Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Depilazione - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Discussione: Depilazione (/showthread.php?tid=22665)

Depilazione - art - 02-03-2009

Buongiorno a tutte!!!! innanzitutto vi invio la mia buona giornata e un bacio dolce a tutte!! e poi volevo sapere se la depilazione la fate da sole o vi appoggiate da una estetista, e nel caso se avete quancuno da consigliarmi dalle parti di milano nord-monza!! graaaazzzieee!!!Chiara

Re: Depilazione - Mira - 02-03-2009

Ciao Chiara, io la faccio da sola, ho comprato il Silk Epil e me la faccio da me: gambe , inguine ....
Secondo me ti conviene ... così te la fai quando vuoi. ciao!!

Re: Depilazione - umbertotnx - 02-03-2009

La mia signora si affida alla classica estetista per la.... classica ceretta... Big Grin
il centro è nella zona sud-est milano.

Re: Depilazione - art - 02-03-2009

Grazie, siete molto carine a rispondermi!!!! io l'ho chiesto perchè da sola non riesco a farmela !!! ho provato ma avendo peli come uomo ovviamente è un pochino più difficile e dolorosooooo!!!!!!!!!a volte lo faccio con il rasoio, quando voglio essere liscia liscia e avere sensazioni forti indossando le calze e accarezzarmi o farmi accarezzare!!! solo che poi crescono più forti di prima!!!!

Re: Depilazione - sognatrice - 02-03-2009

Ciao, Chiara!
Confermo quanto detto sopra: un'estetista non farà nulla di diverso da quello che puoi fare tu stessa. Certo, un minimo bisogna saper fare; se ad esempio fai la ceretta, lo strappo deve essere deciso e veloce, e fatto ad hoc, senza allontanarti troppo dalla superficie (cioè, devi strappare nel senso inverso alla crescita, senza andare troppo verso l'esterno, non so se riesco a spiegarmi), sennò saranno più quelli che si spezzano che quelli che strappi via dalla loro radice (e ti farai anche più male). Ma, una volta presa la mano, non cambia nulla nel comportamento del pelo Big Grin ... Il dolore sarà lo stesso (io lo definirei più un fastidio, ma immagino che per dei peli come quelli degli uomini la storia sia diversa, ahi ahi...), la ricrescita pure. Magari, vai a farla dall'estetista per vedere come fa lei (scegline una tra tante: a meno che non sia proprio un'asina, per una semplice ceretta direi che si equivalgono un po' tutte), e poi puoi provare a fare da te. Anche i metodi a freddo sono validissimi, comunque. Usa una nuova striscia ogni volta, sono troppi peli e troppo grossi per poterla usare più di una volta (magari lo vedrai fare all'estetista, o ad altre donne, ma lo si fa per qualche pelo che resiste allo strappo, o nelle zone con la peluria sottilissima). Potresti provare anche le strisce già pronte della Veet, che non sono in cera, ma in una sostanza appicicosissima i cui residui, difatti, non vengono via con la semplice acqua come per la cera, e che io ho usato solo una volta perchè mi tiravano via pure la pelle :? !... Ma considera che i tuoi peli sono più folti.
Comunque, anche io uso per lo più il Silk-Epil (e non sono mai andata da una estetista), è sempre un metodo a strappo come la ceretta e quindi i tempi di ricrescita sono uguali, però ci metti meno tempo. Solo temo che ti risulterebbe insopportabilmente doloroso (sebbene per me sia solo un fastidio pure quello), perchè lo strappo della cera su tutta la superficie della pelle attutisce un pochino la sensazione dello strappo al singolo pelo.

Certo che ti rispondiamo! Big Grin I maschietti, qui, sanno benissimo che madre natura ha dotato di peli pure noi, e che ci depiliamo. A meno che non vogliano esser presi in giro Tongue eh eh eh...

Re: Depilazione - art - 03-03-2009

Grazie Sognatrice!!! sei stata davvero carina a rispondermi direi in modo esauriente!!!!!!! io come donna mi delipo da parecchi anni ma sempre con la lametta, per cui devo assolutamente imparare ad essere totalmente donna, anche se purtroppo non ho amiche che mi possono star dietro a farmi vedere davvero con le loro mani!!!! sai chi vive la mia situazione è emarginata dal mondo donna, ti ritengono comunque uomo, va beh. Mi rivolgerò a qualche estetista a patto che ovviamente non crei problemi il fatto che io sia uomo come corpo!!!!! bacioni dolci!!!

Re: Depilazione - sognatrice - 03-03-2009

Gli uomini che vanno dall'estetista per la ceretta sono tanti, non preoccuparti :wink: Big Grin
Ciao!!

Re: Depilazione - nastrorosa - 04-03-2009

Ciao Chiara. Io per quanto riguarda gambe ed inguine faccio da sola con il silk-epil da circa una decina d'anni.Prima andavo dall'estetista ma così risparmio e l'effetto è identico anche per quanto riguarda la ricrescita. Per le ascelle faccio col rasoio 2 volte alla settimana perchè l'epilatore è tremendo. Imiei amici uomini, che per ragioni sportive e alcuni estetiche, si depilano vanno a farsi la ceretta, altri usano le creme. Un mio amico mi ha detto che ultimamente ha comprato un rasoio da corpo elettrico e con quello estirpa tutto. Come vedi non sei l'unico uomo che si depila. Dalla mia estetista ce ne sono parecchi. 1 bacio e buona fortuna

Re: Depilazione - sensuelleenbas62 - 04-03-2009

a ri..ciao chiara!
un po' sorrido perche tra noi donne sappiamo che usare il rasoio ,poi inevitabilmente i peli crescono piu' forti ...diciamo come quelli di un uomo!!!!
Big Grin
quando voglio farmi coccolare e tasche permettendo, vado dall'estetista,altrimenti con il silk epil (inguine compreso)faccio da sola,e sinceramente sono piu' contenta!!!
chi te lo fa fare ,vai da una brava estetista,hanno ragione gli altri, tanti uomini ci vanno!
con il tempo il pelo si indebolisce e avrai la meglio su di loro!!!!! :mrgreen:
ciao Chiara,un bacio
sensuelle

Re: Depilazione - umbertotnx - 05-03-2009

nastrorosa Ha scritto:Ciao Chiara. Io per quanto riguarda gambe ed inguine faccio da sola con il silk-epil da circa una decina d'anni.Prima andavo dall'estetista ma così risparmio e l'effetto è identico anche per quanto riguarda la ricrescita. Per le ascelle faccio col rasoio 2 volte alla settimana perchè l'epilatore è tremendo. Imiei amici uomini, che per ragioni sportive e alcuni estetiche, si depilano vanno a farsi la ceretta, altri usano le creme. Un mio amico mi ha detto che ultimamente ha comprato un rasoio da corpo elettrico e con quello estirpa tutto. Come vedi non sei l'unico uomo che si depila. Dalla mia estetista ce ne sono parecchi. 1 bacio e buona fortuna
OT...bentornata! Big Grin

Re: Depilazione - nastrorosa - 05-03-2009

Grazie Umbe. Comunque io bazzico sempre solo che leggo veloce epoi non ho tempo per scrivere. Mi sono ripromessa di scrivere più spesso.
Scusa Chiara per l'intrusione nel tuo argomento. 1 bacio a tutti

Re: Depilazione - sognatrice - 05-03-2009

ciao Nastrinaa!!! Tongue Big Grin Anche io ho poco tempo da dedicare al forum; e per scrivere... Non si direbbe ma è così :mrgreen: Tongue ...
Alla prossima!!

Re: Depilazione - umbertotnx - 05-03-2009

sensuelleenbas62 Ha scritto:...con il tempo il pelo si indebolisce e avrai la meglio su di loro!!!!! :mrgreen:
Big Grin La mia compagna mi conferma la cosa, aggiungendo però che nel suo caso ha cominciato le "cerette" fin da giovane! :wink:
adesso sono + chiari + sottili e molto morbidi :wink:
praticamente l'estirpazione è quasi indolore!