Lo dicevo che la gonna non andava bene... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Lo dicevo che la gonna non andava bene... (/showthread.php?tid=22749) Pagine:
1
2
|
Lo dicevo che la gonna non andava bene... - umbertotnx - 29-03-2009 Ma come tutte le donne, non ascolta mai... :roll: :lol: Re: Lo dicevo che la gonna non andava bene... - Omsa - 29-03-2009 Urca!!! va bene, va benissimo!!! hock: Re: Lo dicevo che la gonna non andava bene... - kenzy - 29-03-2009 Classe ed eleganza...................... Re: Lo dicevo che la gonna non andava bene... - Sweetnylon - 29-03-2009 Va molto bene la gonna e.....non solo quella ...!! Bravo Umberto e rinnovati complimenti alla Lady.. Kisses Re: Lo dicevo che la gonna non andava bene... - glamour - 29-03-2009 Veramente deliziosi quei braccialetti...molto femminili e portati con elegante nonchalance!!!! Favolosi!!!! P.S.: I complimenti alla signora ormai sono inflazionati e risulterebbero stucchevoli ...ADESSO MI ATTACCO AI PARTICOLARI!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: Lo dicevo che la gonna non andava bene... - sensuelleenbas62 - 29-03-2009 umbertotnx Ha scritto:Ma come tutte le donne, non ascolta mai... :roll: :lol:...e ha fatto bene! a me la gonna piace,ne ho una simile...complimenti alla signora...cosi' si fa!!! Re: Lo dicevo che la gonna non andava bene... - den.15 - 30-03-2009 ma umberto ha ragione tua moglie.... dobbiamo ascoltarle di più????? si brava Re: Lo dicevo che la gonna non andava bene... - umbertotnx - 30-03-2009 :oops: sarà..., ma vi assicuro che portarla (la gonna!) in giro non passa proprio inosservata :evil: Re: Lo dicevo che la gonna non andava bene... - max.leon - 30-03-2009 devo contraddirti dicendo che la gonna va benissimo, è invece il maglioncino che forse è troppo scollato. signora bellissima come le calze che indossa, di gran classe ed effetto su di noi. merita un grosso bacione............. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Re: Lo dicevo che la gonna non andava bene... - bardolino - 31-03-2009 semplicemente da infarto..........mamma mia......... sexy e basta!!!! Re: Lo dicevo che la gonna non andava bene... - samsung - 31-03-2009 mi sa che le donne hanno sempre ragione... :lol: Re: Lo dicevo che la gonna non andava bene... - umbertotnx - 02-04-2009 alica Ha scritto:caro Umbertino....eh, sì, però i "mosconi" che girano me li devo sorbire io... Re: Lo dicevo che la gonna non andava bene... - umbertotnx - 02-04-2009 farfu62 Ha scritto:Caro Umberto io credo che non passa inosservata comunque...... e mi dispiace ma questa volta devo dare ragione a tua moglie...gli sta un incanto..... ciaovale la risposta data ad Alica.... :lol: Re: Lo dicevo che la gonna non andava bene... - umbertotnx - 02-04-2009 max.leon Ha scritto:devo contraddirti dicendo che la gonna va benissimo, è invece il maglioncino che forse è troppo scollato.mi sà che più che il maglioncino, è troppo trasparente la camicetta! :evil: :wink: Re: Lo dicevo che la gonna non andava bene... - umbertotnx - 02-04-2009 bardolino Ha scritto:semplicemente da infarto..........mamma mia.........grazie! |