![]() |
Micromesh dal Canada... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Micromesh dal Canada... (/showthread.php?tid=22858) |
Micromesh dal Canada... - umbertotnx - 09-05-2009 ecco un paio di foto con queste calze prese su un'asta in canada.... ![]() (3 paia 15 dollari ! spese comprese) :oops: Re: Micromesh dal Canada... - sensuelleenbas62 - 09-05-2009 umbertotnx Ha scritto:ecco un paio di foto con queste calze prese su un'asta in canada....beato te per il prezzo..e beata lei per le calze: :lol: ..il colore di queste calze è bellissimo!...e mi piace anche molto il look della signora! Toto' direbbe "e io pago" ..io dico:" e io imparo"...grazie! ![]() Re: Micromesh dal Canada... - SEX_APPEAL1964 - 09-05-2009 Stupende e bello anche il colore, la tua Signora indossa sempre colori molto belli e velati, comincio a pensare che non dipenda dalle calze...............ma dalle gambe!!! Complimentissimi a te e Signora! Ciao Alby Re: Micromesh dal Canada... - jnash - 09-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:... beato te per il prezzo..e beata lei per le calze: :lol:e aggiungerei beati noi per aver la fortuna di poter ammirare questi scatti!!! :wink: sensuelleenbas62 Ha scritto:..il colore di queste calze è bellissimo!...e mi piace anche molto il look della signora!...d'accordo al 101% per il colore delle calze e per la mise; una Signora con la S maiuscola... ed in grassetto ![]() Re: Micromesh dal Canada... - umbertotnx - 10-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:beato te per il prezzo..e beata lei per le calze: :lol: ..il colore di queste calze è bellissimo!...e mi piace anche molto il look della signora!Toto' direbbe "e io pago" ..io dico:" e io imparo"...grazie! ![]() appena visto prese al volo. anche se la taglia 9 è leggermente piccola per la signora. :wink: Re: Micromesh dal Canada... - kenzy - 11-05-2009 STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Re: Micromesh dal Canada... - umbertotnx - 11-05-2009 farfu62 Ha scritto:Sinceramente non si nota che siano un pò piccole....anche perchè è così grande la bellezza della tua signora che il resto è....contorno.. foto molto belle.....ciao ciaose guardi bene la balza è un pò strettina... ![]() grazie dei complimenti! ![]() Re: Micromesh dal Canada... - umbertotnx - 11-05-2009 kenzy Ha scritto:STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Thanks! ![]() Re: Micromesh dal Canada... - umbertotnx - 13-05-2009 farfu62 Ha scritto:...Si hai ragione, scusa ma ero preso ....da altro...ciao e complimenti ancora ![]() Re: Micromesh dal Canada... - Riccardo14 - 13-05-2009 Semplicemente meravigliose!!! Come la modella del resto... ![]() Re: Micromesh dal Canada... - Mira - 14-05-2009 Bellissime queste calze Umberto, meravigliose. Il colore poi mi piace moltissimo, cos' è una specie di cioccolato ... o cappuccino .... :lol: Complimenti al fisico di tua moglie!!! ![]() Re: Micromesh dal Canada... - umbertotnx - 17-05-2009 Mira Ha scritto:Bellissime queste calze Umberto, meravigliose. Il colore poi mi piace moltissimo, cos' è una specie di cioccolato ... o cappuccino .... :lol:grazie Mira, il colore è più sul cappuccino che sul cioccolato, ma dal vivo hanno un colore quasi vintage! ![]() ciao e grazie! |