Assistenza sanitaria a domicilio - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Assistenza sanitaria a domicilio (/showthread.php?tid=23068) Pagine:
1
2
|
Assistenza sanitaria a domicilio - campano - 19-11-2009 ...e poi qualcuno ha il coraggio di dire che il sistema sanitario nazionale non funziona!!!!! Io mi sono trovato benissimo! Re: Assistenza sanitaria a domicilio - lamazz - 19-11-2009 evviva la crocerossina..... mi voglio far assistere da lei... Re: Assistenza sanitaria a domicilio - kenzy - 20-11-2009 Ma che bella assistente..........posso immaginare le cure prescritte.............. Re: Assistenza sanitaria a domicilio - lamazz - 20-11-2009 Posso sicuramente affermare che il sistema sanitario Italiano funziona benissimo..... e poi con queste infermiere..... funziona ancora meglio.... Alcune infermiere sono specializzate ... a fare il "collaudo" post intervento..... Re: Assistenza sanitaria a domicilio - max.leon - 20-11-2009 ecco perchè il SSN non funziona, con queste infermiere secondo voi i medici pensano a curare i malati? Re: Assistenza sanitaria a domicilio - LUKE - 20-11-2009 ah,sono svenuto.l'unica cura al mio male è un bel respiro bocca Re: Assistenza sanitaria a domicilio - jnash - 20-11-2009 Le sexy infermiere sono le mie preferite!!! :roll: :roll: :roll: Sicuramente non potrebbe stare tra le corsie di cardiologia altrimenti i pazienti ci resterebbero tutti secchi!!! :lol: Complimenti per il fisico della sexy infermiera ed ad entrambi per la fantasia!!! Re: Assistenza sanitaria a domicilio - sonya - 21-11-2009 La sanita' :wink: :wink: ' da voi non scherza ehhh :lol: :lol: :lol: Re: Assistenza sanitaria a domicilio - den.15 - 21-11-2009 no no no....questo è la causa della malasanità...ho capito perchè va tutto allo sfascio.....acciderbole! Re: Assistenza sanitaria a domicilio - campano - 21-11-2009 kenzy Ha scritto:Ma che bella assistente..........posso immaginare le cure prescritte.............. Non solo prescritte...ma soprattutto praticate! Re: Assistenza sanitaria a domicilio - campano - 21-11-2009 max.leon Ha scritto:ecco perchè il SSN non funziona, con queste infermiere secondo voi i medici pensano a curare i malati? E' un'eventualità che non voglo prendere in considerazione! Re: Assistenza sanitaria a domicilio - campano - 21-11-2009 LUKE Ha scritto:ah,sono svenuto.l'unica cura al mio male è un bel respiro bocca Mi sa che devi accontentarti! Re: Assistenza sanitaria a domicilio - campano - 21-11-2009 Complimenti per il fisico della sexy infermiera ed ad entrambi per la fantasia!!![/quote] Grazie da tutti e due per i tuoi complimenti! Re: Assistenza sanitaria a domicilio - campano - 21-11-2009 sonya Ha scritto:La sanita' :wink: :wink: ' da voi non scherza ehhh :lol: :lol: :lol: No no, funziona benissimo!!! Re: Assistenza sanitaria a domicilio - campano - 21-11-2009 den.15 Ha scritto:no no no....questo è la causa della malasanità...ho capito perchè va tutto allo sfascio.....acciderbole! Macchè, altro che sfascio, funziona benissimo!!! |