ultime della serata - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: ultime della serata (/showthread.php?tid=22668) Pagine:
1
2
|
Re: e queste sono ultime - sognatrice - 03-03-2009 Beh, direi che queste sono venute benissimo!! Se ti ci metti potresti persino surclassare il maritino!! :lol: ... Re: e queste sono ultime - Moro - 03-03-2009 Complimenti, hai delle gambe che sono un opera d'arte Re: e queste sono ultime - Mira - 03-03-2009 Bellissima anche questa serie, molto molto elegante!!!!! adesso vedo bene le calze, ho capito di quali parli. E sei anche brava a farle da sola, ha ragione Sognatrice, ci si diverte parecchio !!! Re: e queste sono ultime - upple - 03-03-2009 alica sei sempre piu spettacolare ogni volta che ti vedo!!! sei magnificaaaa! Re: e queste sono ultime - Moro - 03-03-2009 alica Ha scritto:grazie Moro...ma penso che è opera della macchina fotografica..... :goodmood: non credo, le macchine non possono fare miracoli, e le tue gambe farebbero invidia a molte ballerine e soubrette della tv: rimango incantato ogni volta che le vedo Re: ultime della serata - mau - 03-03-2009 brellissime.. alica.. ilnero ..il mio preferito. grazie.. Re: ultime della serata - carpediem62 - 04-03-2009 stupenda...come sempre... Re: ultime della serata - sea - 04-03-2009 Alica, in RHT sei fantastica (anche la sottoveste bellissima aiuta). Insisti, non demordere :wink: Ciao Sea Re: ultime della serata - 1982 - 04-03-2009 alica Ha scritto:.........Sei una dolce visione!!!!! Non vedo l'ora per osservare altre foto! Sei una esperta ormai delle foto da sola! complimenti!!!! Re: ultime della serata - jnash - 04-03-2009 Ciao Alica. Direi che ieri sera hai finito in bellezza :!: :!: :!: Bello tutto: tu, le calze, la sottoveste e le scarpe (veramente deliziose) :roll: Ti conoscevamo come bellissima Signora del nylon ed ora ti scopriamo come fotografa provetta :wink: Un saluto, jnash. Re: ultime della serata - umbertotnx - 04-03-2009 ah...che bella vasca da bagno... :twisted: però molto meglio la signora in black! bella :twisted: Re: ultime della serata - kenzy - 04-03-2009 Stupende le scarpe abbinate alle calze....... da vera Regina!!! Re: ultime della serata - max.leon - 04-03-2009 devo dire alica che sei la fine del mondo. il tuo gusto per l'intimo e le calze è grande. poi sei sempre la mia preferita. un bacione Re: ultime della serata - massimo59 - 04-03-2009 alica Ha scritto:.........la prima è al top:caviglia fina e calza nera......il massimo Re: ultime della serata - sensuelleenbas62 - 04-03-2009 bellllllllloooooo,sei bellissima! quella sottoveste la voglio pure io!!!!!!!! :mrgreen: è quello è facile,ma in fatto di calze aime' ancora tanto da imparare1 per le scarpe (con il mio numero )mi sto attrezzando! per le foto ehhehe,cerchero' allo specchio... grazie Alica,toi aussi très sensuelle!!!! sensuelle |