Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Mambo Italiano...con le Cervin Capri... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Mambo Italiano...con le Cervin Capri... (/showthread.php?tid=22763)

Pagine: 1 2 3

Mambo Italiano...con le Cervin Capri... - sensuelleenbas62 - 03-04-2009

Dopo la vittoria con la Polonia :lol: (vedi foto dal veb
Buona visione...

Re: Mambo Italiano...con le Cervin Capri... - lordbiron - 03-04-2009

Ciao Sensuelle,
bellissima performance sia per la "vittoria" che per le tue movenze. Carinissime anche le tue scarpe e complimenti per la scelta delle Cervin Capri, una favola.
Gianluca

Re: Mambo Italiano...con le Cervin Capri... - sensuelleenbas62 - 03-04-2009

lordbiron Ha scritto:Ciao Sensuelle,
bellissima performance sia per la "vittoria" che per le tue movenze. Carinissime anche le tue scarpe e complimenti per la scelta delle Cervin Capri, una favola.
Gianluca
grazie....son fatta cosi'...se mi stuzzicano perdo la testa
:lol:
viva le donne italiane con le calze!

Re: Mambo Italiano...con le Cervin Capri... - sognatrice - 03-04-2009

sei geniale!!! :lol: Tongue Tongue

p.s.: ti sei trovata bene con le Capri? Mi fa piacere vedertele indosso!

sognatrice Ha scritto:sei geniale!!! :lol: Tongue Tongue
Big Grin eh si mi tocca lavorare per tutte le donne italiane!!!! :lol:
grazie Sognatrice...

sognatrice Ha scritto:p.s.: ti sei trovata bene con le Capri? Mi fa piacere vedertele indosso!
...un pochino grandi...ma di poco Sad

eh si, putroppo quello capita... Però se è solo di poco penso che puoi portarle lo stesso!

sognatrice Ha scritto:eh si, putroppo quello capita... Però se è solo di poco penso che puoi portarle lo stesso!
Ma certo...ho piegato un pochino la balza ..peccato Sad
ma ti rendi conto,le mie prime calze 100%nylon!!!!? Big Grin ti diro' di piu' ,ora mi piacciono pure quelle piegoline..! Big Grin

A me, se moderate, le piegoline piacciono pure Big Grin . Mi ricordano le calze di quando ero ragazzina (collant).
Che differenza hai trovato, con le calze con lycra? Io le trovo più trasparenti e leggere!

sognatrice Ha scritto:A me, se moderate, le piegoline piacciono pure Big Grin . Mi ricordano le calze di quando ero ragazzina (collant).
Che differenza hai trovato, con le calze con lycra? Io le trovo più trasparenti e leggere!
Sulla trasparenza non c'è paragone,oltre alla sensazione indossandole...una carezza..

e considera che le Cervin Capri sono tra le più dure, ce ne sono di ancora più morbide! Se ti capita, prova le Gio o le Ars Vivendi (queste ultime intendo quelle da 15 den, mentre le "Diva" da 10 den sono simili alle Capri).
A me piace avere un po' tutte le marche e tutti i tipi, perchè così abbino colori, trasparenza, opacità o brillantezza ecc. a seconda dei casi e dell'abbigliamento (o della semplice voglia del momento Big Grin ). Le Gerbe Gerlon, ad esempio, le trovo sportive, perchè sono molto opache e un po' ruvide.
Insomma, c'è tutto un mondo da scoprire, e se prende la passione addio :lol: Tongue ...

sognatrice Ha scritto:e considera che le Cervin Capri sono tra le più dure, ce ne sono di ancora più morbide! Se ti capita, prova le Gio o le Ars Vivendi (queste ultime intendo quelle da 15 den, mentre le "Diva" da 10 den sono simili alle Capri).
A me piace avere un po' tutte le marche e tutti i tipi, perchè così abbino colori, trasparenza, opacità o brillantezza ecc. a seconda dei casi e dell'abbigliamento (o della semplice voglia del momento Big Grin ). Le Gerbe Gerlon, ad esempio, le trovo sportive, perchè sono molto opache e un po' ruvide.
Insomma, c'è tutto un mondo da scoprire, e se prende la passione addio :lol: Tongue ...
Big Grin hai fatto bene a dirmelo...gia' perche devi sapere che ho preso anche le gerbe,voile gerlon e le cette stay up voile che secondo me e conoscendomi saranno le mie preferite....
un mondo ? un universo.... :lol:

alica Ha scritto:ma e bellissimo il tuo video senselle...
sei davvero molto brava... :goodjob: che fantasia...complimentoni.. Big Grin
grazie Alica...anche il ballo è una mia passione :lol:

Re: Mambo Italiano...con le Cervin Capri... - sonya - 03-04-2009

:noway: :noway: :goodjob: :goodjob: :goodjob: Grande ....non ti fermare.......... :!: :!: :!: :wink: :wink: