Stockings-summit - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Stockings-summit (/showthread.php?tid=23105) Pagine:
1
2
|
Stockings-summit - Robe70 - 28-12-2009 Carissimi ... spero abbiate passato un felice Natale. Questi giorni di festa (e per me, anche di ferie), mi hanno ispirato un qualcosa che, magari è già stato proposto; nell'inconsapevolezza di ciò, lancio lo stesso la proposta di uno stokings-summit: ci organizziamo a modo, individuiamo una città che possa accontentare tutti e passiamo una giornata (pranzo o cena compresi) tutti insieme all'insegna della reciproca conoscenza ... che ne dite? Sottinteso ovviamente per le donne, l'utilizzo del reggicalze (più o meno visibile, con ff, rht ... ecc..., a seconda dei propri personali gusti). So che in Inghilterra, organizzano spesso cose di questo tipo, se ci diamo da fare pure noi, magari diamo vita a scene tipo quelle delle foto che allego ... Un velato saluto a tutti ... e buon proseguimento!!! Roberto Re: Stockings-summit - sensuelleenbas62 - 28-12-2009 Robe70 Ha scritto:Carissimi ... spero abbiate passato un felice Natale....La tua proposta è carina...ma non siamo anni luce lontani dall'Inghilterra????... mi è capitato di incontrare una persona per un caffè,lo conoscevo con un nome ,per strada lo hanno chiamato con un altro nome :roll: figuriamoci un summit..!!! ma si',sarebbe carino! Re: Stockings-summit - enrico - 28-12-2009 Ciao a tutti Sono Enrico, sono da poco single,e l'idea di uno Stockings-summit, mi piacerebbe...visito spesso il sito, anche se finora non ho mai mandato messaggi forse per una sorta di timidezza.. Mi piacerebbe oltre a condividere la stessa Vostra passione, condividere la conoscenza con Voi.. Spero che l'idea si concretizzi.. Ciao.. Re: Stockings-summit - Robe70 - 30-12-2009 Cara Sensuellen, capisco, ed in parte comunque condivido le tue perplessità ... ma secondo te, non varrebbe almeno la pena di provare a fare un sondaggino ... ? Eh ... ? Ciao Roberto Re: Stockings-summit - umbertotnx - 30-12-2009 tempo fa erano stati proposti degli incontri...ma senza risultato :wink: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=1804">viewtopic.php?f=1&t=1804</a><!-- l --> <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=1171">viewtopic.php?f=1&t=1171</a><!-- l --> <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=120">viewtopic.php?f=1&t=120</a><!-- l --> Re: Stockings-summit - sensuelleenbas62 - 03-01-2010 Robe70 Ha scritto:Cara Sensuellen,:roll: perche no? vediamo cosa succede... Re: Stockings-summit - red - 12-01-2010 L'idea è formidabile!!!! Anche se condivido anche le perplessità di Senuellen. Da parte mia ci sarebbe sicuramente la massima trasparenza e sincerità, ma si sa, non siamo tutti uguali. Chi sa se prima o poi ci riusciremo!?!? Re: Stockings-summit - sensuelleenbas62 - 12-01-2010 red Ha scritto:L'idea è formidabile!!!! Anche se condivido anche le perplessità di Senuellen. Da parte mia ci sarebbe sicuramente la massima trasparenza e sincerità, ma si sa, non siamo tutti uguali. Chi sa se prima o poi ci riusciremo!?!?...mi sa' che hanno piu' fegato quelli del gay pride!!! :wink: no???? Re: Stockings-summit - trentaemmeuno - 12-01-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:red Ha scritto:L'idea è formidabile!!!! Anche se condivido anche le perplessità di Senuellen. Da parte mia ci sarebbe sicuramente la massima trasparenza e sincerità, ma si sa, non siamo tutti uguali. Chi sa se prima o poi ci riusciremo!?!?...mi sa' che hanno piu' fegato quelli del gay pride!!! :wink: no???? Ragazzi non ci confondiamo le idee,i pride sono solo carnevalate,noi siamo persone normali..... Come nelle cene tra amici,c'è sempre uno che organizza e coordina,contatta ecc. Secondo me non può essere una iniziativa di qualcuno di noi,ma di qualche responsabile del forum,il quale,per es., trovato il locale,stabilito il giorno,inizia a raccogliere le adesioni,questo detto naturalmente in termini semplici poi le complicazioni si gestiscono... Omaggi a tutti Re: Stockings-summit - sensuelleenbas62 - 12-01-2010 trentaemmeuno Ha scritto::oops: ...per le carnevalate hai ragione,non piacciono neanche a me...ma anche i gay sono persone normali non trovi???...meno normale e farne una parata... :oops:sensuelleenbas62 Ha scritto:red Ha scritto:L'idea è formidabile!!!! Anche se condivido anche le perplessità di Senuellen. Da parte mia ci sarebbe sicuramente la massima trasparenza e sincerità, ma si sa, non siamo tutti uguali. Chi sa se prima o poi ci riusciremo!?!?...mi sa' che hanno piu' fegato quelli del gay pride!!! :wink: no????[/quote ma una su una cosa insisto..i gay almeno non si nascondono,non c'è ipocrisia,tutto qua! :wink: Re: Stockings-summit - trentaemmeuno - 12-01-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto::oops: ...per le carnevalate hai ragione,non piacciono neanche a me...ma anche i gay sono persone normali non trovi???...meno normale e farne una parata... :oops:Giustissimo,il fatto è che molti sono piccoli di cervello e..........di tutto il resto.... Omaggi Re: Stockings-summit - red - 14-01-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto::oops: ...per le carnevalate hai ragione,non piacciono neanche a me...ma anche i gay sono persone normali non trovi???...meno normale e farne una parata... :oops:Cara Sensuellen condivido pienamente quanto sostieni!!! Purtroppo l'ipocrisia regna nella nostra società. Riusciremo a fare cambiare qualcosa prima o poi? Io cerco di essere ottimista. Ciao Re: Stockings-summit - sensuelleenbas62 - 14-01-2010 red Ha scritto:...Anche io sono ottimista,le mie foto postate lo testimoniano!!!sensuelleenbas62 Ha scritto::oops: ...per le carnevalate hai ragione,non piacciono neanche a me...ma anche i gay sono persone normali non trovi???...meno normale e farne una parata... :oops:Cara Sensuellen condivido pienamente quanto sostieni!!! Purtroppo l'ipocrisia regna nella nostra società. Riusciremo a fare cambiare qualcosa prima o poi? Io cerco di essere ottimista. mi mostro con la stessa naturalezza di quando sono in un negozio di lingerie,dove ci vado senza nickname e senza una mascherina...la commessa è contenta e pure io!!! Re: Stockings-summit - SEX_APPEAL1964 - 16-01-2010 .......io sono d'accordo, in effetti abbiamo questa passione ed è già molto che ci accomuna. Poi siamo tutti adulti e quindi pùò essere piacevole a prescindere da ciò, capire meglio come siamo e scambiarci piacevoli opinioni senza secondi fini.......o no? Tra l'altro dal tenore dei messaggi mi pare di capire che nessuno sia uno stupido..........non dico siamo la crema ma senza dubbio persone a cui piace l'eleganza ed il buon gusto. Ciao e magari proviamoci.............. Re: Stockings-summit - Robe70 - 17-01-2010 Bravo Alberto, hai interpretato il mio pensiero alla perfezione! |