Le Cette shangai e le mie Zeppe... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Le Cette shangai e le mie Zeppe... (/showthread.php?tid=22733) |
Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009 taglia giusta e il colore bellissimo...grazie Sognatrice! Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - deborah_cros - 22-03-2009 ehila' Sensuelle sei bellissima ,brava continua cosi! Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sognatrice - 22-03-2009 Menomale che vanno bene!!!... Mi sentivo quasi una responsabilità!! :? ... Ma che carina che sei, Sensuelle!! Sei un amore!! Sei tutta proporzionata e fatta benissimo! Veramente molto graziosa e seducente! Piccolina ma così sexy!! :wink: Anche le foto sono veramente belle, brava!!! Adesso ci vuole un buon reggicalze! Te ne serve uno fasciante, se le calze vuoi portarle anche fuori! Solo nylon o con lycra che siano le calze, questi reggicalze sottili sono destinati a scendere e muoversi!... Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - upple - 22-03-2009 sei veramente sensuale!! hai delle bellissime gambe Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - red - 22-03-2009 Complimenti per il tuo fisico e per le belle gambe che hai. Con queste calze stai benissimo, sicuramente un bel reggicalze a 6 lacci non sarebbe niente male (come dice l'espertissima Sognatrice). Continua a postare nuove foto, sono graditissime. Ciao!!! Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009 sognatrice Ha scritto:Menomale che vanno bene!!!... Mi sentivo quasi una responsabilità!! :? ... grazie Sognatrice... gia',questo me lo sono regalato questo natale ed è effettivamente scomodo...ma come si dice un passo per volta giusto?...anzi un reggicalze per volta... Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009 red Ha scritto:Complimenti per il tuo fisico e per le belle gambe che hai. Con queste calze stai benissimo, sicuramente un bel reggicalze a 6 lacci non sarebbe niente male (come dice l'espertissima Sognatrice). Continua a postare nuove foto, sono graditissime. Ciao!!!grazie Red...io comincerei come ho detto a l'espertissima Sognatrice con un altro reggicalze...poi se 4 o 6 lacci ancora non so...faccio i conti con il mio giro vita per non rischiare di fasciarmi tutta intera!!! Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sognatrice - 22-03-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Ma certo! :wink:sognatrice Ha scritto:Menomale che vanno bene!!!... Mi sentivo quasi una responsabilità!! :? ... Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009 upple Ha scritto:sei veramente sensuale!! hai delle bellissime gambegrazieeeeeeee Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - den.15 - 22-03-2009 che bella non avevo visto ancora queste? brava Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009 den.15 Ha scritto:che bellamale molto male :lol: grazie allora!!!! Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - kenzy - 22-03-2009 Bellissimi scatti!!!!!!! Le calze sono a dir poco STUPENDE e sono indossate divinamente!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!! Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - Sweetnylon - 22-03-2009 Complimenti, belle foto ma sopratutto della splendida Sensuelle....... Kisses W.& S. Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009 Sweetnylon Ha scritto:Complimenti, belle foto ma sopratutto della splendida Sensuelle.......bisous et merci... Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - bardolino - 23-03-2009 mi ripeto.......sei molto sexy....... |