Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Una partita a scacchi con RHT... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Una partita a scacchi con RHT... (/showthread.php?tid=22871)

Pagine: 1 2 3 4 5

Una partita a scacchi con RHT... - sensuelleenbas62 - 17-05-2009

Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0 Big Grin
prime RHT che vanno bene di misura al piede! Big Grin

Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - dyld - 18-05-2009

sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0 Big Grin
ohhhhh finalmente hai calato il poker: la gonna è carinissima e le scarpe fanno molto "tanghera" ma, lo sai, il top sono le calze ke devo dire t stanno d'incanto...certo il delizioso piedino di rosso smaltato nn si vede benissimo ma confidiamo in un'ulteriore post! bravissima e stupenda Sensuelle!

Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - dyld - 18-05-2009

sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0 Big Grin
P.S.: ho scordato l'ultima cosa...il tuo piedino sembrerebbe taaaaanto quello del mio racconto...ops! Big Grin

Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - upple - 18-05-2009

come ti ho gia detto veramete molto belle!! grazie :-)

Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - SEX_APPEAL1964 - 18-05-2009

Mamma...........queste non me le aspettavo!!!
Sei magnifica!!! Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Forse perchè inaspettate...........trovo le calze molto belle e perfette, velatissime e con il particolare del rinforzo sul tallone molto carino!
Ti vestano una meraviglia.......poi la prima con quella pianta velata del piede..............è da :noway:
Il nero ti sta benissimo, ma dimmi qual'è il colore che ti sta male????
Certo ora che sei partita chi ti ferma più?
Carine anche le scarpe, però queste calze le avrei viste bene anche con un paio di sandaletti aperti..............o zeppe da casalinga, non trovi?
Grazie per le magnifiche visioni!
kiss
Alby

Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - umbertotnx - 18-05-2009

wow, come "impara" presto la ns. sensuelle... Big Grin

bella e sensuale! brava! Big Grin

Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - propy - 18-05-2009

Ohhhhhhhhhhhhhhh!!!!! che splendida visione!!!!! Peccato che non so giocare a scacchi!!! ma si puo sempre giocare a dama!!!! che meraviglia calze e scarpe!!!! sensuelle non finisci mai di stuprie...e di deliziarci con i tuoi splendidi abbinamenti: calze, scarpe, abito.
Ma il reggicalze è un 6 lacci???? da come posso intravedere!!!!
complimenti, complimenti e ancora complimenti!!!!!!!!!
Baci baci.

Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - lordbiron - 18-05-2009

Ciao Sensuelle,
veramente molto belle, ti stanno un incanto.
Ma dimmi, le tue emozioni quali sono e quali sono state nel vedertele recapitare e di lì a poco indossare?
A presto
Gianluca

Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009

dyld Ha scritto:
ohhhhh finalmente hai calato il poker: la gonna è carinissima e le scarpe fanno molto "tanghera" ma, lo sai, il top sono le calze ke devo dire t stanno d'incanto...certo il delizioso piedino di rosso smaltato nn si vede benissimo ma confidiamo in un'ulteriore post! bravissima e stupenda Sensuelle!
grazie...grazieeee,il piede smaltato è vero non si vede...ma sai mi devono arrivare i sandali a momenti..quindi faro' in modo che si veda nel mio prossimo post Big Grin

dyld Ha scritto:
P.S.: ho scordato l'ultima cosa...il tuo piedino sembrerebbe taaaaanto quello del mio racconto...ops! Big Grin
... :lol: il tuo racconto l'ho letto...sicura che fosse piccolino??? :wink:

upple Ha scritto:come ti ho gia detto veramete molto belle!! grazie :-)
grazie..Upple.. Big Grin

SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Mamma...........queste non me le aspettavo!!!
Sei magnifica!!! Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Forse perchè inaspettate...........trovo le calze molto belle e perfette, velatissime e con il particolare del rinforzo sul tallone molto carino!
Ti vestano una meraviglia.......poi la prima con quella pianta velata del piede..............è da :noway:
Il nero ti sta benissimo, ma dimmi qual'è il colore che ti sta male????
Certo ora che sei partita chi ti ferma più?
Carine anche le scarpe, però queste calze le avrei viste bene anche con un paio di sandaletti aperti..............o zeppe da casalinga, non trovi?
Grazie per le magnifiche visioni!
kiss
Alby
...grazie Alby,le zeppe da casalinga quelle mie preferite che indosso praticamente tutti i giorni?...si è vero!
per i sandali come ho gia' detto li sto aspettando(comprati on line,per il numero piccolo)quindi faro' foto con sandali,rht e....smalto che qui non si vede! :lol:

farfu62 Ha scritto:Farei volentieri una partitina....un bello scacco matto alla regina in questo caso... :lol: :lol: ...belle foto, le calze sono favolose e anche le scarpine mi piacciono molto....sempre bellissima e sexy....un abbraccio ...ciao ciao Big Grin Big Grin
Sad non so' giocare ne a scacchi ne a dama...vanno bene per te le parole crociate(sono bravissima)??? :lol:
grazie Farfu...grazie mille Big Grin

umbertotnx Ha scritto:wow, come "impara" presto la ns. sensuelle... Big Grin

bella e sensuale! brava! Big Grin
grazie Umberto...ma come si dice "non si finisce mai d'imparare..!!! Big Grin

propy Ha scritto:Ohhhhhhhhhhhhhhh!!!!! che splendida visione!!!!! Peccato che non so giocare a scacchi!!! ma si puo sempre giocare a dama!!!! che meraviglia calze e scarpe!!!! sensuelle non finisci mai di stuprie...e di deliziarci con i tuoi splendidi abbinamenti: calze, scarpe, abito.
Ma il reggicalze è un 6 lacci???? da come posso intravedere!!!!
complimenti, complimenti e ancora complimenti!!!!!!!!!
Baci baci.
grazie,grazie e ancora grazie Propy....si il reggicalze è a 6 lacci...tutta un'altra storia credimi...mi è stato consigliato da Alica.. Big Grin