Et voila' il rosso - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Et voila' il rosso (/showthread.php?tid=22793) |
Et voila' il rosso - sonya - 17-04-2009 Una domenica ....... Re: Et voila' il rosso - deborah_cros - 17-04-2009 nn ho parole .sei bellissima! il rosso ti sta benissimo...complimenti Sonya. Re: Et voila' il rosso - sonya - 17-04-2009 :grazie: Deborah sempre gentile.. Re: Et voila' il rosso - sensuelleenbas62 - 17-04-2009 sonya Ha scritto:Una domenica .......bellissime foto,le calze e che te lo dico a fare..stupende...la gonna bellissima assortita con scarpe e ..tatuaggio.. comunque secondo il mio stile l'ottava foto ,non so' perche' mi piace in modo particolare... brava Sonya...voila' c'est mon avis! Re: Et voila' il rosso - sonya - 17-04-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Grazie molto gentile, e sempre puntuale...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sonya Ha scritto:Una domenica .......bellissime foto,le calze e che te lo dico a fare..stupende...la gonna bellissima assortita con scarpe e ..tatuaggio.. Re: Et voila' il rosso - umbertotnx - 18-04-2009 beh, non c'è molto da aggiungere...bellissima donna che avrà fatto girare la testa a molti... :twisted: p.s. calze stupende e portate divinamente :!: Re: Et voila' il rosso - Sweetnylon - 18-04-2009 Poche parole non rendono abbastanza l'idea di complimenti a queste bellissime foto in esterno ma sopratutto di una Sonya che esalta il significato, il coraggio e la naturalezza con cui appare. Che dire...APPLAUSI !!! Kisses W.& S. [attachment=32264] Re: Et voila' il rosso - lamazz - 18-04-2009 Troppo sexy..... e arrapante.... E' bellissimo poterti ammirare cosi' vestita... Io penso pero' che è pericoloso per l'incolumità tua e pubblica andare in giro cosi' conciata .... Lamazz Re: Et voila' il rosso - erreemme5 - 19-04-2009 Sei meravigliosa!Le calze e le scarpine valorizzano ancora di più quei capolavori che sono le tue gambe e i tuoi piedi. Come si comportano i maschietti che incroci per strada a in negozio?Qualcuno ti chiede che "tipo di calze" sono(ti fa piacere o ti infastidisce la domanda)? Complimenti e baci,baci,baci ai tuoi piedini.RM Re: Et voila' il rosso - Moro - 20-04-2009 sonya Ha scritto:Una domenica ....... sensualità da lasciare senza fiato, nella quarta e penultima foto Re: Et voila' il rosso - jnash - 20-04-2009 Una sequenza di foto molto molto caliente, il rosso delle scarpe e della gonna non poteva essere altrimenti!!! Mi associo a Sensuelle: l'ottava foto ha quel pizzico di malizia che la rende incantevole :wink: Re: Et voila' il rosso - vergine - 20-04-2009 Una passeggiata, qualche scatto, complimenti, basta così poco, poi il fisico aiuta!!! Re: Et voila' il rosso - propy - 21-04-2009 ..mmmm mamma mia il rosso...che passione!!!! complimenti vivissimi!!!!..tutto al posto giusto e abbinamenti perfetti!!!! Niente da dire solo complimenti! Ciao. Re: Et voila' il rosso - Giancla - 22-04-2009 Complimenti anche da parte nostra, la gonna di pelle è veramente sexi. Re: Et voila' il rosso - campano - 22-04-2009 [quote="sonya"]Una domenica ....... ...spettacolare come te!!:-) |