sottoveste nera... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: sottoveste nera... (/showthread.php?tid=22667) Pagine:
1
2
|
Re: sottoveste nera... - sognatrice - 03-03-2009 Alica, le scarpine sono graziosissime, ma le tue sottovesti sono una meglio dell'altra!!! :o E tu sei la delizia delle delizie! Belle queste inquadrature estemporanee, mi ricordano qualcosa :roll: :wink: eh eh eh... Re: sottoveste nera... - sognatrice - 03-03-2009 P.s.: le calze sono le Gerbe Soyance? (ribadisco l'invidia per le sottovesti ... ) Re: sottoveste nera... - sonya - 03-03-2009 Molto Bella..... e mi piacciono anche le scarpe rosa........ :o_o: :o_o: :noway: :noway: :goodjob: :goodjob: Re: sottoveste nera... - sognatrice - 03-03-2009 alica Ha scritto:si, anche io me ne sono innamorata :? ...sognatrice Ha scritto:Alica, le scarpine sono graziosissime, ma le tue sottovesti sono una meglio dell'altra!!! :o Dì la verità, ma non è divertente farsi le foto da sole?! :wink: Re: sottoveste nera... - sognatrice - 03-03-2009 alica Ha scritto:Ah!! Bene, sono impaziente!!sognatrice Ha scritto:P.s.: le calze sono le Gerbe Soyance? Re: sottoveste nera... - sonya - 03-03-2009 Queste scarpine :hmmm: le abbinerei con quelle famose FF di quel giorno all'ikea....... :wink: :wink: Re: sottoveste nera... - Moro - 03-03-2009 molto intrigante la seconda foto! Re: sottoveste nera... - Mira - 03-03-2009 BELLISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!! Eh .... ragazze .... la sottoveste è un capo che mi piace molto, ultimamente ho "allargato" la quantità. Cara Alica, sei veramente eccelsa !!! Ti sta tutto sempre molto molto bene ... non parliamo delle scarpe poi ... Inutile dire che mi piacciono parecchio !!!! Complimenti cara, sei sempre la regina del forum. Un bacio grandeeeeeeeee :bacino1: :bacino1: :bacino1: Re: sottoveste nera... - Moro - 03-03-2009 alica Ha scritto:Moro Ha scritto:molto intrigante la seconda foto! Mora? Re: sottoveste nera... - Mira - 03-03-2009 alica Ha scritto:Te lo meriti ... lo sai :wink: !!!!Mira Ha scritto:BELLISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!! Re: sottoveste nera... - campano - 03-03-2009 [quote="alica"]..............[/quo :-)te] Spettacolo...cos'altro aggiungere? Re: sottoveste nera... - structura2 - 03-03-2009 bellissime le foto ma soprattutto il soggetto... !!! Re: sottoveste nera... - 1982 - 04-03-2009 alica Ha scritto:..............Bella sottoveste, belle scarpe, belle foto ma soprattutto Tu sei bellissima!!! Complimenti per le foto da sola!!! aspettiamo qualche altro set!......magari dei fantastici piedini!!! :oops: Re: sottoveste nera... - umbertotnx - 04-03-2009 adesso che ha imparato a scaricare le foto...sì che se ne vedranno di bellissime! sempre bella e sexy la ns. Alica! :mrgreen: Re: sottoveste nera... - 1982 - 05-03-2009 alica Ha scritto:1982 Ha scritto:alica Ha scritto:..............Bella sottoveste, belle scarpe, belle foto ma soprattutto Tu sei bellissima!!! Uffiiiiiiiiii!!!!! almeno un pochino potresti! |