![]() |
Relax.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Relax.... (/showthread.php?tid=22877) |
Relax.... - sensuelleenbas62 - 26-05-2009 ...in casa con le mie zeppe, le mie adorate Cette e .....Smalto Rossooooooo :lol: Re: Relax.... - Moro - 26-05-2009 foto meravigliose, molto belli i dettagli, compreso quello smalto rosso che ti ostinavi a non provare =D-- Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 26-05-2009 Moro Ha scritto:foto meravigliose, molto belli i dettagli, compreso quello smalto rosso che ti ostinavi a non provare =D--...hai ragione Moro..mi ostinavo..!!! e sai non mi faccio convincere facilemente, ma poi l'ho messo e Wow..è piaciuto prima a me.. ![]() un bacio ..grazie.. Re: Relax.... - upple - 26-05-2009 stupenda la foto dove il laccetto tira la calza!!! ![]() Re: Relax.... - bardolino - 27-05-2009 sempre elegante.......bellissima un bacio Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 27-05-2009 upple Ha scritto:stupenda la foto dove il laccetto tira la calza!!!grazie Upple..tira perche' è la misura giusta di calze...e che la perfezione ,parlando di misura l'ho trovata solo con le Cette.. ![]() mi è capitato di dover piegare la balza con un'altra calza.. ![]() Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 27-05-2009 farfu62 Ha scritto:Lo smalto rosso ti sta proprio bene, mi piace molto la terza foto queste cette sono fantastiche.....brava sensuelle sei bellissima...... :bacino1: :bacino1: :bacino1:grazie Farfu..che ci posso fare..le adoro queste calze,le fanno anche in nero! ![]() Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 27-05-2009 bardolino Ha scritto:sempre elegante.......bellissimagrazie,sei carino...i sempre anche in casa che poi è anche il mio lavoro.. Re: Relax.... - drago - 27-05-2009 siamo gli unici che amano le zeppe. mia moglie ne ha di nuove ma le usera da quando riportera le calze. ormai la stagione è passata per mia sfortuna complimenti per gli scatti Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 27-05-2009 drago Ha scritto:siamo gli unici che amano le zeppe. mia moglie ne ha di nuove ma le usera da quando riportera le calze. ormai la stagione è passata per mia sfortuna...hai ragione ,comunque io uso le zeppe in casa inverno e estate..in casa ...d'estate per andare al mare...ma anche per una mise comoda...che ci posso fre le adoro! ![]() Re: Relax.... - kenzy - 27-05-2009 E' un gran bel vedere.......ottima l' accoppiata calza color carne e smalto rosso....................complimenti............ ![]() ![]() ![]() Re: Relax.... - Moro - 27-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:...hai ragione Moro..mi ostinavo..!!! e sai non mi faccio convincere facilemente, ma poi l'ho messo e Wow..è piaciuto prima a me.. avrei una nuova proposta di foto da farti: tipo questa ma in bianco/nero mentre indossi un reggicalze con un paio di calze a rete Saresti irresistibile :love: Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 27-05-2009 Moro Ha scritto:...piacerebbe anche a me...mi piacciono molto anche le calze a rete...aspetta che trovo la misura e il colore che piace a me e...la tua proposta l'accetto! :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:...hai ragione Moro..mi ostinavo..!!! e sai non mi faccio convincere facilemente, ma poi l'ho messo e Wow..è piaciuto prima a me.. Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 27-05-2009 kenzy Ha scritto:E' un gran bel vedere.......ottima l' accoppiata calza color carne e smalto rosso....................complimenti............grazie Kenzy... ![]() Re: Relax.... - propy - 27-05-2009 ooooooooh!!! che meravilgioso relax!!!!! e che belle pose!!!! ...e che dire poi di quello smalto rosso che risalta da sotto le calze: che splendore!!!!! Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! riesci sempre a stupire. Ciao a presto e continua sempre così! |