Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
viva la befana - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: viva la befana (/showthread.php?tid=23124)

viva la befana - zapping - 11-01-2010

La mia befana si è presentata così, che ne pensate? Le calze sono La Perla "vecchie collezioni" perfette!

Re: viva la befana - umbertotnx - 11-01-2010

Inserito "offuscamento" sulla 1a foto troppo esplicita... :wink:

per il resto complimenti alla "Befana"!

Re: viva la befana - kenzy - 11-01-2010

Una gran bella befana con calze degne di nota.......bravi.....!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: viva la befana - jnash - 11-01-2010

Mi ero sempre chiesto cosa indossasse la befana sotto le scarpe tutte rotte e la sottana con le toppe.
A se avessi saputo che indossava calze e reggicalze... :roll:
Complimenti per le belle gambe e le calze pregiate.

Re: viva la befana - brontolo - 11-01-2010

SONO UN FERVIDO SOSTENITORE DELLA BEFANA, NEL RISPETTO DELLE TRADIZIONI E QUESTE FOTO MI DANNO RAGIONE.

Re: viva la befana - red - 11-01-2010

Se tutte le befane fossero così!!! Bellissime calze e anche le gambe della tua signora. Bravi
Ciao

Re: viva la befana - lamazz - 12-01-2010

Bellissima befana...
continuate...

Re: viva la befana - Mira - 13-01-2010

Ciao Zapping, complimenti!
Le calze sono molto belle, sembrano risalire agli anni 80, molto lucide, quasi perlate, e il colore è molto bello,
cos' è, rosa antico o nudo?

Re: viva la befana - trentaemmeuno - 13-01-2010

Per la miseria :!: :!: Dovevo diventare grande per vedere una befana così Big Grin
Certo queste foto non le fate vedere ai bambini.........altrimenti non ci credono più :wink:

Re: viva la befana - Mira - 14-01-2010

trentaemmeuno Ha scritto:Per la miseria :!: :!: Dovevo diventare grande per vedere una befana così Big Grin
Certo queste foto non le fate vedere ai bambini.........altrimenti non ci credono più :wink:
Eheeh, invece secondo me sarebbe proprio da farle vedere ai bambini, così si svegliano un pochino e la
smettono di credere a babbo natale e gesù bambino .... Big Grin

Re: viva la befana - trentaemmeuno - 15-01-2010

Mira Ha scritto:
trentaemmeuno Ha scritto:Per la miseria :!: :!: Dovevo diventare grande per vedere una befana così Big Grin
Eheeh, invece secondo me sarebbe proprio da farle vedere ai bambini, così si svegliano un pochino e la
smettono di credere a babbo natale e gesù bambino .... Big Grin

Mira, sempre affilata ma simpatica nelle risposte Smile però Gesù Bambino teniamolo da parte che è meglio :!:

Re: viva la befana - campano - 17-01-2010

zapping Ha scritto:La mia befana si è presentata così, che ne pensate? Le calze sono La Perla "vecchie collezioni" perfette!

Pensiamo che sei stato molto fortunato...con una befana cosi sexy....!!!!:-)

Re: viva la befana - floro - 19-01-2010

Ecco perchè mi è sempre piaciuto tanto fare festa......alla befana... :lol: :lol: complimenti