Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Prima uscita in bermuda e collant scuri - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114)
+--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115)
+--- Discussione: Prima uscita in bermuda e collant scuri (/showthread.php?tid=22811)



Prima uscita in bermuda e collant scuri - visone69 - 23-04-2009

Commenti e/o critiche sono ben accette! Smile


Re: Prima uscita in bermuda e collant scuri - Moro - 23-04-2009

Complimenti stai molto bene
Hai notato gente incuriosita?


Re: Prima uscita in bermuda e collant scuri - visone69 - 24-04-2009

Moro Ha scritto:Complimenti stai molto bene
Grazie! Smile Mi piacerebbe conoscere anche l'opinione delle donne che frequentano il forum, qualunque essa sia, ovviamente!

Moro Ha scritto:Hai notato gente incuriosita?
Pochissima (e la cosa mi ha sorpreso, dato che era impossibile non accorgersi che indossavo dei collant!).

Le uniche reazioni evidenti sono state quelle di due donne ferme a chiaccherare per strada, che quando sono passato accanto a loro hanno smesso di parlare e si sono voltate a guardarmi le gambe con un'espressione di sorpresa sul viso. E poi quella del cameriere di un ristorante (di origine asiatica, dai lineamenti), che quando mi ha visto ha strabuzzato gli occhi per un attimo, come per cercare di mettere a fuoco quello che stava vedendo. Smile

Per il resto assolutamente nulla; considera, ad esempio, che mentre ero in posa per la foto, avevo una coppia di ragazzi che stava mangiando un panino seduti sulla panchina accanto alla mia, ma nessuno dei due mi ha rivolto più di uno sguardo (con mia estrema meraviglia!)

Insomma, mi aspettavo chissà cosa, mentre invece un uomo che passeggia in collant in mezzo alla folla non turba proprio nessuno! Smile Chiaramente non vedo l'ora di ripetere questa fantastica esperienza!


Re: Prima uscita in bermuda e collant scuri - Moro - 27-04-2009

visone69 Ha scritto:Pochissima (e la cosa mi ha sorpreso, dato che era impossibile non accorgersi che indossavo dei collant!).

Le uniche reazioni evidenti sono state quelle di due donne ferme a chiaccherare per strada, che quando sono passato accanto a loro hanno smesso di parlare e si sono voltate a guardarmi le gambe con un'espressione di sorpresa sul viso. E poi quella del cameriere di un ristorante (di origine asiatica, dai lineamenti), che quando mi ha visto ha strabuzzato gli occhi per un attimo, come per cercare di mettere a fuoco quello che stava vedendo. Smile

Per il resto assolutamente nulla; considera, ad esempio, che mentre ero in posa per la foto, avevo una coppia di ragazzi che stava mangiando un panino seduti sulla panchina accanto alla mia, ma nessuno dei due mi ha rivolto più di uno sguardo (con mia estrema meraviglia!)

Insomma, mi aspettavo chissà cosa, mentre invece un uomo che passeggia in collant in mezzo alla folla non turba proprio nessuno! Smile Chiaramente non vedo l'ora di ripetere questa fantastica esperienza!


L'immagine delle due donne che si fermano ad ammirarti le gambe é tutta un programma :lol:
Bella uscita, mi é venuto desiderio anche a me di uscire in collant, ma sono indeciso se utilizzare calze di una tinta simile alla tua oppure di una tonalità ambrata.


Re: Prima uscita in bermuda e collant scuri - visone69 - 27-04-2009

Moro Ha scritto:L'immagine delle due donne che si fermano ad ammirarti le gambe é tutta un programma :lol:
Smile In realtà più che sguardi di ammirazione erano di puro stupore...!

Moro Ha scritto:Bella uscita, mi é venuto desiderio anche a me di uscire in collant, ma sono indeciso se utilizzare calze di una tinta simile alla tua oppure di una tonalità ambrata.
Bè, dipende dall'abbigliamento che deciderai di indossare.
Se vorrai poi, raccontaci com'è andata! Smile