Dedicato a tutte le donne che... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Dedicato a tutte le donne che... (/showthread.php?tid=23074) |
Dedicato a tutte le donne che... - brontolo - 23-11-2009 Mie care Signore in calze velate mi palpita il cuore se voi mi mostrate le dita dei piedi o un particolare, quel vedi-non vedi in dieci denari. E dalla caviglia risalgo alla balza, la cosa mi piglia se c'è il reggicalza. Che dolce tortura restare a guardare, per me è proprio dura non poter toccare. Di nero rigata, sia bianca o marrone la coscia velata è la mia passione. Re: Dedicato a tutte le donne che... - campano - 23-11-2009 brontolo Ha scritto:Mie care Signore Bravo!!:-) Re: Dedicato a tutte le donne che... - jnash - 23-11-2009 Complimenti è molto carina!!! Re: Dedicato a tutte le donne che... - sensuelleenbas62 - 23-11-2009 brontolo Ha scritto:è la mia passione.Mie care Signore............................................Miei cari Signori in calze velate...............................................Belle calze,tacco dieci e se mi piglia.. mi palpita il cuore..........................................Anche la gueppière tutta lacci e pizzi se voi mi mostrate.........................................Scendendo giu' fino alla caviglia.. le dita dei piedi...........................................Togliendo a voi Signori, capricci e sfizzi, o un particolare,...........................................Da parte mia,con calorosa simpatia! quel vedi-non vedi.......................................Quel vedi non vedi,dell'amico Brontolo.. in dieci denari...........................................Assai mi piace, piu' bello , piu' misterioso! E dalla caviglia..........................................La balza ne è il confine ,e non solo.... risalgo alla balza,.......................................Anche il lacci mi direte,un non so' che di peccaminoso.. la cosa mi piglia.......................................Di questo mondo velato e un po' retro'... se c'è il reggicalza.....................................Dove la Sensualita' non ha confini.... Che dolce tortura.....................................Nere con la riga,balza di pizzo o liscia bicolore restare a guardare,..................................L'interpretazione è la nostra belle signore! per me è proprio dura..............................A voi signori ,osservare, dandoci il vostro parere... non poter toccare....................................Con gentile pazienza ,ammirazione e anche di piu' ... Di nero rigata,.......................................Nella routine di tutti i giorni,in momenti di felice intimita'.. sia bianca o marrone............................... Dandoci sempre e ancora quell' entusiasmo... la coscia velata.......................................Quella luce che brilla ,guardandovi negli occhi,ci conferma... è la mia passione....................................Le nostre scelte son quelle giuste, per essere sempre al centro del vostro mondo... Re: Dedicato a tutte le donne che... - jnash - 23-11-2009 E brava Sensuelle!!! Credo proprio che sia in corso un botta e risposta a suon di rime Re: Dedicato a tutte le donne che... - trentaemmeuno - 23-11-2009 Sensuelle,sono commosso.........credimi :?: A parte gli scherzi ,hai avuto la capacità,in rime(o quasi),di riassumere il contenuto e lo scopo del forum. Brava e simpatica come sempre Re: Dedicato a tutte le donne che... - sensuelleenbas62 - 23-11-2009 trentaemmeuno Ha scritto:Sensuelle,sono commosso.........credimi :?::wink: grazie..un po' anche per par condicio... ... Re: Dedicato a tutte le donne che... - sensuelleenbas62 - 23-11-2009 jnash Ha scritto:E brava Sensuelle!!!:wink: ...spero di aver espresso bene il concetto anche per le altre signore di questo forum...!!! Re: Dedicato a tutte le donne che... - alex - 24-11-2009 Complimenti a tutti e due per le rime e l'entusiasmo. Re: Dedicato a tutte le donne che... - sensuelleenbas62 - 24-11-2009 alex Ha scritto:Complimenti a tutti e due per le rime e l'entusiasmo....le rime ci sono e non ci sono...il concetto quello c'è...almeno spero! grazie...... Re: Dedicato a tutte le donne che... - Mira - 29-11-2009 Complimenti a tutti e due, bellissime frasi !! |