Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Vi mancano le calze in estate...........?????? - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Discussione: Vi mancano le calze in estate...........?????? (/showthread.php?tid=22964)

Pagine: 1 2

Vi mancano le calze in estate...........?????? - kenzy - 19-08-2009

Ciao a tutti gli utenti del forum.........si sa che in estate e specie in questi giorni di caldo intenso la nostra passione va in letargo per qualche mese.......ma voi provate un po malinconia in questo periodo?????
Arrivati a questo punto della stagione estiva vi confido che vado un po in crisi, nel senso che mi manca la mancata visione delle calze di nylon nelle nostre Donne. E non solo..........dentro di me provo una gran voglia di accarezzare quello strato velato che mi/ci fa letteralmente impazzire..............................!!!!!!!!!!!!! Ormai si contano i giorni.....tra poco arrivera' settembre e speriamo in una rinfrescata climatica generale, almeno nelle ore serali e magari chissa'........scorgeremo le prime visioni stagionali!
Un saluto ed un abbraccio a tutti coloro che condividono questa meravigliosa ed inebriante PASSIONE.

Re: Vi mancano le calze in estate...........?????? - umbertotnx - 19-08-2009

certo che mancano! Big Grin
ma del resto chiedere "l'indosso" alle ns. signore con questi caldi diventa pazzesco.
tra qualche giorno, se rinfresca, magari di sera per qualche uscita la mia mi accontenterà... :wink:
altrimenti attendiamo... :oops:

Re: Vi mancano le calze in estate...........?????? - kenzy - 19-08-2009

Eh... caro Umbe....non sai da quanto attendo un po di frescura.................
Sai, trovo che appena si mette un po di fresco(non freddo) sia veramente l'ideale per scorgere ed accarezzare le nostre amate calze.......
Io prediligo quelle con pochi denari in quanto risaltano al meglio le gambe e le estremita' delle Divine creature.........
Vi auguro di poter fare qualche uscita non appena il clima lo permetta ed inaugurare al meglio la stagione............io mi sto organizzando per postare qualche scatto degno di nota..........confido nelle vacanze di settembre al fresco della montagna!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a te e Signora. Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Vi mancano le calze in estate...........?????? - umbertotnx - 19-08-2009

kenzy Ha scritto:Eh... caro Umbe....non sai da quanto attendo un po di frescura.....
Big Grin io ci sto provando con il condizionatore al massimo... :lol: Big Grin
magari qualche scatto ci viene fuori! :twisted:

Re: Vi mancano le calze in estate...........?????? - valentina78 - 20-08-2009

Fa veramente caldo,ieri siamo arrivati a 35 gradi qui da me,cmq mi mancano da morire...
pero' da sabato le temperature dovrebbero scendere...quindi penso che sabato sera o domenica qualche autoscatto ci scappi,magari in autoreggenti..e ovviamente tacchi!
un bacio.
vale

Re: Vi mancano le calze in estate...........?????? - kenzy - 20-08-2009

Cara Vale 78 spero di vederti presto in autoreggenti e tacchi...............sento che ci puoi stupire....................... Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Vi mancano le calze in estate...........?????? - drago - 24-08-2009

a ma mancano moltissimo

Re: Vi mancano le calze in estate...........?????? - kenzy - 25-08-2009

Speriamo cara dolce Alica......speriamo.........!!!!!!!!! Big Grin

Re: Vi mancano le calze in estate...........?????? - valentina78 - 25-08-2009

kenzy Ha scritto:Cara Vale 78 spero di vederti presto in autoreggenti e tacchi...............sento che ci puoi stupire....................... Big Grin Big Grin Big Grin
Ciao kenzy..io le foto le ho postate!

Re: Vi mancano le calze in estate...........?????? - alan67 - 27-08-2009

valentina78 Ha scritto:
kenzy Ha scritto:Cara Vale 78 spero di vederti presto in autoreggenti e tacchi...............sento che ci puoi stupire....................... Big Grin Big Grin Big Grin
Ciao kenzy..io le foto le ho postate!
AZZ allora ci siamo persi qualcosa....quando? dove? saranno le ferie ma non riesco a trovarti...

Re: Vi mancano le calze in estate...........?????? - Seamed - 27-08-2009

Anche io spero che arrivi presto l'autunno per indossare calze e reggicalze...Quando arriva l'amico fresco?????

Re: Vi mancano le calze in estate...........?????? - Mira - 01-09-2009

Mah ...... io aspetto con ansia la prossima primavera per non patire il freddo inverno milanese ......
Per il resto non mi mancano assolutamente i 10 o 15 denari sulle gambe ...... :mrgreen:

Re: Vi mancano le calze in estate...........?????? - tassellop - 01-09-2009

Sei sempre intrigante, Mira!

Re: Vi mancano le calze in estate...........?????? - Mira - 02-09-2009

tassellop Ha scritto:Sei sempre intrigante, Mira!
:mrgreen:

Re: Vi mancano le calze in estate...........?????? - discus - 28-10-2009

anche in estate la mia signora le calze le mette per uscire perche dice di sentirsi meglio anche al mare penso come mira ciao ha tutte le dalla mia lili e un ciao ha tutti da luigi. Big Grin Big Grin Big Grin