Due Mise, stesso divano...BLU! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Due Mise, stesso divano...BLU! (/showthread.php?tid=23072) |
Due Mise, stesso divano...BLU! - umbertotnx - 21-11-2009 Ecco... :twisted: Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - bbroker - 21-11-2009 ottime foto! tra le due mise un punto in più a quella nera, calze magnifiche. ciao alla signora prima di tutto. Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - trentaemmeuno - 21-11-2009 Stavolta le gambe della signora sono meglio del divano :wink: Complimenti,veramente in gamba........ Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - kenzy - 21-11-2009 Bellissime tutte le foto caro Umbe...... mi piace particolarmente il secondo scatto...........che spettacolo sarebbe vedere anche i piedini con quel tipo di calza..................!10 con lode alla tua Signora........una vera Donna!!!!! un abbraccio. Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - Mascalzone - 21-11-2009 Eccezionale la seconda mise, quella con la maglia leopardata. Come vorrei essere al posto di quel famoso divano blu.... Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - sensuelleenbas62 - 21-11-2009 umbertotnx Ha scritto:Ecco... :twisted: ...Bellissimi stivali ,foto...ma le calze della seconda foto sono divine...come la tua Signora! che calze sono ? il colore mi piace particolarmente.. hai visto mai che trovo la misura giusta per me... :wink: Bellissime foto,belle le pose .."naturalmente" sexy Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - jnash - 21-11-2009 Come si fa a resistere ad una bella donna che indossa belle calze :?: Mi sembra proprio che in queste foto ci siano tutte e due gli ingredienti!!! Considerando la fantastica modella e le calze divine :roll: a questo punto la differenza la fa la mise... io preferisco quella in nero (anche se scegliere è stato difficile :wink: ) Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - Mascalzone - 21-11-2009 jnash Ha scritto:(anche se scegliere è stato difficile :wink: ) Ti capisco....... :wink: Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - umbertotnx - 21-11-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:che calze sono ? il colore mi piace particolarmente.. hai visto mai che trovo la misura giusta per me... :wink:dimenticanza imperdonabile... :oops: sono : OROBLU Bas Chic Up 15 Stay-Ups col. Rio la taglia è la L perchè le vuole usare sotto la mini... :oops: magari una S è proprio la tua misura! quelle della nere sono Cervin Capri RHT Bicolore 15 denari :wink: Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - campano - 21-11-2009 umbertotnx Ha scritto:Ecco... :twisted: Questo divano blu ci regala sempre bellissime sorprese!:-) Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - lamazz - 21-11-2009 Non ci sono parole a sufficienza per descrivere il forte erotismo sprigionato dalla sig.ra... Complimenti.. lamazz Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - alan67 - 22-11-2009 Fantastiche foto, fantastico pensare che esce con la mini e quelle calze, incredibile sognare una uscita in 4 con le ns. signore che fermano il traffico.... Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - den.15 - 23-11-2009 la foto con il tigrato è sempre più accattivante per noi bellissima ciao Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - brontolo - 23-11-2009 Devo dire che sono ottime tutte e due. Avrei l'imbarazzo della scelta. Però quella color carne, secondo il mio modesto parere, è maggiormente eccitante. Ovviamente la cosa è soggettiva. Mi piacerebbe vederla senza calzature... Ciao Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - max.leon - 23-11-2009 non so se è il divano, ma la tua lei è stupenda. le calze sono bellissime e ad esaltarle ancor di più sono le gambe. magari qualche foto in piedi e con le stesse calze, ovviamente senza la gonna e sempre nel rispetto del forum. |