperienza alla sensualità e ben conosce le armi della seduzione!!!Due giorni fa il mio compleanno ...un'anno in piu'..esperienze in piu' anche parlando di calze certo ...e si certo ribadisco "gallina vecchia fa' buon brodo "e io sono vecchiaaaaaaaaa :lol: |