[Sondaggio] E se domani... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Un pò di Tutto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=99) +--- Forum: Off Topic (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=105) +--- Discussione: [Sondaggio] E se domani... (/showthread.php?tid=22736) |
[Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 E' da un bel po' che mi gira questa domanda per la testa, praticamente da tre anni e mezzo a questa parte :lol: ... L'ho già fatta altrove, a suo tempo, e ora ve la voglio riproporre qui . Chissà se interpreto anche il pensiero delle altre donne... La domanda è infatti rivolta maggiormente agli uomini (ma anche le donne possono intervenire con le loro considerazioni!). L'ho messa in forma di sondaggio, ma se la risposta la motivate è meglio, ovvio . Così, però, possono rispondere anche quelli che non hanno mai scritto nulla sul forum, e magari non gli va di farlo (sappiate, comunque, che in ogni caso io non vi mangio :lol: ...). Spero che rispondiate, mi piacerebbe capire come viene interpretata la nostra partecipazione qui. Ah, e se vi vengono in mente altre opzioni, ditemelo! Re: E se domani... - sea - 23-03-2009 Dipende: se fossi sola la 5, se fossi in compagnia la 3 o la 4 esclusivamente per una questione di rispetto della altrui sfera personale. Ciao Sea Re: E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 sea Ha scritto:Dipende: se fossi sola la 5, se fossi in compagnia la 3 o la 4 esclusivamente per una questione di rispetto della propria sfera personale.Grazie, Sea! Vi ringrazio cumulativamente fin da adesso, non voglio fare considerazioni mie che poi magari influenzano le risposte. Se non rispondo non è perchè non vi considero, eh! Re: E se domani... - visone69 - 23-03-2009 Mi piacerebbe salutare e conoscere la donna in questione, ma non sapendo come verrebbe interpretato questo mio "interessamento", nè se gradirebbe sapere di essere stata riconosciuta, mi limiterei ad un'osservazione discreta. Preciso che terrei lo stesso comportamento con un uomo, nel senso che mi piacerebbe conoscere e magari iniziare un'amicizia con una persona che finora ho sempre conosciuto solo in modo virtuale, ma nel dubbio di mettere l'altro in imbarazzo eviterei ogni forma di contatto. Re: E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 Ciao, Visone! Grazie anche a te. Re: E se domani... - alex - 23-03-2009 Allora ovviamente per me la 1 se fossi da sola,e la 5 se fossi in compagnia...tanto per movimentare un po' la giornata! Aggiungerei l'opzione:Mi farei firmare un autografo Re: E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 alex Ha scritto:Allora ovviamente per me la 1 se fossi da sola,e la 5 se fossi in compagnia...tanto per movimentare un po' la giornata!Ah! :roll: O.k., grazie anche a te, Alex ... Re: [Sondaggio] E se domani... - samsung - 23-03-2009 la 3^ .... ma se quella che ho riconisciuta è da sola.. la 5^. ( sperando non fare una gafs :lol: ) Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 Bene, Samsung! Grazie. Re: [Sondaggio] E se domani... - Moro - 23-03-2009 L'ultima opzione, naturalmente. Come si fa a fare finta di nulla, dopo essersi scambiati consigli, opinioni ed aver scherzato? Può darsi anche che scruti da vicino ciò che i miei occhi vedrebbero, ma la simpatia che le nostre girls ci comunicano mi imporrebbero di scambiare quattro chiacchiere Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 Grazie, Moro! Re: [Sondaggio] E se domani... - Mira - 23-03-2009 Bella trovata sognatrice, brava !!! Non ho capito la risposta di Alex, mi piacerebbe approfondire ... :o A me è capitato, tu sai di chi parlo, ma il tipo non ha osato nemmeno avvicinarsi, forse perché ero in compagnia ... :lol: Mi ha osservato dall' inizio alla fine e poi è venuto a dirmelo quì sul forum .... :lol: :lol: :lol: Eccola quì : <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=593&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=profumo+di+donna">viewtopic.php?f=1&t=593&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=profumo+di+donna</a><!-- l --> Beh, il mio voto è superfluo in quanto, da donna, non mi verrebbe certo difficile avvicinare una di voi e, dall' altra parte, degli uomini del forum non conosco nessuno quindi mi verrebbe praticamente impossibile .... :mrgreen: Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 Si, lo ricordo benissimo! E ricordo anche il particolare di qusta fase :roll: : Citazione:Decisi di non importunarla. Non per la presenza del marcantonio motociclista, non per non disturbare la coppia, ma per non mettere lei in imbarazzo, per non farla sentire nuda.Beh, non male, direi... Ed è vero quel che dici: qua la situazione è dispari ... gli uomini non li potremmo mai riconoscere... Re: [Sondaggio] E se domani... - Mira - 23-03-2009 sognatrice Ha scritto:Si, lo ricordo benissimo! E ricordo anche il particolare di qusta fase :roll: :Potrebbero farsi stampare il loro Avatar su una maglietta bianca e andarci sempre in giro ... allora sarebbe carino .... :mrgreen: :mrgreen: Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 Mira Ha scritto:bellissima, questa, Mira!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :wink: ...sognatrice Ha scritto:Si, lo ricordo benissimo! E ricordo anche il particolare di qusta fase :roll: :Potrebbero farsi stampare il loro Avatar su una maglietta bianca e andarci sempre in giro ... allora sarebbe carino .... :mrgreen: :mrgreen: |