Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Eleganza al top - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109)
+--- Discussione: Eleganza al top (/showthread.php?tid=22985)

Eleganza al top - Mascalzone - 05-09-2009

Cosa ne pensate di questa foto?
Le calze a mio avviso sono stupende, poi la modella agghindata stile pin up è il massimo, e a me comunica sensualità eleganza e carica erotica.
Voi che ne dite?

Re: Eleganza al top - glamour - 06-09-2009

A dire il vero mi sembra tutto un pò troppo finto...o meglio "patinato".
Preferisco qualcosa di più...come dire...immediato...spontaneo. Non so se rendo l'idea... :wink: :wink:
Per carità la modella è bellissima!!! e per quanto riguarda le calze, preferirei vederle indossate da qualche nostra amica presente nel forum!!! Big Grin Big Grin
Comunque grazie per la foto!!!! :wink: :wink:

Re: Eleganza al top - jnash - 07-09-2009

Quando le foto sono scattate da fotografi professionisti (e spesso ritoccate al computer) è inevitabile che lo scatto perda un po' quella spontaneità che possono avere le foto "casarecce". Nella foto in questione è innegabile che la modella sia molto bella ed abbia gambe altrettanto belle inguainate da calze stupende. Molto curati anche i particolari e l'acconciatura, nonché la sala.
Una donna che nella "realtà" vestisse così sarebbe una vera donna di Classe (naturalmente con la C maiuscola)!!!

Re: Eleganza al top - michi - 07-09-2009

Direi proprio che avete ragione, perchè è una foto dedicata ad un catalogo per la vendita delle calze, ed un sito abbastanza conosciuto per la vendita on-line! le calze sono belle e non solo quelle... ed anche gli altri prodotti sono molto interessanti.. esiste anche una sezione di Dita Von Tease e delle sue calze.

Re: Eleganza al top - Mascalzone - 07-09-2009

michi Ha scritto:Direi proprio che avete ragione, perchè è una foto dedicata ad un catalogo per la vendita delle calze, ed un sito abbastanza conosciuto per la vendita on-line! le calze sono belle e non solo quelle... ed anche gli altri prodotti sono molto interessanti.. esiste anche una sezione di Dita Von Tease e delle sue calze.

Esatto, la foto l'ho pescata proprio da quel sito per la vendita on-line che dici tu. E se devo essere sincero, ci sono molte altre foto che seppure "finte" mi piacciono parecchio.
Senza nulla togliere a quelle postate dalle ragazze qui del forum.

Re: Eleganza al top - michi - 08-09-2009

Sono daccordissimo...le foto sono molto belle e si vede che c'è dietro uno studio fotografico ed unservizio professionale. Direi "finte" per modo di dire ... sono sempre gambe che indossano calze, quindi piacevoli ed intriganti. Sicuramente meno genuine e amatoriali di quelle delle fanciulle del forum.. che onestamente si difendono Moooolto bene! Condivido quello che dice jnash... sarebbe una donna di Classe con la C maiuscola!

Re: Eleganza al top - Mascalzone - 10-09-2009

Aggiungo un'altra foto molto interessante presa sempre dallo stesso sito.

Re: Eleganza al top - luxsury79 - 10-09-2009

che calze!! cosi' luccicanti mi eccitano da morire

Re: Eleganza al top - BeautifulMind - 14-09-2009

questa è la modella di Secrets in lace che preferisco Smile

Re: Eleganza al top - michi - 14-09-2009

stra stra stra..belle, peccato che non se ne vedano proprio di donne cosi....

Re: Eleganza al top - sensuelleenbas62 - 15-09-2009

michi Ha scritto:stra stra stra..belle, peccato che non se ne vedano proprio di donne cosi....
....appunto! se ne vedono poche in giro...stanno tutte nello studio fotografico! :lol:

Re: Eleganza al top - Mascalzone - 15-09-2009

sensuelleenbas62 Ha scritto:
michi Ha scritto:stra stra stra..belle, peccato che non se ne vedano proprio di donne cosi....
....appunto! se ne vedono poche in giro...stanno tutte nello studio fotografico! :lol:

Allora è meglio che io incominci a fare il fotografo professionista. :wink:

Re: Eleganza al top - sensuelleenbas62 - 21-09-2009

Mascalzone Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:

Allora è meglio che io incominci a fare il fotografo professionista. :wink:

....naaaaaaaa troppe distrazioni! :lol:

Re: Eleganza al top - michi - 22-09-2009

preferisco di gran lunga la genuinità che è fuori ad uno studio fotografico... anche se lo foto fanno la loro bella figura senza dubbio, è molto meglio una donna "comune" e di tutti i giorni che ha la passione e la voglia di essere sexy in questo modo; e soprattutto che sa osare con il nylon!