Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Le Cette shangai e le mie Zeppe... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Le Cette shangai e le mie Zeppe... (/showthread.php?tid=22733)

Pagine: 1 2 3 4

Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009

taglia giusta e il colore bellissimo...grazie Sognatrice!

Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - deborah_cros - 22-03-2009

ehila' Sensuelle sei bellissima ,brava continua cosi!

Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sognatrice - 22-03-2009

Menomale che vanno bene!!!... Mi sentivo quasi una responsabilità!! :? ... Tongue Tongue Big Grin
Ma che carina che sei, Sensuelle!! Sei un amore!! Sei tutta proporzionata e fatta benissimo! Veramente molto graziosa e seducente! Piccolina ma così sexy!! :wink: Tongue Big Grin
Anche le foto sono veramente belle, brava!!! Big Grin Big Grin

Adesso ci vuole un buon reggicalze! Te ne serve uno fasciante, se le calze vuoi portarle anche fuori! Solo nylon o con lycra che siano le calze, questi reggicalze sottili sono destinati a scendere e muoversi!...

Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - upple - 22-03-2009

sei veramente sensuale!! hai delle bellissime gambe Smile

Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - red - 22-03-2009

Complimenti per il tuo fisico e per le belle gambe che hai. Con queste calze stai benissimo, sicuramente un bel reggicalze a 6 lacci non sarebbe niente male (come dice l'espertissima Sognatrice). Continua a postare nuove foto, sono graditissime. Ciao!!!

Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009

sognatrice Ha scritto:Menomale che vanno bene!!!... Mi sentivo quasi una responsabilità!! :? ... Tongue Tongue Big Grin
Ma che carina che sei, Sensuelle!! Sei un amore!! Sei tutta proporzionata e fatta benissimo! Veramente molto graziosa e seducente! Piccolina ma così sexy!! :wink: Tongue Big Grin

Adesso ci vuole un buon reggicalze! Te ne serve uno fasciante, se le calze vuoi portarle anche fuori! Solo nylon o con lycra che siano le calze, questi reggicalze sottili sono destinati a scendere e muoversi!...

grazie Sognatrice...
gia',questo me lo sono regalato questo natale ed è effettivamente scomodo...ma come si dice un passo per volta giusto?...anzi un reggicalze per volta...

red Ha scritto:Complimenti per il tuo fisico e per le belle gambe che hai. Con queste calze stai benissimo, sicuramente un bel reggicalze a 6 lacci non sarebbe niente male (come dice l'espertissima Sognatrice). Continua a postare nuove foto, sono graditissime. Ciao!!!
grazie Red...io comincerei come ho detto a l'espertissima Sognatrice con un altro reggicalze...poi se 4 o 6 lacci ancora non so...faccio i conti con il mio giro vita per non rischiare di fasciarmi tutta intera!!! Big Grin

Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sognatrice - 22-03-2009

sensuelleenbas62 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Menomale che vanno bene!!!... Mi sentivo quasi una responsabilità!! :? ... Tongue Tongue Big Grin

grazie Sognatrice...
gia',questo me lo sono regalato questo natale ed è effettivamente scomodo...ma come si dice un passo per volta giusto?...anzi un reggicalze per volta...
Ma certo! :wink: Big Grin

upple Ha scritto:sei veramente sensuale!! hai delle bellissime gambe Smile
grazieeeeeeee

Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - den.15 - 22-03-2009

che bella
non avevo visto ancora queste?
brava

den.15 Ha scritto:che bella
non avevo visto ancora queste?
brava
male molto male :lol: grazie allora!!!!

Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - kenzy - 22-03-2009

Bellissimi scatti!!!!!!! Le calze sono a dir poco STUPENDE e sono indossate divinamente!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!! Big Grin Big Grin

Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - Sweetnylon - 22-03-2009

Complimenti, belle foto ma sopratutto della splendida Sensuelle.......

Kisses
W.& S.

Sweetnylon Ha scritto:Complimenti, belle foto ma sopratutto della splendida Sensuelle.......
grazie...

Kisses
W.& S.
bisous et merci...

Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - bardolino - 23-03-2009

mi ripeto.......sei molto sexy.......