![]() |
Una partita a scacchi con RHT... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Una partita a scacchi con RHT... (/showthread.php?tid=22871) |
Una partita a scacchi con RHT... - sensuelleenbas62 - 17-05-2009 Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0 ![]() prime RHT che vanno bene di misura al piede! ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - dyld - 18-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0ohhhhh finalmente hai calato il poker: la gonna è carinissima e le scarpe fanno molto "tanghera" ma, lo sai, il top sono le calze ke devo dire t stanno d'incanto...certo il delizioso piedino di rosso smaltato nn si vede benissimo ma confidiamo in un'ulteriore post! bravissima e stupenda Sensuelle! Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - dyld - 18-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0P.S.: ho scordato l'ultima cosa...il tuo piedino sembrerebbe taaaaanto quello del mio racconto...ops! ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - upple - 18-05-2009 come ti ho gia detto veramete molto belle!! grazie :-) Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - SEX_APPEAL1964 - 18-05-2009 Mamma...........queste non me le aspettavo!!! Sei magnifica!!! ![]() ![]() ![]() Forse perchè inaspettate...........trovo le calze molto belle e perfette, velatissime e con il particolare del rinforzo sul tallone molto carino! Ti vestano una meraviglia.......poi la prima con quella pianta velata del piede..............è da :noway: Il nero ti sta benissimo, ma dimmi qual'è il colore che ti sta male???? Certo ora che sei partita chi ti ferma più? Carine anche le scarpe, però queste calze le avrei viste bene anche con un paio di sandaletti aperti..............o zeppe da casalinga, non trovi? Grazie per le magnifiche visioni! kiss Alby Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - umbertotnx - 18-05-2009 wow, come "impara" presto la ns. sensuelle... ![]() bella e sensuale! brava! ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - propy - 18-05-2009 Ohhhhhhhhhhhhhhh!!!!! che splendida visione!!!!! Peccato che non so giocare a scacchi!!! ma si puo sempre giocare a dama!!!! che meraviglia calze e scarpe!!!! sensuelle non finisci mai di stuprie...e di deliziarci con i tuoi splendidi abbinamenti: calze, scarpe, abito. Ma il reggicalze è un 6 lacci???? da come posso intravedere!!!! complimenti, complimenti e ancora complimenti!!!!!!!!! Baci baci. Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - lordbiron - 18-05-2009 Ciao Sensuelle, veramente molto belle, ti stanno un incanto. Ma dimmi, le tue emozioni quali sono e quali sono state nel vedertele recapitare e di lì a poco indossare? A presto Gianluca Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 dyld Ha scritto:grazie...grazieeee,il piede smaltato è vero non si vede...ma sai mi devono arrivare i sandali a momenti..quindi faro' in modo che si veda nel mio prossimo postsensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0ohhhhh finalmente hai calato il poker: la gonna è carinissima e le scarpe fanno molto "tanghera" ma, lo sai, il top sono le calze ke devo dire t stanno d'incanto...certo il delizioso piedino di rosso smaltato nn si vede benissimo ma confidiamo in un'ulteriore post! bravissima e stupenda Sensuelle! ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 dyld Ha scritto:... :lol: il tuo racconto l'ho letto...sicura che fosse piccolino??? :wink:sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0P.S.: ho scordato l'ultima cosa...il tuo piedino sembrerebbe taaaaanto quello del mio racconto...ops! Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 upple Ha scritto:come ti ho gia detto veramete molto belle!! grazie :-)grazie..Upple.. ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Mamma...........queste non me le aspettavo!!!...grazie Alby,le zeppe da casalinga quelle mie preferite che indosso praticamente tutti i giorni?...si è vero! per i sandali come ho gia' detto li sto aspettando(comprati on line,per il numero piccolo)quindi faro' foto con sandali,rht e....smalto che qui non si vede! :lol: Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 farfu62 Ha scritto:Farei volentieri una partitina....un bello scacco matto alla regina in questo caso... :lol: :lol: ...belle foto, le calze sono favolose e anche le scarpine mi piacciono molto....sempre bellissima e sexy....un abbraccio ...ciao ciao ![]() grazie Farfu...grazie mille ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 umbertotnx Ha scritto:wow, come "impara" presto la ns. sensuelle...grazie Umberto...ma come si dice "non si finisce mai d'imparare..!!! ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 propy Ha scritto:Ohhhhhhhhhhhhhhh!!!!! che splendida visione!!!!! Peccato che non so giocare a scacchi!!! ma si puo sempre giocare a dama!!!! che meraviglia calze e scarpe!!!! sensuelle non finisci mai di stuprie...e di deliziarci con i tuoi splendidi abbinamenti: calze, scarpe, abito.grazie,grazie e ancora grazie Propy....si il reggicalze è a 6 lacci...tutta un'altra storia credimi...mi è stato consigliato da Alica.. ![]() |