Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Cardiopalma a modo mio... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Cardiopalma a modo mio... (/showthread.php?tid=22715)

Pagine: 1 2

Cardiopalma a modo mio... - sognatrice - 14-03-2009

Big Grin Allora... Le metto qui, ma se creano problemi le tolgo, tanto lo sapete che dopo un po' di tempo le mie foto in ogni caso le cancello e le lascio solo su fotki. Ho pensato di inserirle perchè le manipolazioni sono tali da aver tolto qualsiasi carnalità alle immagini, che sono quasi delle illustrazioni. Solo che c'è una donna vera, dietro, che per qualcuno (era un altro regalo Big Grin ) aveva una identità ben precisa. Giocavo a suggerire senza dire apertamente :wink: Big Grin ...
Lo so che molti preferiscono le immagini chiare e realistiche ecc. ecc. :roll: , ma a me non è quello che importa, e un po' di allenamento per l'immaginazione non fa male, quindi chi mi ama mi segua Tongue Tongue eh eh eh...

Re: Cardiopalma a modo mio... - sognatrice - 14-03-2009

Una leprotta e "una bimba a pois" Tongue ...

Re: Cardiopalma a modo mio... - Sweetnylon - 14-03-2009

Beddissima matre.. Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ...miiiii talè sta fimmena duce cumme na cassata!!!!

Sognatrice, bella e originale....una garanzia !!

Kisses
W.& S.

Tongue Ma sapete che il siciliano lo parlate benissimo?! Big Grin Big Grin Sul finire va verso il napoletano :lol: , ma come fate a sapere che si dice "talè"?! Tongue Tongue ...

Re: Cardiopalma a modo mio... - Sweetnylon - 14-03-2009

Io Walter sono di padre della provincia di Ag ed una certa confidenza con i vari dialetti quindi con possilità di confusione... :wink: :wink: :wink:

Ciao Tesorino

Ah! :wink: Sangue siculo nelle tue vene! Tongue Big Grin
Ciao, Walter! Big Grin

Re: Cardiopalma a modo mio... - upple - 14-03-2009

l'ultima è la più bella Smile

Grazie, Upple, sei dolce Big Grin .

Re: Cardiopalma a modo mio... - Mira - 14-03-2009

Che strane ... ma belle .... Mi sono sempre chiesta perché non entri in Cardio ....

Re: Cardiopalma a modo mio... - Mira - 14-03-2009

Sweetnylon Ha scritto:Beddissima matre.. Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ...miiiii talè sta fimmena duce cumme na cassata!!!!
Kisses
W.& S.
sognatrice Ha scritto:Tongue Ma sapete che il siciliano lo parlate benissimo?! Big Grin Big Grin Sul finire va verso il napoletano :lol: , ma come fate a sapere che si dice "talè"?! Tongue Tongue ...
Sapevo anche io delle tue origini Walter, ma mi meraviglio, come Sognatrice, della conoscenza di "talé" !!!! ahaahahahahahahaah

Re: Cardiopalma a modo mio... - Sweetnylon - 15-03-2009

Mira Ha scritto:
Sweetnylon Ha scritto:Beddissima matre.. Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ...miiiii talè sta fimmena duce cumme na cassata!!!!
Kisses
W.& S.
sognatrice Ha scritto:Tongue Ma sapete che il siciliano lo parlate benissimo?! Big Grin Big Grin Sul finire va verso il napoletano :lol: , ma come fate a sapere che si dice "talè"?! Tongue Tongue ...
Sapevo anche io delle tue origini Walter, ma mi meraviglio, come Sognatrice, della conoscenza di "talé" !!!! ahaahahahahahahaah

Miiii, Sognatrice, Mira....acchianate che ve dugno na vasata...!!!! :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1:

:love: :love: :love:

Re: Cardiopalma a modo mio... - sognatrice - 15-03-2009

:amore: !!! Tongue Tongue Tongue eh eh eh....

Mira Ha scritto:Che strane ... ma belle .... Mi sono sempre chiesta perché non entri in Cardio ....
Perchè non farei niente di diverso di quello che faccio già qua, Mira... Big Grin . Anche quando potessi mostrare tutta la mia nudità, non mi aggiungerebbe niente di più, sarebbe uguale, per me, sarebbe solo un dettaglio in più e basta. Le foto sarebbero dello stesso tipo, stesso stile, fatte con lo stesso spirito... Mentre lo spirito di Cardiopalma è diverso. Insomma, mentre per me sarebbe la stessa cosa, e potrei mostrarmi del tutto nuda con la stessa naturalezza che uso qui, non sarebbe uguale per gli altri... Per me avrebbe un senso (sempre uguale e coerente), per gli altri tutto un altro.
Ma non so se riesco a spiegarmi...

Re: Cardiopalma a modo mio... - Sweetnylon - 15-03-2009

....e in Vostro onore Care Dolci e Splendide Fanciulle Isolane un paio di deliziosi......dessert...!!

:mrgreen: :mrgreen:

[attachment=35490]

[attachment=35491]

:roll: mmmmhhhhh!!! Tongue Tongue ... La cassata è cosa delicata, bisogna che azzecchi quella che mi piace Tongue Big Grin ... I cannoli alla ricotta li adorooo!!!