Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Momenti intimi. - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114)
+--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115)
+--- Discussione: Momenti intimi. (/showthread.php?tid=23108)

Pagine: 1 2 3


Momenti intimi. - snoopy - 02-01-2010

Non riesco a mostrarvi gli acquisti di oggi... queste possono andare bene lo stesso?


Re: Momenti intimi. - Moro - 02-01-2010

Belle, nonostante non mi piacciono scarpe femminili e gonne
L'unica che mi lascia un poco perplesso é quella in reggicalze
Complimenti per le gambe, che nella penultima ed ultima foto sembrano fatte apposta per quelle calze.


Re: Momenti intimi. - snoopy - 02-01-2010

come mai ti lascia perplesso?


Re: Momenti intimi. - Moro - 02-01-2010

non mi piacciono molto accessori o modelli esplicitamente femminili: se al posto di quelle avessi indossato dei reggicollant, l'impatto visivo di primo acchito sarebbe stato diverso.
Però questa é solo una mia opinione


Re: Momenti intimi. - snoopy - 02-01-2010

Ok capisco il tuo punto di vista! Attualmente di foto coi collant che porto in questo periodo non ne ho e forse quelle potrebbero piacerti di più.


Re: Momenti intimi. - Moro - 02-01-2010

E' solo una mia opinione, poi quelle gambe meritano qualcosa in più, come calze nel colore della tua epidermide oppure chiare


Re: Momenti intimi. - snoopy - 02-01-2010

Grazie per i complimenti. Anche a me piacciono molto i collant chiari ma ci vogliono gambe perfette...


Re: Momenti intimi. - Moro - 02-01-2010

potresti incominciare con i modelli color ambrato-the e poi vedrai
ti consiglio anche colori più particolari tipo il blue ed il bluette, quest'ultimo piuttosto sfizioso


Re: Momenti intimi. - snoopy - 04-01-2010

L'idea del blu non mi dispiace affatto... proverò al più presto.


Re: Momenti intimi. - Moro - 04-01-2010

snoopy Ha scritto:L'idea del blu non mi dispiace affatto... proverò al più presto.

ti consiglierei anche il bluette


Re: Momenti intimi. - snoopy - 04-01-2010

Velato o anche coprente? Che denaratura mi consigli? Quali collant dai 40/50 den in su posso trovare tutto nudo? In genere uso omsa o golden lady ma mi piace anche sperimentare.


Re: Momenti intimi. - Moro - 04-01-2010

snoopy Ha scritto:Velato o anche coprente? Che denaratura mi consigli? Quali collant dai 40/50 den in su posso trovare tutto nudo? In genere uso omsa o golden lady ma mi piace anche sperimentare.

Col bluette potresti provare sia velato che opaco-coprente; il blu decisamente velato
In entrambi i casi si dovrebbe trattare di calze con 40-50 den


Re: Momenti intimi. - valentina78 - 05-01-2010

molto belle le foto! complimenti


Re: Momenti intimi. - snoopy - 05-01-2010

Moro Ha scritto:Col bluette potresti provare sia velato che opaco-coprente; il blu decisamente velato
In entrambi i casi si dovrebbe trattare di calze con 40-50 den

Grazie mille per i consigli.

valentina78 Ha scritto:molto belle le foto! complimenti
Grazie, come vedi anche me piace un po' tutto quello che è femminile. Quando hai tempo e voglia se ti va di fare due chiacchiere avrei qualche consiglio da chiederti. Ciao e a presto.


Re: Momenti intimi. - valentina78 - 05-01-2010

certo,chiedimi pure